PDA

View Full Version : Abbiate pazienza č la mia prima formattazione!

adsasdhaasddeasdd
15-11-2004, 22:01
:O

nn ho mai formattato prima d'ora e oltre ad essč azzatissimo like a bull... (tutta colpa del service pakko 2)

non so nemmeno come si fa! mi dite voi come si formatta tutto?!?!?

ah ho qui vicino a me il cd di professional xp, dopo se ho scancelato tutto come faccio a reinstallarlo??

beh ragazzi su datemi 1 mano č la mia prima formattazione!

anticipatamente vi ringrazio! :cool: :)

ingpeo
15-11-2004, 22:37
Basta che inserisci il cd di winxp e riavvii il pc, fai il boot da cd e segui le istruzioni. A tempo debito ti chiederą di formattare.
Ricordati di avere sotto mano i vari driver per metterli una volta finita l'installazione di win.

MM
16-11-2004, 00:13
In Periferiche di Memorizzazione, FAQ e Guide in testa alla pagina, trovi le guide al partizionamento ed alla formattazione... e tante altre cosette ;)

adsasdhaasddeasdd
16-11-2004, 00:47
ma qualcsa di + semlice?!?!? :cry:

io ho provato afare il bot ma niente!

Quetzal
16-11-2004, 02:38
Prima ancora di formattare, ti conviene salvare su cd i dati che hai su hd :D

o ho provato afare il bot ma niente!
O il tuo CD di win non č proprio originale (oltrechč copiato a culo :D ), oppure non e' impostato il cd come primo dispositivo di boot.
Per impostare il cd come primo dispositivo di avvio devi entrare nelle impostazioni del bios, lo fai all' avvio del pc immediatamente dopo che la mobo ha terminato di contare la ram, e prima che abbia inizaito a caricare il SO dal disco.
Ti conviene leggere il manuale della mobo per vedere come si entra nel menu del bios e in quale pagina si trova l' opzione della sequanza dei dispositivi di avvio.

adsasdhaasddeasdd
16-11-2004, 15:49
io chiamo il tecnico di pc dell ufficio dei miei... ;) ;) ;)

:sofico: nn ci arrivo so cretino... :muro:

midian
16-11-2004, 21:17
vabbe che fare le cose da soli č piu bello..ti soddisfa di piu...
(ovviamente se si ha sangue freddo):sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

adsasdhaasddeasdd
16-11-2004, 21:40
Originariamente inviato da midian
vabbe che fare le cose da soli č piu bello..ti soddisfa di piu...
(ovviamente se si ha sangue freddo):sofico: :sofico: :sofico: :sofico:

quanto ti capisco... la mia scheda audio e casse me le sono fatte tutte da solo solo il cavo lettore dvd scheda l'ho lasciato fare a un mio amico ma il resto tutto io! and believe in me i software creative sono proprio bastardi... :mad:

Ericol 7
16-11-2004, 22:00
Originariamente inviato da PhantomReloaded
quanto ti capisco... la mia scheda audio e casse me le sono fatte tutte da solo solo il cavo lettore dvd scheda l'ho lasciato fare a un mio amico ma il resto tutto io! and believe in me i software creative sono proprio bastardi... :mad:
Come sei bravoo!

adsasdhaasddeasdd
17-11-2004, 15:23
grazie ma č propiro 1 cacata le istruzioni sono enormi!! :D :sofico:

midian
17-11-2004, 15:25

:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

adsasdhaasddeasdd
17-11-2004, 15:26
Originariamente inviato da MM
In Periferiche di Memorizzazione, FAQ e Guide in testa alla pagina, trovi le guide al partizionamento ed alla formattazione... e tante altre cosette ;)

moderatores emme emme ma con dos e "format c:" nn si conclude 1 cippa?!?! :confused:

adsasdhaasddeasdd
17-11-2004, 15:32
Originariamente inviato da midian
:asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

http://italiantf.altervista.org/5_del_5o_piano/edoardo.jpg

ci vuole una gran pazienza!

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

midian
17-11-2004, 20:07
http://italiantf.altervista.org/5_del_5o_piano/edoardo.jpg

ci vuole una gran pazienza!