View Full Version : GTA: San Andreas Review
Non so se avete notato, ma vi rendete conto dei voti che ha preso ? :eek:
Cominciamo la carrellata...
IGN ( http://ps2.ign.com/articles/559/559560p1.html ), voto: 9.9
Gamespot ( http://www.gamespot.com/ps2/action/gta4/review.html ), voto: 9.6
UGO ( http://www.ugo.com/channels/games/features/gta_sanandreas/default.asp), voto: A+ (il massimo)
Multiplayer.it ( http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=13942 ), voto: 10
... e potrei continuare così fino a domattina... che che è il gioco perfetto ?:eek:
Bidduzzo
16-11-2004, 01:56
Guarda lo sto giocando su ps2...
Apparte i soliti bug ovvero cose che appaiono all'improvviso ecc (è dovuto alla poca potenza della ps2)
Per il resto è il meglio che abbia mai visto.. è talmente immenso che nn ne hai idea se nn lo provi..
La città è circa 20 volte vice city...
Puoi fare tutto.. ma proprio tutto..
mazza , piu' di hl2 ! :D
Ciaozzz
Originariamente inviato da Bidduzzo
Apparte i soliti bug ovvero cose che appaiono all'improvviso ecc (è dovuto alla poca potenza della ps2)
Per il resto è il meglio che abbia mai visto.. è talmente immenso che nn ne hai idea se nn lo provi..
Quoto in pieno.
Superlativo.
Al di la di ogni mia più grande aspettativa.
Originariamente inviato da david-1
Quoto in pieno.
Superlativo.
Al di la di ogni mia più grande aspettativa.
sorry ..piccolo ot... ma davvero ti ha mandato un cartoncino??
non ho parole.
Originariamente inviato da CYRANO
mazza , piu' di hl2 ! :D
:rotfl: Appunto, ora come la mettiamo con la sbandierata teoria di "HL2 gioco del secolo" giustificata coi voti? Non ancora uscito e già detronizzato :asd: :asd:
Lol, naturalmente adesso i voti non conteranno più una mazza, eh già... :rolleyes:
Comunque sia, a livelli si pura violenza, che tanto scalpore aveva fatto nel precedente capitolo, come siamo messi in GTA:SA? Hanno limato o accentuato?
Originariamente inviato da Tenebra
:rotfl: Appunto, ora come la mettiamo con la sbandierata teoria di "HL2 gioco del secolo" giustificata coi voti? Non ancora uscito e già detronizzato :asd: :asd:
Lol, naturalmente adesso i voti non conteranno più una mazza, eh già... :rolleyes:
Tenebra non ho capito se proprio non ci arrivi di tuo... dai.. è palese che siano 2 ottimi giochi però HL2 è completamente un'altro genere rispetto a questo!!! eh! non si possono confrontare! è come se uscisse un gioco di pallavolo spettacolare, e gli danno 9.8.. tu ti metti a confrontarlo con GTA??? eh... suvvia...
sono 2 cose completamente diverse.2 splendidi giochi naturalmente. speriamo che per pc esca presto :D
coni l vice city mi sono divertito un mondo :)
http://www.metacritic.com/games/platforms/ps2/grandtheftautosanandreas/
Media calcolata sulla base dei voti delle testate di videogiochi
più famose: ... 96 ... :eek: :eek: :eek:
qualcuno illustra un po' come è fatto il paesaggio, esiste una foto della mappa?
sbav :D
Da quello che ho letto online qualche settimana fa... la grafica è simile a quella di Vice. Ritoccata, ma sostanzialmente il motore è quello.
Originariamente inviato da Bidduzzo
COSA ? HO LETTO BENE O HAI SCRITTO 20 VOLTE PIU' GRANDE DI VICE CITY? :eek:
Io sapevo che era 6 volte più grande, ma sei sicuro ?? :eek: :eek:
socialscalator
16-11-2004, 09:45
E' qualcosa di maestoso.
L'ho provato dal mio amico e ci sono rimasto male..
pensate che per raggiunger il nordo dal sudo o viceversa con l'aereo ci si mettono 15minuti :eek:
Si può anche nuotare.....
Originariamente inviato da socialscalator
E' qualcosa di maestoso.
pensate che per raggiunger il nordo dal sudo o viceversa con l'aereo ci si mettono 15minuti :eek:
in macchina quanto ci si mette? :D
sto cercando di farmi un'idea :D
come paesaggio cambia abbastanza tra un quartiere e un altro?
Anche se la versione PS2 in genere ha una grafica diversa da quella per PC, come lo trovi rispetto a Vice City, tanto per dire. Altra cosa: "fare tutto" cosa significa? Si può interagire un minimo con l'ambiente? :)
E' qualcosa di maestoso.
uscita ufficiale per pc? :D
sapevo primavera 2005.. ma una data?
E' qualcosa di maestoso.
:eek:
Sto rimpiangendo di aver venduto la PS2!:cry: :cry:
Però vorrei sapere, oltre la vastità dell'ambiente, cos'ha in più rispetto a VC?
Forza raccontate son troppo curioso! :cry:
quando è prevista l'uscita per pc??
Originariamente inviato da Opas
Tenebra non ho capito se proprio non ci arrivi di tuo...
No, mi sa che sei tu che non ci arrivi di tuo ;)
La mia era pura ironia sulla diatriba che è stata portata avanti per mesi tra HL2 e altri giochi, basandosi unicamente sui voti delle riviste e pretendendo di confrontare tipologie di gioco completamente differenti :D
Sulla falsariga, ho effettuato lo stesso ragionamento accomunando giochi diversi e paragonandoli in base ai voti. Non è difficile dai ;)
Allora qualcuno può gentilmente postare qualche "features" di GTA:SA ? Dicevo, oltre alla vastità, cosa lo contradistingue rispetto a VC ?
David, perdonami, ma perchè quel figlio di buona donna di PerfectDavid non lo hai ancora denunciato?
IO mi sarei divertito come un matto a fargli sporcare la fedina penale con una denuncia e guardarlo cagarsi sotto.
David, perdonami, ma perchè quel figlio di buona donna di PerfectDavid non lo hai ancora denunciato Lo denunci su quale base. C'è un contratto scritto non rispettato? Fosse così semplice sai quanta gente deninciata ci sarebbe in Italia?
Io ci ho giocato un cinque o sei ore e poi l'ho mollato per la beta di World of warcraft.
Il gioco e' IMO stupendo: enorme come non ci si puo' immaginare. io sto girando solo nella prima citta' (non posso uscirne ma non dico il perche' per evitare spoiler) e questa da sola mi sembra piu' grande di VC. Le cose da fare al di fuori delle missioni sono moltissime: andare in palestra, mangiare, curare il look, allenarsi con la bmx (c'e' anche l'half pipe!), e molto altro ancora.
Con le bmx fai delle gare in uno stadio (io ho ancora uno skill troppo basso e non l'ho potuta provare sta cosa). Ci sono migliaia di sottogiochi: ogni arcade che vedete e' giocabile: io ho trovato un clone di gyruss e un giochetto di un'ape ma dovrebbero essercene molti altri.
Ci sono poi giochi come dance revolution: premere i tasti a tempo per ballare e conquistare una tipa. E c'e' pure la variante con le "auto molleggiate" dove si inclina il mezzo a ritmo.
So che c'e' anche lo skydiving (o cmq paracadutismo) e chissa' cos'altro.
E questo e' solo l'inizio. L'amico che ha preso il gioco insieme a me e che ci sta giocando seriamente mi ha fatto una serie di racconti da paura.
ciao
Originariamente inviato da mdc
Io ci ho giocato un cinque o sei ore e poi l'ho mollato per la beta di World of warcraft.
Il gioco e' IMO stupendo: enorme come non ci si puo' immaginare. io sto girando solo nella prima citta' (non posso uscirne ma non dico il perche' per evitare spoiler) e questa da sola mi sembra piu' grande di VC. Le cose da fare al di fuori delle missioni sono moltissime: andare in palestra, mangiare, curare il look, allenarsi con la bmx (c'e' anche l'half pipe!), e molto altro ancora.
Con le bmx fai delle gare in uno stadio (io ho ancora uno skill troppo basso e non l'ho potuta provare sta cosa). Ci sono migliaia di sottogiochi: ogni arcade che vedete e' giocabile: io ho trovato un clone di gyruss e un giochetto di un'ape ma dovrebbero essercene molti altri.
Ci sono poi giochi come dance revolution: premere i tasti a tempo per ballare e conquistare una tipa. E c'e' pure la variante con le "auto molleggiate" dove si inclina il mezzo a ritmo.
So che c'e' anche lo skydiving (o cmq paracadutismo) e chissa' cos'altro.
E questo e' solo l'inizio. L'amico che ha preso il gioco insieme a me e che ci sta giocando seriamente mi ha fatto una serie di racconti da paura.
ciao
Wow!!:eek:
Ma non c'è in rete qualche mappa per confrontarla con VC ?
Lo spettacolo assoluto, ci sto giochicchiando su Ps2, (ma aspetto su PC che preferisco), ed è il massimo.
Nuoti e ci sono le meduse, vai in autostrada a palla e ti diverti.. città immense.. palestra a cannone con vari esercizi, look , capelli, farsi i tatuaggi, le macchine possono saltare in aria con la pistola se si spara al bocchettone della benza.. :eek:
camper, moto, scooter, scooter-oni quelli grossi, trattori, moto 400-600-900, quella della polizia, macchine a non finire..
nel personaggio c'e resistenza e potenza, c'e le abilità quando si guida per un pò un veicolo dalla macchina alla moto, e chi più ne ha più ne metta.
Io quando esce per PC prendo una settimana di ferie..
Quando esce per PC?
Ho sentito voci riguardo a gennaio 2005 oppure a ESTATE 2005......
Voi ne sapete qualcosa?
Bidduzzo
16-11-2004, 17:42
nn so se esattamente è 20 volte vice city ma so per certo che metà della prima città è grande quanto vice city e lo dico con certezza perchè sto giocando sulla ps2 san andreas e ogni tanto vice city sul pc...
Cmq è lonegevo come nessun altro gioco io abbia mai visto..
Pero' un difetto enorme ce l'ha: la colonna sonora.
Abituato allo spettacolo di VC, questa e' deprimente. Sara' che non sono un grande amante dell'hip-pop e simile... (cmq ben poco poteva competere con i mitici anni 80!).
anche l'ambientazione in se e' meno fascinosa per me. Miami era piu' chic e kitch rispetto al degrado della california qui rappresentato.
Originariamente inviato da Yota79
Lo spettacolo assoluto, ci sto giochicchiando su Ps2, (ma aspetto su PC che preferisco), ed è il massimo.
Nuoti e ci sono le meduse, vai in autostrada a palla e ti diverti.. città immense.. palestra a cannone con vari esercizi, look , capelli, farsi i tatuaggi, le macchine possono saltare in aria con la pistola se si spara al bocchettone della benza.. :eek:
camper, moto, scooter, scooter-oni quelli grossi, trattori, moto 400-600-900, quella della polizia, macchine a non finire..
nel personaggio c'e resistenza e potenza, c'e le abilità quando si guida per un pò un veicolo dalla macchina alla moto, e chi più ne ha più ne metta.
Io quando esce per PC prendo una settimana di ferie..
Un mio amico che c'ha il gioco mia ha raccontato che più spari più migliora la mira automatica, più mangi più ingrassi, se corri o vai in palestra dimagrisci e diventi muscoloso e più attraente..
VOGLIO GTA:SA!!!!!!
:sbav:
Originariamente inviato da Leron
come paesaggio cambia abbastanza tra un quartiere e un altro?
Ci sono tre grandi citta, tantissimi villaggi, catene montuose, fiumi, monti, ponti, ecc....
Paesaggi completi e diversissimi
Per chi vuol vedere le mappe....:
http://www.planetgrandtheftauto.com/gtasa/maps/
Tenete presente che la 1a città (quella in basso a dx) è più o meno come tutta Vice City ;)
Perfectdavid
16-11-2004, 19:20
Originariamente inviato da prova
David, perdonami, ma perchè quel figlio di buona donna di PerfectDavid non lo hai ancora denunciato?
IO mi sarei divertito come un matto a fargli sporcare la fedina penale con una denuncia e guardarlo cagarsi sotto.
ah ah bella questa...ghgh sto ancora ridendo...
p.s mi scuso per l'ot e prego di non offendere sulla base di nulla...sempre che stia parlando con persone dotate di cervello...
sdfjhgdsjfljwqww
16-11-2004, 19:42
ma almeno la storia del cartoncino è vera?? :D
Perfectdavid
16-11-2004, 19:51
Originariamente inviato da Bobbo82
ma almeno la storia del cartoncino è vera?? :D
certo...i soldi erano stati messi tra 2 cartoncini di una rivista...per pura scrupolosità (li avevo sempre mandati senza niente addirittura)...
Veramente c'è un altro utente, Dark Throne, che aspetta i 15€ che NON gli hai inviato per UT2004.
Guarda, nulla di personale, ma ringrazia che hai trovato persone senza palle. Io non avrei avuto problemi a venirti a trovare con due amici belli grossi per farti qualche regalo. :)
P.S. Splendida la storiella del cartoncino. Quindi secondo te qualche postino ha aperto la busta, preso i soldi, richiuso la busta e poi fatto finire il percorso alla missiva? Con magari il rischio di poter essere beccato, quando invece gli bastava "perderla" e chi si è visto si è visto?
Guarda, io ho fatto decine di transazioni e mai nulla è successo, anche spedendo soldi in buste su buste.
Abbastanza strano che ti sia successo già con DUE persone su questo forum.
Ma vai a raccontar meno balle, và, e ringrazia che non ti è capitato uno come me. :)
non è che siete untantino ot?:D
Un po' : è che a me i ladri e coloro che tradiscono la fiducia degli altri stanno profondamente sul cazzo :)
Si lo so pure a me e molto anche, però è meglio riprendere l'argomento IT... ;)
Perfectdavid
17-11-2004, 07:17
Veramente c'è un altro utente, Dark Throne, che aspetta i 15€ che NON gli hai inviato per UT2004.
Guarda, nulla di personale, ma ringrazia che hai trovato persone senza palle. Io non avrei avuto problemi a venirti a trovare con due amici belli grossi per farti qualche regalo. :)
P.S. Splendida la storiella del cartoncino. Quindi secondo te qualche postino ha aperto la busta, preso i soldi, richiuso la busta e poi fatto finire il percorso alla missiva? Con magari il rischio di poter essere beccato, quando invece gli bastava "perderla" e chi si è visto si è visto?
Guarda, io ho fatto decine di transazioni e mai nulla è successo, anche spedendo soldi in buste su buste.
Abbastanza strano che ti sia successo già con DUE persone su questo forum.
Ma vai a raccontar meno balle, và, e ringrazia che non ti è capitato uno come me. :)
dark non mi ha detto di non aver ricevuto i soldi...
cmq vieni pure...così visto che le poste non posso le denunciare almeno denuncio te...
Perfectdavid
17-11-2004, 07:21
doppio
E' ShadowThrone... ;) Guarda la sua sign :)
Lascia perdere Eroes, non rischiare di essere sospeso, mi dispiacerebbe.
Io non ho necessità di rubare, quindi posso stare senza i 20 €.
Se fosse vicino andrei a trovarlo, ma fino a NAPOLI non ci vado, così rischio di partire con una Passat e di tornare in treno... :rolleyes:
Basta OT, dai, non voglio che venga chiusa la discussione
Ciao. :)
Queste beghe ve le potete risolvere via PVT? Graaaaaazie!
Originariamente inviato da Perfectdavid
ah ah bella questa...ghgh sto ancora ridendo...
p.s mi scuso per l'ot e prego di non offendere sulla base di nulla...sempre che stia parlando con persone dotate di cervello...
primo: da ridere mi pare che non ci sia proprio niente
secondo: le offese è meglio che ce le risparmiamo (tutti)
ora prego di tornare in topic, inutile dire che sarebbe opportuno risolvere questa questione (in privato)
Perfectdavid
17-11-2004, 09:25
Originariamente inviato da Leron
primo: da ridere mi pare che non ci sia proprio niente
secondo: le offese è meglio che ce le risparmiamo (tutti)
ora prego di tornare in topic, inutile dire che sarebbe opportuno risolvere questa questione (in privato)
purtroppo devo solo ridere...perchè altrimenti c'è solo da disperarsi...qui chiudo.
P.s. ai pvt rispondo sempre ma evidentemente sapendo che cioè che dice non è vero david è dovuto ricorerre a sput.... per il forum...vabbè che ci vuoi fare...grazie per essere intervenuto.
Originariamente inviato da david-1
Io non ho necessità di rubare, quindi posso stare senza i 20 €.
Se fosse vicino andrei a trovarlo, ma fino a NAPOLI non ci vado, così rischio di partire con una Passat e di tornare in treno... :rolleyes:
[ultimo OT]
Ho molta stima per la tua reazione pacata, David. Certo che anche tu, andare a spedire ad uno di Napoli prima di aver ricevuto il pagamento anticipato ... ;)
[/ultimo OT]
proprio un bel 3d è diventato, non c'è che dire.... persone che infamano etc etc. Non è meglio che smettete tutti e vi chiarite in pvt??:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.