PDA

View Full Version : K700i vs E700

Ifree
15-11-2004, 20:48
Sono indeciso tra questi due cell. Chi li possiede mi può dare qualche consiglio? Sono molto interessato alla qualità della fotocamera potreste allegare delle foto fatte con questi due cell, per valutare le differenze.
Grazie
Ciao

yurisius
15-11-2004, 23:28
io ho un k700. ho fatto pochissime foto. ma vengo da uno sharp gx20.... e la dofferenza (in pegio) e' enorme. non sono molto soddisfatto. al buio sono sgranate e piene di rumore.. alla luce diurna sono sufficenti.. i filmati sono abbastanza fluidi in compenso.

le foto dello sharp sono un altro pianeta. lo sharp ha un anello da girare per il macro. il k700 non puo' fare foto troppo ravvicinate. punto.

mi dispiace, ma come foto.. non ci siamo. ha un sacco di effetti pero'.. seppa, B\W, negativo, solarize.. da applicare a video o foto, in tempo reale.

ah, c'e' anche la modalita' panorama.. che appiccica tre foto...

inutile sarebbe postare foto di 25Kb... non noteresti la differenza di qualita'..

wiltord
16-11-2004, 00:21
ti posso postare la foto della mia postazione fatta con il k700...spero ti possa servire.ciao ;)

http://img78.exs.cx/img78/1856/postazionecasalinga.jpg

fabiom85
16-11-2004, 12:00
fra i due sicuramente il k700i è il migliore(funzioni e ricezione in primis)

yurisius
16-11-2004, 12:18
il k700 e' un ottimo cellulare. le foto non le giudico di grande qualita', ma siamo nella norma.

per il resto, ha tutte le funzioni e tutto fuziona bene.
il design lo trovo bellissimo.
i giochi java 3d sono incredibili.
ha la radio, che si puo' ascolare senza cuffie elle orecchie.
ottimo display.
batterie di 3-4 giorni.
BT e IRda
filmati abb. fluidi. foto decenti
temi facilmente modificabili col theme creator.

in somma, un ottimo cell. il suo piu' diretto concorrente e' il nokia 6230, che in piu' ha la mmc e il supporto per connessione Edge. .. e qualche bug in piu'...

CaStOr100
16-11-2004, 13:55
Originariamente inviato da fabiom85
fra i due sicuramente il k700i è il migliore(funzioni e ricezione in primis)

lorenzo999
16-11-2004, 15:22
pensavo molto meglio le foto del k700i... dicevano che i colori erano brillanti ma a me sembrano il solito...

cmq se tenevi particolarmente alle foto hai fatto molto male a dare via il gx20 che in quel settore è tra i migliori.

wiltord
20-11-2004, 19:13
http://img104.exs.cx/img104/671/Immagine35.jpg

altra foto scattata col k700i....in pieno giorno la qualità è a mio parere più che buona...;)

lorenzo999
21-11-2004, 00:55
Originariamente inviato da wiltord

altra foto scattata col k700i....in pieno giorno la qualità è a mio parere più che buona...;)

non è male ai livelli del 3650 niente di ecceziunale cmq.
il 6630 invece fa faville in condizioni di luce scarsa prevale anche sul gx30 :eek:

wiltord
21-11-2004, 01:19
sì, ma il 6630 è 1.3 megapixel!

lorenzo999
21-11-2004, 11:03
sì, ma il 6630 è 1.3 megapixel!

sisi non dico solo di risoluzione dico anche di definizione colori etcetc

Ifree
21-11-2004, 11:19
Grazie dei vostri consigli, alla fine ho preso il K700i. L'ho scelto perchè penso che le caratteristiche siano nettamente migliori del E700. Le prime impressioni sono molto buone, ottimo dispaly, software velocissimo, un sacco di funzioni, fotocamera molto buona, anche se non ho ancora scaricato le foto sul portatile. Le pecche sono secondo me: la batteria che dura troppo poco e lo sportellino di plastica, che penso mi durerà un mese se va bene, nella parte inferiore per inserire il carica betterie. A proposito di batteria come faccio a vedere la versione del software, ho letto da qualche parte che se lo aggiorno la durata aumenta. Posso fare l'aggiornamento da solo o lo devo portare in un centro sony.

Ciao
Grazie

wiltord
21-11-2004, 12:22
Originariamente inviato da Ifree
Grazie dei vostri consigli, alla fine ho preso il K700i. L'ho scelto perchè penso che le caratteristiche siano nettamente migliori del E700. Le prime impressioni sono molto buone, ottimo dispaly, software velocissimo, un sacco di funzioni, fotocamera molto buona, anche se non ho ancora scaricato le foto sul portatile. Le pecche sono secondo me: la batteria che dura troppo poco e lo sportellino di plastica, che penso mi durerà un mese se va bene, nella parte inferiore per inserire il carica betterie. A proposito di batteria come faccio a vedere la versione del software, ho letto da qualche parte che se lo aggiorno la durata aumenta. Posso fare l'aggiornamento da solo o lo devo portare in un centro sony.

Ciao
Grazie

per conoscere la versione sw devi fare:
>*<<*<*, dove < e > sono i movimenti del joystick. poi vai su service info e su info software....così vedrai la tua versione.

R2A....non va bene
R2E....ancora qualche problemino
R2L....ottima,la migliore per durata di batteria e per il resto
R2N....quella dei brand tim,buona ma il rumore dello scatto fotografico non si può levare
R2AA...l'ultima e forse la definitiva.prob. la migliore
ciao;)

Ifree
21-11-2004, 18:49
per conoscere la versione sw devi fare:
>*<<*<*, dove < e > sono i movimenti del joystick. poi vai su service info e su info software....così vedrai la tua versione.

R2A....non va bene
R2E....ancora qualche problemino
R2L....ottima,la migliore per durata di batteria e per il resto
R2N....quella dei brand tim,buona ma il rumore dello scatto fotografico non si può levare
R2AA...l'ultima e forse la definitiva.prob. la migliore
ciao;)

Devo fare una premessa, abito e lavoro in Inghilterra quindi ho acquistato il cell.brandizzato Orange che è un operatore inglese. Nel software info c'è scritto:
R2C001
prgCXC 125898_EU_3_C

LCD SW versions
Main display
Current: 200404231

Camera SW versions
Current: 3.9

ITP SW version
CXC 125 813 R1T

Customization
CDA 102298/22 R26A
cxc 1258223E 1W
ORANGE_GEN

Cosa ve ne pare? Come posso fare, eventualmente, per aggiornare il SW?

Grazie

Ifree
23-11-2004, 18:39
:cry: Ragazzi nessuno sa darmi una mano? Sapete consigliarmi un forum inglese analogo a questo? :muro: