PDA

View Full Version : Vabbe' scusate,ma per tanto così io la faccio finita...

me
16-11-2004, 07:42
Davvero...cioe' ma e' possibile?? stamattina in alessandria ci sono 3 gradi,possibile ke balcone aperto,per far cambiare un po' d'aria,accendo il pc e mi ritrovo 6-7 gradi in meno del normale?? almeno da speedfan...

http://img5.exs.cx/img5/475/freddo.jpg

non si puo' mettere il case aperto sul balcone per tutto l'inverno??:cool:

Mark75
16-11-2004, 08:10
:confused:

Quindi? Ti posso consigliare di aprire di più la finestra :D

dario amd
16-11-2004, 08:36
d'inverno il pc sul balcone e d'estate sotto il condizionatore e sei a posto:D :D :D

l'unico inconveniente e che devi tenere il cappotto mentre navighi:D

me
16-11-2004, 08:58
Originariamente inviato da dario amd
d'inverno il pc sul balcone e d'estate sotto il condizionatore e sei a posto:D :D :D

l'unico inconveniente e che devi tenere il cappotto mentre navighi:D

mi fai scassare...:D

no,ma a parte gli skerzi,ci sono problemi nel tenere il pc furoi al balcone?
nel senso...
magari 2-3 gradi da' problemi?? e se va sottozero si riskia qualcosa? sono troppo curioso di provare...magari con mega prolunga,così almeno il monitor lo tengo in casa...:sofico:

Mark75
16-11-2004, 09:06
Originariamente inviato da me

nel senso...
magari 2-3 gradi da' problemi?? e se va sottozero si riskia qualcosa? sono troppo curioso di provare...magari con mega prolunga,così almeno il monitor lo tengo in casa...:sofico:

Certo che ci sono problemi, l'umidità lo può danneggiare seriamente. Dipende poi quanto lo tieni fuori, tutta la notte lo eviterei :D

Stivmaister
16-11-2004, 09:39
Originariamente inviato da me

nel senso...
Sarebbe troppo scomodo!!!

Tutte le volte che devi mettere un cd devi alzarti e andare di fuori al freddo.......

AndreaFx
16-11-2004, 11:25
Originariamente inviato da Stivmaister
Sarebbe troppo scomodo!!!

Tutte le volte che devi mettere un cd devi alzarti e andare di fuori al freddo.......

Si oltre a grattare via la brina con la spatolina :asd:

skizzo03
16-11-2004, 11:45
io una soluzione c'è l'avrei.....allora ti installi un buon kit liquido...e fin qui non ci piove...poi metti il radiatore sul balcone e vedrai che l'h20 calerà di diversi gradi, l'unico problema è che dovrai coibentare bene per non avere problemi di condensa!:D