PDA

View Full Version : dopo gli straordinari...

pinball
15-11-2004, 22:29
...vi saluto, domani riparto per lavoro (giappone - fukuoka) e tornerò solo sabato.
ho postato fin troppo stase, so cmq che vi mancherò, ma non disperate.

augh

:asd:

VegetaSSJ5
16-11-2004, 01:19
buon viaggio!!! mi raccomando riportami una bella giapponesina!!! ;) ;) :oink: :mc:

Mezzelfo
16-11-2004, 18:39
Buon viaggio anche da parte mia!
Non è che mi porteresti una bella Katana? Magari fatta da Hattori Hanzo... :sofico:

AnonimoVeneziano
16-11-2004, 18:58
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
buon viaggio!!! mi raccomando riportami una bella giapponesina!!! ;) ;) :oink: :mc:

Le giapponesine belle ci sono solo nei cartoni animati purtroppo (purtroppo per i giapponesi intendo e anche per moly :asd: )

Ciao

VegetaSSJ5
16-11-2004, 20:20
Originariamente inviato da Mezzelfo
Buon viaggio anche da parte mia!
Non è che mi porteresti una bella Katana? Magari fatta da Hattori Hanzo... :sofico:
guarda che sono 20 anni che lui non prouce più oggetti per uccidere degli uomini....:cool: ;) per riportartela dovrebbe rubarla! :eek:Le giapponesine belle ci sono solo nei cartoni animati purtroppo (purtroppo per i giapponesi intendo e anche per moly :asd: )beh certo ieri ho visto la principessa in tv e mi sembra, essendo ottimista (e ti ricordo che l'ottimismo è il profumo della vita! l'ottimismo volaaaaa!!!! porc@ pu....@!), un vero cesso. tuttavia sia su internet che in tv si vedono anche delle grandissime gnocche!!!!:oink: :oink: :D

Mezzelfo
16-11-2004, 21:16
Originariamente inviato da VegetaSSJ5
guarda che sono 20 anni che lui non prouce più oggetti per uccidere degli uomini....:cool: ;) per riportartela dovrebbe rubarla! :eek:beh

Ma che uccidere uomini... mi serve per cucinare! :mc:
Beh, se questa non funziona digli che devo uccidere un certo Bill... :sofico:

VegetaSSJ5
17-11-2004, 00:29
Originariamente inviato da Mezzelfo
Ma che uccidere uomini... mi serve per cucinare! :mc:
mamma mia! ma devi cucinare bistecche di tirannosauro???:eek: :eek: :) :D

pinball
20-11-2004, 05:08
sono sulla via del ritorno, scrivo dall'aeroporto di osaka colelgato con l'ibook tramite airport extreme :cool: :D

cmq non date retta ad ano, è una capra e non capisce un tubo :D non sarà nemmeno mai uscito da brienza dove vive... :O :asd:

giapponesi buone ce ne sono, e tante anche! ;) :eek: cmq lo sapevo già è la terza volta che vengo qua :p

ciaooooo

PS: peccato aver saputo solo all'ultimo minuto che una che mi attizzava parecchio ci sarebbe stata... :cry: :muro:

NLDoMy
23-11-2004, 14:44
asdsdadsadasdasdasasddsdsaasd anche io voglio venire in giappone!!!! mi attizzano!!!!!!!!!!!!!! dsaadsadssddsdsads com'era sta tipa?

tipo bassa topo, lentigginosa, orecche a sventola e fisico da 70enne

sdaaadssddsasasd :D buon viaggio anche se in ritardo :D asd

beppegrillo
23-11-2004, 15:01
Curiostià:
Ma che lavoro fai?:confused: :D

_YTS_
23-11-2004, 15:17
Ma che lavoro fai?

io lo so ma non ve lo dico.... :sofico: gliel'avevo chiesto anche io ahhah

moly!!
mi spieghi la facenda che lei ci sarebbe forse stata.....
come l'hai scoperto?

ciaoo

pinball
23-11-2004, 15:48
installo risonanze magnetiche all'estero e le riparo quando serve ;) :p

per la storia della tipa, beh era carina, e mi piaceva lei che quindi avevo già notato insieme ad un'altra che stavano nell'ospedale a prender le telefonate, ricevere pazienti etc.

niente son stato li un paio di giorni e a parte qualche sorrisetto e parolina appena imparata in giapponese (tipo ciao e bye :D ) non è successo niente, mi son sembrate molto riservate e timide in generale tutte le giapponesi, sempre quando sono andato, sarà questione della loro mentalità ;) (anche se cmq guardano tutte...)

l'ultimo giorno stavo andando via con zainetto in spalla (da tecnico professionista... :D ) e sono uscite tutte e 2 e a gesti e con qualche parola di inglese (trovare la qualcuno che parla inglese in maniera accettabile è quasi impossibile :muro: :cry: ) mi han chiesto se ero sposato/fidanzato, quanti anni avevo e che ero carino, tutto qua :p

ripeto peccato aver avuto sta "discussione" all'ultimo minuto ennò le avrei almeno molestate un po' per la patria :O :D poi a me le orientali piacciono un sacco non date retta ad ano che non capisce un cazzo :O :D

ciaoooooooooooooo