View Full Version : [VE] Sab 20/11 Fiera!!!!!!!!
sycret_area
15-11-2004, 23:15
e finalmente è arrivata, sabato 20 e domenica 21 c'è a Pordenone la fiera dell'usato informatico...
da non perdere!
Ci sei già stato? Ci sono molti espositori o è solo una fiera di materiale usato?
sycret_area
16-11-2004, 09:41
espositori.. dipende cosa intandi..
ci sono espositori di materiale nuovo, a volte è un po conveniente altre volte è meglio lasciar perdere... bisogna sicuramente essere informati sui prezzi, che a mio parere sono leggermente più bassi dei tradizionali negozi.
Quindi munirsi di lista prezzi!
Ci sono decine e decine di espositori di materiale usato, funzionante e non, testato e non. i più fetenti sono quelli che vendono materiale apparentemente nuovo ma ritirato dalla vendita per motivi tipo scatola bagnata, negozio fallito.. etc... tutta roba che al 99€ o è incompleta o funziona male o prorpio non va... a mio parere:(
ci sono molti computer usati a prezzi a volte accettabili, a volte assurdi... tanti tanti case... mancanti di ali, ma comunque appetibili (10€ l'anno scorso per un case olidata con prese usb e audio frontali con tanto di fili:p ), alimentatori 400w a 15€ nuovi.. (sempre con riferimento all'anno scorso..) tanti e tanti espositori che vendono ricariche per stampanti...a prezzi scontati anche rispetto ad internet ( ettecredo vendono in nero!:eek: )
alto? ventole di tutti i tipi, qualche espositore di modding.. tanti HD per me non funzionanti..
Da evitare il materiale FUNZIONANTE na NON TESTATO! sa tanto da fregatura....
Ma si paga il bigletto all'entrata? oppure bisogna procurarsi i bigletti in qualche maniera?
sycret_area
17-11-2004, 20:40
Originariamente inviato da Braga83
Ma si paga il bigletto all'entrata? oppure bisogna procurarsi i bigletti in qualche maniera?
si paga all'entrata..
sycret_area
17-11-2004, 20:55
mi pareva 7 euro...
:muro:
Vabbè da i farò questo investimento :rolleyes:
Mi serviva proprio un nuovo Hd ( funzionante però :p )
Grazie per le info.
sycret_area
17-11-2004, 22:09
Originariamente inviato da Braga83
:muro:
Vabbè da i farò questo investimento :rolleyes:
Mi serviva proprio un nuovo Hd ( funzionante però :p )
Grazie per le info.
basta che non lo prendi.. non testato.. sono al 99% malfunzionanti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.