View Full Version : Problema X800Pro
Ho una Sapphire X800Pro con diss originale non overcloccata e quando gioco ad alcuni giochi come ad esempio FlatOut dopo un periodo di cerca 20-30 minuti mi torna a desktop all'improvviso.
Controllo la temperatura della scheda video e vedo che è circa 67 gradi.
Ho provato ad installare Cat. 4.9,4.10,4.11 ma ho sempre lo stesso problema
:muro: :muro: :muro:
Ho anche scaricato il sp2 di windows xp niente.
Ho aggiornato tutti i driver di tutte le periferiche niete.:muro:
Questo problema me lo ha fatto anche con NeedForSpeedUnderground 2 (il demo).
Secondo voi può essere la temp eccessiva della scheda video che si resetta e torna a windows (ho provato anche a disabilitare l'overdrive ma niente e anche ad attivare o disattivare vpurecover ma niente).
Help me
:mc:
Calma ragazzi calma uno per volta......
:cry: :cry:
La temperatura non è sicuramente perchè la mia vga arriva a 72°...
Un problema di drive secondo me è da scartare.... Comq. tanto che ci sei prova anche gli omega 2590...
Che alimentatore hai????
Hai il pc ovk?
Originariamente inviato da Joker80
La temperatura non è sicuramente perchè la mia vga arriva a 72°...
Un problema di drive secondo me è da scartare.... Comq. tanto che ci sei prova anche gli omega 2590...
Che alimentatore hai????
Hai il pc ovk?
No l'alimentatore non credo visto che è un Antec True Power 550W che si e no 10mesi.
Il pc non è overcloccato.
La scheda madre è un'Abit KV8-MAX3 e il processore un Athlon AMD 3200+ con 1mbyte di cache,2 banchi da 512mbyte ddr 400.
Sound blaster audigy 2.
Tutti i driver sono aggiornatissimi.
sigh
:cry:
Per me sono 2 banchi da 512mbyte ddr 400 prova prima con un bancho solo
prova la tua scheda video su altro computer
;)
Prova anche gli omega che ti ho detto tanto che ci sei.... (Radeon Omega Drivers 2.5.90)
http://www.omegadrivers.net/
Originariamente inviato da beejey
Per me sono 2 banchi da 512mbyte ddr 400 prova prima con un bancho solo
prova la tua scheda video su altro computer
;)
Grazie raga dei consigli prima di tutto :)
Però è strano perchè fino a circa 2 mesetti fa non succedeva mai (anche dopo 3 ore di bench e giochi) eppure le ram e la scheda erano le stesse.
Cmq adesso proverò con qualkuno a cambiare scheda video o se no a formattare tutto :eek:
Però :mad: :mad: :mad: che pall.....
Edit : Adesso provo prima gli omega grazie.
Originariamente inviato da sgksgk
Grazie raga dei consigli prima di tutto :)
Però è strano perchè fino a circa 2 mesetti fa non succedeva mai (anche dopo 3 ore di bench e giochi) eppure le ram e la scheda erano le stesse.
Cmq adesso proverò con qualkuno a cambiare scheda video o se no a formattare tutto :eek:
Però :mad: :mad: :mad: che pall.....
Edit : Adesso provo prima gli omega grazie.
Giusto prima di formattare o smontare le ram prova gli omega.... e facci sapere.....
Ma sono molto frequenti queste uscite dal gioco?? Io le avevo con colin4 e mi sono finito il gioco così senza pensare da cosa dipendessero... anche perchè tutti gli altri games funzionavano alla grande.... se hai problemi solo con questi 2 giochi non ti conviene formattare...
Originariamente inviato da Joker80
Come va???:)
Ora dovrebbe e dico dovrebbe andare tutto bene.
Ho provato prima con gli omega e purtroppo ancora niente.:(
Dopodichè ho letto sul forum del gioco che molti avevano dei freeze improvvisi e allora ho provato a disattivare alcune opzione e attivarne altre e sembra per ora tutto ok.
Vedremo....
grazie per l'interesse :)
Originariamente inviato da sgksgk
Ora dovrebbe e dico dovrebbe andare tutto bene.
Ho provato prima con gli omega e purtroppo ancora niente.:(
Dopodichè ho letto sul forum del gioco che molti avevano dei freeze improvvisi e allora ho provato a disattivare alcune opzione e attivarne altre e sembra per ora tutto ok.
Vedremo....
grazie per l'interesse :)
Ho avuto il tuo stesso problema con NFSU2:(... guarda caso :D ... non è che mi diresti quali sono le opzioni da non abilitare.. Grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.