PDA

View Full Version : Ma cosa succede??

alemar78
15-11-2004, 22:02
Allora...mi è già successo due volte oggi...

Ad un certo punto non posso più navigare perchè compare "impossibile visualizzare la pagina, come se non fosse connesso alla rete...ma siccome il download su e-mule non si interrompe, vuol dire che sono ancora connesso...

Tutte e due le volte per poter visualizzare le pagine web ho dovuto riavviare...che problema può essere?!

veleno79
15-11-2004, 22:14
DNS?

alemar78
15-11-2004, 22:45
non mi ricordo da dove si vedono...
Ho ADSL comunque...

Kola_Gurra
15-11-2004, 22:45
prima di tutto cambia browser...internet explorer deve morire

www.firefox.com
www.opera.com

se non risolvi proviamo altro

alemar78
15-11-2004, 23:44
ok...intanto ho installato opera...dove trovo la cartella dove inserire i siti Preferiti? vorrei spostare quelli che avevo nella cartella preferiti di IE...

Inoltre ho provato a cambiare firewall...da Zone Alarm sono passato a Kerio...ho due domande...

Si configura automaticamente? (così mi è parso, visto che non mi ha chiesto nulla)

La licenza è freeware, ma dice che ho 30 giorni di prova, dopo di che?!

A proposito di Opera...è compatibile con tutte le pagine web?!
Lo chiedo perchè ora non posso più visualizzare il sito di mtv e nemmeno entrare nella chat di jumpy...

supertonno
16-11-2004, 14:27
Originariamente inviato da alemar78
ok...intanto ho installato opera...dove trovo la cartella dove inserire i siti Preferiti? vorrei spostare quelli che avevo nella cartella preferiti di IE...

Premi Ctrl-Alt-B e ti trovi, ora tasto destro del mouse, File , ImportaInternetEx.....

Si configura automaticamente? (così mi è parso, visto che non mi ha chiesto nulla)

Non so se si configura da solo, ma se lo fa e proprio una caxxata di firewall. E come non averlo quasi, perche non sai cosa fa....

La licenza è freeware, ma dice che ho 30 giorni di prova, dopo di che?!

Kerio non e freeware, ma e a pagamento. Hai scaricato solo una trial.

A proposito di Opera...è compatibile con tutte le pagine web?!
Lo chiedo perchè ora non posso più visualizzare il sito di mtv e nemmeno entrare nella chat di jumpy...

Opera ha alcuni problemi nel visualizzare alcune pagine... Non sono relativi a JVM, penso a javascript. Se non voi avere questi problemi usa Firefox. Te lo consiglio.

alemar78
16-11-2004, 16:25
ma firefox non è freeware...o sbaglio?

rob66
16-11-2004, 16:51
No non sbagli affatto :D :D :D

veleno79
16-11-2004, 18:04
Prova a vedere se hai i dns in automatico o magari se li hai impostati tu.
ADSL... Hai un router o un modem?

alemar78
16-11-2004, 23:09
Credo che il problema derivasse dal firewall...avevo zone alarm...da ieri ho messo kerio e pare che non mi dia più quel problema...solo che kerio non è freeware...esiste un valido firewall freeware che non sia zone alarm?!