View Full Version : acquistare loox 720
avrei intenzione di acquistare il loox 720 su questo sito: www.cyberport.de
le mie domande sono:
1. il s.o. in che lingua lo trovo?
2. se fosse in tedesco avrei la possibilità di aggiornarlo in altra lingua magari in italiano?
3. mi consigliate cosa fare?
grazie a tutti
1) Eh temo che le probabilità che sia in tedesco sono alte...
2) Di sicuro adesso come adesso un aggiornamento in Italiano per il Loox 720 NON C'E'...
3) Io ti consiglio di aspettare almeno di avere la certezza che l'OS sia in inglese...
Il sistema operativo è al 99% in tedesco e NON è aggiornabile all'italiano.
Io ti consiglio di aspettare, sul sito Fujitsu-siemens.it è appena entrato il Pocketloox 720 tra i prodotti e sono apparsi anche i manuali in italiano, quindi a breve dovrebbe essere disponibile anche nel nostro pase.
Ciao
Originariamente inviato da teod
quindi a breve dovrebbe essere disponibile anche nel nostro pase.
A un prezzo del 30% superiore a quello degli altri...
:( :mad: :cry:
Originariamente inviato da Rizlo+
A un prezzo del 30% superiore a quello degli altri...
:( :mad: :cry:
Spero di no.... purtroppo credo che un PPC in una lingua diversa da quella più frequentemente utilizzata per prendere note e scrivere mail sia scomodissimo per via del dizionario interno e del sistema di scrittura predittivo.
Ciao
Spero di no.... purtroppo credo che un PPC in una lingua diversa da quella più frequentemente utilizzata per prendere note e scrivere mail sia scomodissimo per via del dizionario interno e del sistema di scrittura predittivo.
Ciao
Beh se è in inglese neanche tanto... Però in tedesco proprio no :mad:
Se è in inglese il problema del dizionario si può ovviare installando ad esempio calligrapher in Ita col dizionario in Ita, in quel caso il sistema predittivo prende le parole dal dizionario ita di calligrapher
Beh se è in inglese neanche tanto... Però in tedesco proprio no :mad:
Se è in inglese il problema del dizionario si può ovviare installando ad esempio calligrapher in Ita col dizionario in Ita, in quel caso il sistema predittivo prende le parole dal dizionario ita di calligrapher
Prende le parole di calligrapher solo se usi calligrapher per scrivere....
Prende le parole di calligrapher solo se usi calligrapher per scrivere....
beh si certo, ma visot che calligrapher è meglio del metodo di immissione di default si suppone che uno una volta che l'ha installato usi sempre quello... Però non me la sentirei mai di consigliare una soluzione del genere a chi vuole comprare un palmare con l'OS non in Ita... :rolleyes:
beh si certo, ma visot che calligrapher è meglio del metodo di immissione di default si suppone che uno una volta che l'ha installato usi sempre quello...
Io uso quasi sempre la tastiera.... calligrapher lo uso per riconoscere gli appunti in un secondo momento.
Ciao
ma come fate a trovarlo interessante , non capisco.
Ok ha l' host usb ma uno schermo da 3,6 pollici in VGA è un suicidio!!!
Originariamente inviato da viger
non ricomincare:D
non e che devi usarlo in true VGA:p
Originariamente inviato da kpkp
non ricomincare:D
non e che devi usarlo in true VGA:p
scusa e allora a che ti serve?
scusa e allora a che ti serve?
a vedere le cose piu definite:eek:
Per me è già troppo ingombrante....
Oltre ad avere l'usb host che è forse la cosa più interessante su un palmare, rispetto agli altri pda VGA è meno ingombrante (per me questo è fondamentale), ha una batteria che gli consente una più che buona autonomia (6 ore sempre attivo da quello che ho letto, più o meno come l'HX4700), ha più pulsanti hardware (oltre ai soliti 5 e al joypad, ne ha uno dedicato allo scroll, uno dedicato per il menu e uno dedicato alla fotocamera), ha 128MB di ram e ha la fotocamera integrata che è abbastanza inutile a meno che non si possa usare per fotografare pagine e poi utilizzare con un ocr (esiste per pda?), ma ne dubito data la risoluzione però si può sempre provare....
Lo schermo più piccolo, come ho ho già detto da qualche altra parte, ha lo svantaggio di visualizzare i caratteri più piccoli, ma ha il vantaggio di visulizzare immagini più definite (stesso numero di pixel su superficie minore= i pixel sono più piccoli e/o vicini) e poi winmobile SE visualizza comunque il tutto in QVGA.... quindi è come avere uno schermo qvga da 3.6" e per me è sufficiente.
Ciao
Io uso quasi sempre la tastiera.... calligrapher lo uso per riconoscere gli appunti in un secondo momento.
Ciao
si ma la tastiera di calligrapher, no??
si ma la tastiera di calligrapher, no??
No, preferisco quella standard... e poi calligrapher l'ho caricato sulla sd e a volte mi si impalla.
Ciao
No, preferisco quella standard... e poi calligrapher l'ho caricato sulla sd e a volte mi si impalla.
Ciao
io trovo comodo in quella di calligrapher ad esempio la possibilità di spostarla dove vuoi sullo schermo...
davvero non capisco come si faccia a considerare ingombrante un palmare con lo schermo da 4"...
davvero non capisco come si faccia a considerare ingombrante un palmare con lo schermo da 4"...
Per me è ingombrante dato che tengo tutto in tasca.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.