PDA

View Full Version : [VE] Sab 20/11 Fiera!!!!!!!!

sycret_area
15-11-2004, 23:15
e finalmente è arrivata, sabato 20 e domenica 21 c'è a Pordenone la fiera dell'usato informatico...

da non perdere!

Braga83
16-11-2004, 00:01
Ci sei già stato? Ci sono molti espositori o è solo una fiera di materiale usato?

sycret_area
16-11-2004, 09:41
espositori.. dipende cosa intandi..
ci sono espositori di materiale nuovo, a volte è un po conveniente altre volte è meglio lasciar perdere... bisogna sicuramente essere informati sui prezzi, che a mio parere sono leggermente più bassi dei tradizionali negozi.
Quindi munirsi di lista prezzi!
Ci sono decine e decine di espositori di materiale usato, funzionante e non, testato e non. i più fetenti sono quelli che vendono materiale apparentemente nuovo ma ritirato dalla vendita per motivi tipo scatola bagnata, negozio fallito.. etc... tutta roba che al 99€ o è incompleta o funziona male o prorpio non va... a mio parere:(

ci sono molti computer usati a prezzi a volte accettabili, a volte assurdi... tanti tanti case... mancanti di ali, ma comunque appetibili (10€ l'anno scorso per un case olidata con prese usb e audio frontali con tanto di fili:p ), alimentatori 400w a 15€ nuovi.. (sempre con riferimento all'anno scorso..) tanti e tanti espositori che vendono ricariche per stampanti...a prezzi scontati anche rispetto ad internet ( ettecredo vendono in nero!:eek: )

alto? ventole di tutti i tipi, qualche espositore di modding.. tanti HD per me non funzionanti..

Da evitare il materiale FUNZIONANTE na NON TESTATO! sa tanto da fregatura....

Braga83
17-11-2004, 20:32
Ma si paga il bigletto all'entrata? oppure bisogna procurarsi i bigletti in qualche maniera?

sycret_area
17-11-2004, 20:40
Originariamente inviato da Braga83
Ma si paga il bigletto all'entrata? oppure bisogna procurarsi i bigletti in qualche maniera?

si paga all'entrata..

Braga83
17-11-2004, 20:47
Sai anche quanto?

sycret_area
17-11-2004, 20:55
mi pareva 7 euro...

Braga83
17-11-2004, 20:58
:muro:

Vabbè da i farò questo investimento :rolleyes:

Mi serviva proprio un nuovo Hd ( funzionante però :p )

Grazie per le info.

sycret_area
17-11-2004, 22:09
Originariamente inviato da Braga83
:muro:

Vabbè da i farò questo investimento :rolleyes:

Mi serviva proprio un nuovo Hd ( funzionante però :p )

Grazie per le info.

basta che non lo prendi.. non testato.. sono al 99% malfunzionanti.