View Full Version : VENDO [milano bovisa + sped] CASE LIAN-LI PC-70 NUOVO.ANCORA IMBALLATO
Vendo questo case tower lian-li PC-70 per conto di un amico. Gli è stato regalato ma lui non se ne fa nulla. é ancora imballato. mai aperto. (non ha fattura ecc...)
è questo: http://www.bow.it/cgi-bin/bownew2.storefront/41991fb70077b2cc2742d46e0c890702/Product/View/LL005095?prova=
vendo a 120 € + eventuali sp.
precedenza consegna a mano Milano zona bovisa.
il case è in vendita anche su altri forum.
CASE VENDUTO ALTROVE: CHIUDERE GRAZIE.
giorgioprimo
19-11-2004, 08:47
Hai pvt
giorgioprimo
19-11-2004, 09:02
hai<la mailbox piena, ti ho mandato una email ;)
tntall\'ist
19-11-2004, 09:10
coda ci penso un attimo
Mi sa che andra' meglio l'asta su ebay ;)
Cmq...coda ;)
Saluti
BES
giorgioprimo
19-11-2004, 09:53
MA è quello che è in vendita quì su EBAY (http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=3669&item=6721982081&rd=1&ssPageName=WDVW) ?
Perchè allora poteva anche essere detto che era in vendita su ebay.....
Comunque aspettiamo notizie dal venditore...
Beh,
io ho visto quello su ebay qualche giorno fa, stranamente il prezzo di partenza e' lo stesso, la zona e' la stessa...quindi... su ebay sta salendo, quindi conviene vednere li e non qui ;)
Cmq l'ha detto che e' venduto da altre parti...non ha detto ebay...ma poco conta...l'avvertimento l'ha dato ;) Non mi pare ci sia nulla di scorretto.
Saluti
BES
esatto è anche su ebay. C'era scritto che era in vendita su altri forum, non vedo cosa cambia se è in vendita su ebay... era sempre in vendita anche altrove come avevo detto...
Ragazzi siete lenti... era li da 4 giorni e nessuno si era fatto anti...:D , tutti alla fine......
va beh, visto l'asta venderò su e-bay.
mi spiace... se ne recupero altri vi faccio sapere! ciao!
Originariamente inviato da pica
Ragazzi siete lenti... era li da 4 giorni e nessuno si era fatto anti...:D , tutti alla fine......
io qui proprio non l'avevo visto, seguivo quello su ebay dall'inizio, ti avevo pure mandato un paio di mail sulla spedizione ;)
Saluti
BES
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.