View Full Version : [Mantova] Monitor 17" HP d2837
A euro 60+ss.
Caratteristiche tecniche:
risoluzione: 1280x1024@60Hz, 1024x768@85Hz
dot-pitch: 0.28mm
dimensioni: 422x420x426 mm
peso: 17kg
Regole:
- consegna a mano in zona MN o VR
- mi riservo il diritto di ritirare l'oggetto nel caso non concludessi la trattativa in corso per un altro monitor
;)
Aggiungo che posso consegnare anche in zona Padova...;)
...o facciamo 60E e vi includo la spedizione?
486sx25Mhz
17-11-2004, 00:19
foto!
Originariamente inviato da 486sx25Mhz
foto!
Originariamente inviato da 486sx25Mhz
foto!
Foto in arrivo...
Ultima discesa, e questa volta diventa imperdibile:
53 Euro ss. incluse!
Nessun trucco, semplicemente oggi ho preso il nuovo monitor e vorrei recuperare rapidamente qualche soldo...
Aggiungo due cose:
- pagamento in postepay
- spedisco e non consegno per motivi di comodità
- l'oggetto è in vendita anche per altre vie e può essere ritirato in qualunque momento, farà fede la mia parola sulla precedenza
Ciao!
Ryo-ohki
17-11-2004, 20:17
in coda a 53 ss comprese
quanto è stato usato? graffi? problemi d'immagine?
molto interessato :D
Originariamente inviato da Ryo-ohki
in coda a 53 ss comprese
quanto è stato usato? graffi? problemi d'immagine?
molto interessato :D
Usato su pc per motivi di studio (e svago ovviamente...:D ), usura normale e nessun particolare problema da rilevare. Avverto che mi è stato richiesto da un ragazzo all'università, ma gli ho detto che vorrei una risposta rapida, se non si fa sentire nessun problema a concludere.;)
A domani.
Ryo-ohki
18-11-2004, 06:07
Originariamente inviato da 7of9
Usato su pc per motivi di studio (e svago ovviamente...:D ), usura normale e nessun particolare problema da rilevare. Avverto che mi è stato richiesto da un ragazzo all'università, ma gli ho detto che vorrei una risposta rapida, se non si fa sentire nessun problema a concludere.;)
A domani.
ma quanto tempo ha circa? 1-2-3-1000 anni? :sofico:
ma quanto tempo ha circa? 1-2-3-1000 anni? :sofico:
Ops, dimenticavo, in uso da circa 3 anni. Il modelle se non sbaglio è del 99, se vuoi cotrollo.
Ciao
Ryo-ohki
18-11-2004, 12:20
Originariamente inviato da 7of9
Ops, dimenticavo, in uso da circa 3 anni. Il modelle se non sbaglio è del 99, se vuoi cotrollo.
Ciao
azz cercavo qualcosa di più nuovo :(
Meno di 3 anni in realtà, che per un monitor direi che non sono molti vista la vita media... Comunque è di qualità e tenuto molto bene, non ti darà problemi, e tieni conto che la tecnologia crt era già matura quindi anche con quelli più recenti non avresti grosse differenze. E il prezzo mi sembra ottimo...
Fammi sapere.;)
Ryo-ohki
18-11-2004, 13:05
guarda l'ho detto alla mia ragazza, era per lei, ma purtroppo non si fida a prendere un monitor con 3 anni di usura :(
guarda l'ho detto alla mia ragazza, era per lei, ma purtroppo non si fida a prendere un monitor con 3 anni di usura :(
Ok, grazie lo stesso.;)
A questo punto se a nessuno interessa lo ritiro dalla vendita.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.