View Full Version : conoscete un link di maglioni per cani ?
:) ciao volevo sapere se esiste qualche link dove possa trovare maglioncini per cani tipo questi : http://www.gap.com/asp/dept_index_all_paging.asp?wdid=2341
che siano venduti in italia !
grazie !
prova qui: http://www.petnet.it/
però non costano poco ;)
:) grazie aspetto altre risposte !
LeEzSwEeTfAiRy
16-11-2004, 12:12
www.forpetsonly.it
LeEzSwEeTfAiRy
16-11-2004, 12:47
Originariamente inviato da BOLA
bello quest'ultimo :p
Era delizioso infatti :D
si però non ti danno i prezzi :p
ne conosci altri ?
ChristinaAemiliana
16-11-2004, 13:19
Ma ci sono solo per cani-topo? Io ho un golden retriever a pelo lunghissimo e mi piacerebbe trovargli un impermeabile per quando piove...:p
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
Ma ci sono solo per cani-topo? Io ho un golden retriever a pelo lunghissimo e mi piacerebbe trovargli un impermeabile per quando piove...:p
se guardi bene ci sono tutte le taglie :)
ChristinaAemiliana
16-11-2004, 13:41
Originariamente inviato da BOLA
se guardi bene ci sono tutte le taglie :)
Sì, è vero...ho visto che nel primo link ci sono...ero stata ingannata dal secondo, che aveva tutte foto di chihuahua...:)
Però la taglia più grande è la 60...considerato che sono i cm dal collo all'attaccatura della coda, il mio bestio ci sta appena...:what:
ma il pelo non dovrebbe essere un ottimo impermeabile? Certo che se ne sprecano di risorse eh...
hikari84
16-11-2004, 13:50
:rotfl:
M'immagino già la scena di un cane che libero nella natura fa la maglia per coprirsi dal freddo.
ChristinaAemiliana
16-11-2004, 14:05
Originariamente inviato da Maxmel
ma il pelo non dovrebbe essere un ottimo impermeabile? Certo che se ne sprecano di risorse eh...
Non è tanto per lui quanto per me! :p
Se si bagna il pelo, considerando quanto ce l'ha lungo, prima che si sia asciugato mi inonda tappeti e pavimenti...non parliamone poi se si scrolla in casa o se salta su un divano o sul letto!
Spreco molto di più in termini di tempo, energie e detersivi a non comprargli l'impermeabile! :D
ChristinaAemiliana
16-11-2004, 14:07
Originariamente inviato da hikari84
:rotfl:
M'immagino già la scena di un cane che libero nella natura fa la maglia per coprirsi dal freddo.
Il mio cane si incavola se non lo lascio uscire sul balcone anche in pieno inverno...non credo abbia mai avuto problemi di freddo...:D
Forse per i cani piccolini è diverso...non so nemmeno se esisterebbero in natura...certe microrazze mi sembrano più create dall'uomo per compagnia...:boh:
Se si bagna il pelo, considerando quanto ce l'ha lungo, prima che si sia asciugato mi inonda tappeti e pavimenti...non parliamone poi se si scrolla in casa o se salta su un divano o sul letto!
Spreco molto di più in termini di tempo, energie e detersivi a non comprargli l'impermeabile! :D
fai 5 buchi ad un sacco dell'immondizia... Anzi sei và uno per la coda... basta un pò di fai da te... :D
hikari84
16-11-2004, 14:13
fai 5 buchi ad un sacco dell'immondizia... Anzi sei và un oper la coda... basta un pò di fai da te... :D
Ahaahahaahahaahah bellissimo :rotfl:
Pora bestia :rotfl:
infatti, stavo per rispondere io ;)
senza dimenticare che un cane bagnato non emette un buon odorino ;)
anche io (noi) siamo contro certe "umanizzazioni" dell'animale.. tipo snack, merendine varie e amentà simili :muro: ma ci sono cose che aiutano il padrone a gestire meglio la vita di CON il cane ;)
>bYeZ<
Originariamente inviato da FreeMan
infatti, stavo per rispondere io ;)
senza dimenticare che un cane bagnato non emette un buon odorino ;)
anche io (noi) siamo contro certe "umanizzazioni" dell'animale.. tipo snack, merendine varie e amentà simili :muro: ma ci sono cose che aiutano il padrone a gestire meglio la vita di CON il cane ;)
>bYeZ<
il noi è maiestatico?
c'è una cosa che aiuta più di tutte la vita del padrone e del cane (oltrecchè di MOLTI altri): non averne uno...:D
Ps. sopratutto in città e in apartamento.
il noi è maiestatico?
noi = io e Cristina
c'è una cosa che aiuta più di tutte la vita del padrone e del cane (oltrecchè di MOLTI altri): non averne uno...:D
fortunatamente ognuno fa cosa vuole e non deve forzatamente renderne conto a te ;)
>bYeZ<
ChristinaAemiliana
16-11-2004, 14:25
fai 5 buchi ad un sacco dell'immondizia... Anzi sei và uno per la coda... basta un pò di fai da te... :D
Ci ho anche provato...:D Cioè, non esattamente con un sacco dell'immondizia, ma con una mantellina da parrucchiera...me la sono fatta regalare da una mia amica che fa, appunto, la parrucchiera...queste mantelline sono molto più resistenti dei sacchi dell'immondizia e speravo di poterla adattare, ma purtroppo i cani hanno la dannata abitudine di mordere e strappare tutto ciò che penzola! :muro: Quindi l'impermeabile deve adattarsi su misura senza pezzi che pendono a portata di bocca! :p
fortunatamente ognuno fa cosa vuole e non deve forzatamente renderne conto a te ;)
>bYeZ<
fortunatamente si, figurati se dovesse venire tutta sta gente a rompermi i coglioni con queste menate inutili... :D va bene che mi sono preso la mazza da golf...:D
va bene che mi sono preso la mazza da golf...:D
ah bè allora...
>bYeZ<
Ci ho anche provato...:D Cioè, non esattamente con un sacco dell'immondizia, ma con una mantellina da parrucchiera...me la sono fatta regalare da una mia amica che fa, appunto, la parrucchiera...queste mantelline sono molto più resistenti dei sacchi dell'immondizia e speravo di poterla adattare, ma purtroppo i cani hanno la dannata abitudine di mordere e strappare tutto ciò che penzola! :muro: Quindi l'impermeabile deve adattarsi su misura senza pezzi che pendono a portata di bocca! :p
prova a darci sopra tutto con il nastro adesivo americano cosi non lasci pezzi penzolanti... :D Insomma basta che fai un pò la sarta...:D
ChristinaAemiliana
16-11-2004, 14:30
il noi è maiestatico?
Ps. sopratutto in città e in apartamento.
Ma guarda, io sarei stata la prima a non prenderlo in appartamento...però non avevo scelta.
Il cane era stato preso quando abitavo in villetta, e lì lui aveva tutto lo spazio che voleva. Però poi mi sono separata, il mio ex marito non lo voleva tenere (la questione era più complessa ma diciamo per brevità così) e l'alternativa sarebbe stata il canile o peggio.
Quindi...visto che in ogni caso il cane era (anche) mio e me n'ero assunta la responsabilità, l'ho portato nella casa che avevo, a Torino. E' un appartamento e amen. Di certo però non gli attribuisco il diritto di rompere le palle finché vuole al prossimo...già mi dà fastidio quando la gente fa così con i bambini...:D
ah bè allora...
>bYeZ<
se funziona per le palline da golf figurati con le teste...:D
se funziona per le palline da golf figurati con le teste...:D
..il discorso non fa una piega... ed è soprattuto molto intelligente ;) bravo :mano:
>bYeZ<
ChristinaAemiliana
16-11-2004, 14:33
prova a darci sopra tutto con il nastro adesivo americano cosi non lasci pezzi penzolanti... :D Insomma basta che fai un pò la sarta...:D
Se la mia sarta mi presentasse un orlo fatto col nastro adesivo come minimo le tiro un calcio! :D
Cmq se faccio così quanti soldi spendo in nastro adesivo e sacchi dell'immondizia? Tutta la mummia da rifare ogni volta che piove! Oppure dovrei lasciarlo bardato così permanentemente? :D :D
..il discorso non fa una piega... ed è soprattuto molto intelligente ;) bravo :mano:
>bYeZ<
prego prego ;) :D noto con piacere che hai imparato a riconoscere l'ironia... :D Non è mai troppo tardi...;) :D
e noto che tu hai imparato a farla.. ma non ne sarei così sicuro :D
>bYeZ<
Se la mia sarta mi presentasse un orlo fatto col nastro adesivo come minimo le tiro un calcio! :D
Cmq se faccio così quanti soldi spendo in nastro adesivo e sacchi dell'immondizia? Tutta la mummia da rifare ogni volta che piove! Oppure dovrei lasciarlo bardato così permanentemente? :D :D
Permanentemente ovvio cosi risolvi anche il problema dei pelazzi schifosi per la casa...:D (i sarti i modelli per giacche ecc ecc li fanno con carta e nastro adesivo...)
e noto che tu hai imparato a farla.. ma non ne sarei così sicuro :D
>bYeZ<
e se non sei sicuro non notarlo :D
ChristinaAemiliana
16-11-2004, 14:39
Permanentemente ovvio cosi risolvi anche il problema dei pelazzi schifosi per la casa...:D (i sarti i modelli per giacche ecc ecc li fanno con carta e nastro adesivo...)
I peli...finché stava in giardino non mi ero resa conto...:muro:
Uhm...cmq l'idea non è per niente male...:D
Però a questo punto faccio prima a raparlo a zero...niente peli, niente impermeabile...:D :D
Uhm...l'idea non è per niente male...:D
Però a questo punto faccio prima a raparlo a zero...niente peli, niente impermeabile...:D :D
si però poi ha freddo e devi fargli il maglioncino...:D
ChristinaAemiliana
16-11-2004, 14:41
si però poi ha freddo e devi fargli il maglioncino...:D
Urk...ma allora non se ne esce...:D
Idea! Lo porto in un ristorante coreano e ne faccio pietanze! :D
Urk...ma allora non se ne esce...:D
Idea! Lo porto in un ristorante coreano e ne faccio pietanze! :D
fai come ti ho detto...:D però occhio a non "dimenticarlo" vicino ad un cassonetto...:D
ChristinaAemiliana
16-11-2004, 14:45
fai come ti ho detto...:D però occhio a non "dimenticarlo" vicino ad un cassonetto...:D
No, sennò mi fanno la multa perché non ho usato la raccolta differenziata...:D
No, sennò mi fanno la multa perché non ho usato la raccolta differenziata...:D
che vuoi... Io lo dico sempre che i cani in città portano un sacco di rogne... :D Al massimo controlla che ce ne sia uno per i rifiuti organici dovesse mai capitare...:D
ChristinaAemiliana
16-11-2004, 14:51
che vuoi... Io lo dico sempre che i cani in città portano un sacco di rogne... :D Al massimo controlla che ce ne sia uno per i rifiuti organici dovesse mai capitare...:D
Povero il mio cucciolo! :D
Cmq sotto casa mia il cassonettino per i rifiuti organici c'è...al massimo lo farò passare per un avanzo di cucina...:p
scusate ma invece di fare le vostre discussioni non è che potete darmi un ulteriore aiuto ? :fagiano:
Originariamente inviato da LeEzSwEeTfAiRy
Era delizioso infatti :D
ma se compili il form per sapere i prezzi sei poi obbligato ad acquistare ?
:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.