PDA

View Full Version : Mouse posseduto...Chiamate l'esorciccio!!!


Joe Foker
15-11-2004, 23:05
Da quando ho reinstallato il sistema operativo con sp2 c'è qualcosa che non va....ad un tratto il mouse ha iniziato a rallentare e quando apriva un programma dopo aver cliccato ci volevano almeno 30 secondi per vedere il programma aperto...poi ho scoperto che se metto il mouse su una superficie e non sul tappetino rifunge ma in realtà funge meglio ma non bene...certe volte mi si preme da solo il tasto sinistro tanto che se passo col mouse sui caratteri me li evidenzia come se tenessi il tasto sinistro premuto...l'unica differenza tra ora e tutti questi mesi passati da Dio è la ram diversa e l'xp con sp2...conflitti? virus? troian? esorcismo? si è rotto il mouse? ma perche quando accendo il pc allora funge e dopo qualche minuto iniza a dare problemi?
Logiteck click mouse cordless optical
ho cambiato le batterie ma è la stessa cosa....

mysteryman
15-11-2004, 23:26
non hai la possibilità di provare un qualsiasi altro mouse?

Joe Foker
16-11-2004, 00:20
si ma ha il filo e la pallina...quindi anche se funzionasse capirei solo che non è il sistema ma il mouse...ma di questo sono già quasi sicuro....infatti voglio capire che tipo di conflitto ha il mouse con il sistema

khri81
16-11-2004, 09:53
l'esorciccio l'esorciccio.... :D

ricci-o1976
16-11-2004, 12:38
ciao, ci sono anche altri utenti del forum che hanno problemi simili......controlla su altre thread...

che succede? la rivoluzione delle macchine sull'uomo?


:)

kappa85
16-11-2004, 12:43
A me era capitato su win98 ed era un virus ma nn so se può essere il tuo caso :(

Joe Foker
17-11-2004, 17:56
oggi non lo fa...bahhh :confused:
poi magari ad un certo punto inizerà...

Paganetor
19-11-2004, 11:34
hai una lampada da scrivania vicino al mouse? prova a vedere se tenendola accesa opure spenta cambia qualcosa... a me faceva "impazzire" il mouse! :eek: