PDA

View Full Version : Ma chi è che fa le pubblicità Vodafon e Tim?!

Matrixbob
15-11-2004, 21:47
... secondo me va ammanettato e frustato fino allo sfinimento! :O
Sono delle pubblicità veramente orrende e fastidiose.

Mr Hyde
15-11-2004, 22:05
ma quelle voda non sono a livello europeo?!

Matrixbob
15-11-2004, 22:23
Originariamente inviato da Mr Hyde
ma quelle voda non sono a livello europeo?!
allora hanno fatto aumentare il consumo di carte igienica in tutta europa ;)

djufuk87
15-11-2004, 22:25
Originariamente inviato da Matrixbob
quella della tim è orrenda.. ;)

aleraimondi
15-11-2004, 23:14
Originariamente inviato da Matrixbob

orrende e fastidiose?
:confused:
ma se sono piene di gnocche?che cosa dovrebbero far vedere, i telefoni?:rolleyes: :D

djufuk87
15-11-2004, 23:20
Originariamente inviato da aleraimondi
orrende e fastidiose?
:confused:
ma se sono piene di gnocche?che cosa dovrebbero far vedere, i telefoni?:rolleyes: :D
ok le tipe, ma quella della tim la 1° volta ke la vedi a primo imapatto nn ti accorgi nemmeno che stanno pubblicizzando la comapgnia telefonica!
cmq nonostante le gnokke le trovo anke io orrende e fastidiose!

aleraimondi
15-11-2004, 23:21
Originariamente inviato da djufuk87
ok le tipe, ma quella della tim la 1° volta ke la vedi a primo imapatto nn ti accorgi nemmeno che stanno pubblicizzando la comapgnia telefonica!
cmq nonostante le gnokke le trovo anke io orrende e fastidiose!
no non ho capito, le gnocche le trovi orrende e fastidiose? o sei gey (e non ti posso dire nulla) o hai grossi problemi, quantomeno alla vista

recoil
15-11-2004, 23:22
quelli che studiano le pubblicità di Time, Vodafone, Wind ecc. prendono sicuramente una barca di soldi, sono professionisti ultra stimati (che fa rima con pagati) e sanno fare il loro lavoro.

che la pubblicità piacia o meno è questione di gusti, quello che pare è che intanto i clienti abbondino, quindi tanto male non fanno sti pubblicitari.

io cambierei Megan Gale, c'è da troppi anni, dopo un po' la gente si stanca. però le pubblicità in se non sono male, presentano le offerte. quante pubblicità invece fanno tanta scena ma non parlano del prodotto?

djufuk87
15-11-2004, 23:24
Originariamente inviato da aleraimondi
no non ho capito, le gnocche le trovi orrende e fastidiose? o sei gey (e non ti posso dire nulla) o hai grossi problemi, quantomeno alla vista
no sinceramente me le kiaverei tutto il giorno, pero' mi stanno proprio sul caxxo le pubblicita'!! (ce l'ho con la TIM.. )

aleraimondi
15-11-2004, 23:26
ah meno male...

X-ICEMAN
15-11-2004, 23:42
a me invece non dispiacciono, in particolare quella Tim
l'unica che trovo sotto tono ( come sempre ) è quella della wind

Matrixbob
16-11-2004, 00:23
Originariamente inviato da filippom
Non credo che facciano ideare le pubblicità al primo pirla che trovano ;)
Prova ne è che stiamo qui a parlarne, ed è quello che vogliono ;)
ma come?!
io manco so di che cazzo parla la pubblicità dato che mi obbligano a cambiare canale con la solita fica e la solita canzone di moda .... praticamente 2 coxxioni grossi così ()() mi fan venire.

nicgalla
16-11-2004, 00:39
mi unisco al vostro disappunto!
invece di spendere tutti questi soldi in pubblicità potrebbero investirli nella riduzione delle tariffe. Invece non fanno altro che alimentare il fenomeno del fighettismo, cosicchè ci saranno sempre più fighetti che cambieranno il loro cellulare ogni pigreco mesi perchè ho l'UMTS così posso godere degli ultimi utilissimi servizi di Vodafone Live, essere tra la gente col turbo e siccome non mi basta, avrò anche un videofonino(R) e un terminale i-mode!! ma vaff...
e intanto noi tutti PAGHIAMO... 15 cent per un sms... 3 euro per vedere 2 misere pagine da 50 kbytes, 60 cent/min per una videochiamata, 15 cent di scatto alla risposta e delle tariffe che ti fanno spendere tantissimo se chiami un num diverso dal tuo operatore. vergogna!
me la tengo bella stretta la mia tariffa da 26 cent/min con TUTTI e senza scatto alla risposta, così come gli sms a 12 cent...

l'unica con delle tariffe leggermente più concorrenziali finora è TRE (guarda caso deve farsi un po' di clienti) ma a me l'idea di pagare 15 cent senza ancor aver detto o sentito parola proprio non mi va giù. se devo chiamare tanto uso il fisso!!

Matrixbob
16-11-2004, 11:37
CMQ son serio quando dico che sono talmente fastidiose queste pubblicità da impedirmi di capire quale sia la cosa pubblicizzata.
Le tariffe TIM etc sono così convenienti che io sono rimasto ancora all'autoricarica 190 + TIM duetto :) di cui mi pare abbiano anche cambiato post contratto qualche caratteristica ... beh lasciamo perdere, cosa non si fa per rubare qualche cent in +, daltronde la pubblicità fastidiose come dice qualcuno in questo 3D costano. :(

Matrixbob
16-11-2004, 11:42
Originariamente inviato da recoil
quelli che studiano le pubblicità di Time, Vodafone, Wind ecc. prendono sicuramente una barca di soldi, sono professionisti ultra stimati (che fa rima con pagati)
Guarda devono solo sperare di non incrociarmi in un vicolo chiuso vantandosi di essere stati loro a partorire queste cose orrende, altrimenti gli arriverebbero un pioggia di calci in xxxx :)

Originariamente inviato da recoil
e sanno fare il loro lavoro.

Sanno solo rimpere le ()() trovo molto meno fastidiose le pubblicità delle automobili, Peugeot ad esempio.

Scoperchiatore
16-11-2004, 11:47
A me fanno schifo.

E preferirei cento volte vedere i telefoni piuttosto che ste tipe coglione che scappano appena uno se le vuole sposare, o che giocano a football scegliendo una signora dal pubblico (e vincono), o quant'altro, stereotipo di tutte le cagate che mi possono venire in mente riguardo la voglia di diventare famosi, di essere lì, almeno per qualche secondo.

Se voglio vedere Adriana Lima, la cerco su internet, quando pare a me, senza vederla in un'orrenda cazzata di fughe, fratelli nerd, rave in castelli con annessa eclissi solare (come in tutti i rave che si rispettino, l'eclisse non manca mai....)

Tim e Vodafogna hanno clienti non solo per le fighe, ma anche perchè in Italia il telefonino è diventato uno status symbol. Se non cell'hai la gente ti guarda male. E ogni giorno una marea di persone (scusatemi il termine) poco inteligenti compra telefonini UMTS capaci di un traffico a 2 Mb/s, con la telecamerina, il GPRS, le videochiamate... ma per farci cosa??

Questo è il motivo per cui nonostante quegli orridi esempi di come NON si fa pubblicità, la Tim e la Vodafone sono due delle poche aziende italiane che hanno buoni introiti.

briaeros
16-11-2004, 11:48
Le pubblicita' di quest'ultimo anno sono state prodotte dalla agenzia di Ridley Scott (Blade Runner, Gladiatore, Hannibal, Thelma & Louise, Alien, etc...) ed alcune direttamente girate da lui.

Le pubblicita' di questa estate con la canzone del grande Vasco sno state girate da Muccino (Ricordati di me, L'ultimo bacio, Come te nessuno mai)

beh penso che il salto di qualita' ci sia stato, anche se erano carine le prime pubblicita' a puntate con Megane Gale ancora sconosciuta.

E cmq, non per concorrenza, ma le pubblicta' delle altre aziende di telefonia sono orrende soprattutto le ultime della tim

Scoperchiatore
16-11-2004, 11:52
Originariamente inviato da briaeros
Le pubblicita' di quest'ultimo anno sono state prodotte dalla agenzia di Ridley Scott (Blade Runner, Gladiatore, Hannibal, Thelma & Louise, Alien, etc...) ed alcune direttamente girate da lui.

Le pubblicita' di questa estate con la canzone del grande Vasco sno state girate da Muccino (Ricordati di me, L'ultimo bacio, Come te nessuno mai)

beh penso che il salto di qualita' ci sia stato, anche se erano carine le prime pubblicita' a puntate con Megane Gale ancora sconosciuta.

E cmq, non per concorrenza, ma le pubblicta' delle altre aziende di telefonia sono orrende soprattutto le ultime della tim

Secondo me si salva solo Wind che tenta di fare pubblicità evocative sull'offerta, e non le abbellisce (troppo) di orpelli inutili.

Quelle con Vasco, le odiavo a priori, perchè sentire come vasco si è ridotto oggi mi fa troppa rabbia....:muro:

Matrixbob
16-11-2004, 11:55
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Secondo me si salva solo Wind che tenta di fare pubblicità evocative sull'offerta, e non le abbellisce (troppo) di orpelli inutili.

Quelle con Vasco, le odiavo a priori, perchè sentire come vasco si è ridotto oggi mi fa troppa rabbia....:muro:
Confermo, sentire una cxanzone del vasco in una pubblicità mi fa venire i brividi:coffee:

briaeros
16-11-2004, 11:55
Originariamente inviato da Scoperchiatore

beh sul discorso "Vasco" tocca aprire un 3d a parte... purtroppo anche lui si sta commercializzando rimanendo cmq l'unica persona che dice le cose senza peli sulla lingua!

Matrixbob
16-11-2004, 11:58

Ridley Scott e Muccino meglio che ritornino a fare film e lascino il portafoglio un po' + sgonfio vah ...

Scoperchiatore
16-11-2004, 12:04
beh sul discorso "Vasco" tocca aprire un 3d a parte... purtroppo anche lui si sta commercializzando rimanendo cmq l'unica persona che dice le cose senza peli sulla lingua!

si, si, difatti ho detto "a priori" proprio per questo. Poteva anche farla Tarantino la pubblicità, ma con quella colonna sonora m'avrebbe fatto schifo lo stesso.

killerone
16-11-2004, 12:55
Le pubblicità della Tim sono davvero orripilanti (tope varie a parte),quella della Vodafone un gradino più sù nella scala gerarchica dello schifo.
OT:ho preso 2 sett fa un cell 3 simlock,l'ho testata a fondo e sono pronto a fare il grande passo dopo 6 anni di fedele clientelismo...ADDIO TIM:D

Nevermind
16-11-2004, 13:03
Inutile accanirsi contro queste compagnie che anzi fanno pure del bene a dar lavoro come pubblicitari a persone portatrici di handicap mentali :O

E poi ricordate che : "è ciucio inciorno a ce" :D

Saluti.