sozi
15-11-2004, 23:14
:cool: E' successo l'impensabile.
Diversi MB di Foto (circa 500) se ne sono andate insieme al suo HD.
Le sue minaccie: SE NON ME LE RECUPERI , PEGGIO PER TE (lascio intendere.. pare che la pena sia intorno a 5 mesi senza)...
Quindi...MI AIUTATE?
Spiego la situazione:
Lei ha un notebook con lo spinotto dell'alimentazione molto instabile: un falso contatto..! per cui se ne andava l'alimentazione ogni tanto (all'improvviso).
Lei ha Windows Xp Professional installato e 1 hdd di 10 gb.
Ora cosa è successo? Che in 1 di questi fatali riavvii... il computer non riconosce piu l'hdd.
Mi spiego meglio . Infatti : da 1 parte Windows Xp parte e sembra quasi funzionare tutto..quando all'improvviso: ZAC si riavvia di nuovo il computer.
Innanzitutto ditemi cosa è questo errore! (io penso che sia un messaggio di protezione di windows xp).
Quindi desumo che l'hdd non è partito del tutto!
Ora ho comprato un Box esterno (per 1 mast DVD) ..
che dite? compro l'adattatore per l'hdd 2,5 ??
E se lo comprassi...è facile recuperare ste foto???
MI SUGGERITE QUALCHE PROGRAMMA??
Diversi MB di Foto (circa 500) se ne sono andate insieme al suo HD.
Le sue minaccie: SE NON ME LE RECUPERI , PEGGIO PER TE (lascio intendere.. pare che la pena sia intorno a 5 mesi senza)...
Quindi...MI AIUTATE?
Spiego la situazione:
Lei ha un notebook con lo spinotto dell'alimentazione molto instabile: un falso contatto..! per cui se ne andava l'alimentazione ogni tanto (all'improvviso).
Lei ha Windows Xp Professional installato e 1 hdd di 10 gb.
Ora cosa è successo? Che in 1 di questi fatali riavvii... il computer non riconosce piu l'hdd.
Mi spiego meglio . Infatti : da 1 parte Windows Xp parte e sembra quasi funzionare tutto..quando all'improvviso: ZAC si riavvia di nuovo il computer.
Innanzitutto ditemi cosa è questo errore! (io penso che sia un messaggio di protezione di windows xp).
Quindi desumo che l'hdd non è partito del tutto!
Ora ho comprato un Box esterno (per 1 mast DVD) ..
che dite? compro l'adattatore per l'hdd 2,5 ??
E se lo comprassi...è facile recuperare ste foto???
MI SUGGERITE QUALCHE PROGRAMMA??