View Full Version : [BS-BG] Cerco Scheda video PCI da 4MB o maggiori.
Speedy L\'originale
15-11-2004, 21:46
Cerco una scheda video PCI da 4MB o maggiori, causa rottura Slot AGP,
Quindi non proponetemi schede AGP,
preferenza a Marche ancora attuali.
Preferibilmente prezzo modico.
Ho una S3 PCI 4 Mg 10€ spedita
Speedy L\'originale
15-11-2004, 22:14
Originariamente inviato da Jemofrà
Ho una S3 PCI 4 Mg 10€ spedita
Hai anke i driver xwin 98 o 2000?
Ovviamente si accertano anke altre offerte.
No niente driver,ma è una scheda molto comune li trovi tranquillamente su internet
Speedy L\'originale
15-11-2004, 22:31
Mi daresti il nome completo del modello?
S3 se non sbaglio è solo il costruttore...
La scheda è nuova, usata pochissimo per rapido passaggio a scheda grafica in slot AGP, è funzionante in tutto, tenuta in buone condizioni, sigillata dentro l'imballo originale, quindi con scatola e manuali originali. Unica pecca è che ho smarrito il manuale di installazione, anche se il Windows XP la installa automaticamente senzaa richiedere ulteriori Driver. In alternativa tempo fa masterizzai i suoi driver scaricati da internet su un cd dati, volendo li prendo da li e te li copio...
Premetto che non ho nessuna necessità di vendere la scheda ma so bene quanto può essere frustrante cercarne una e non trovare nulla di interessante in giro... perciò se lo vorrai possiamo metterci daccordo. Per il prezzo ci aggiriamo attorno a 40 euro semplicememte perchè ci sono troppo legato, addiritttura molti giochi non vanno se non trovano il chip della 3Dfx e quasta ce l'ha.
Fammi sapere.
fireball76a
16-11-2004, 13:35
Ciao.Io ho una S3 Virge S64 da 4 mb PCI a 5 euro..visto che sei di brescia e/o bergamo si puo fare la consegna a mano.
Fammi sapere se ti interessa
Ciao
Speedy L\'originale
17-11-2004, 18:04
Originariamente inviato da trandy
La scheda è nuova, usata pochissimo per rapido passaggio a scheda grafica in slot AGP, è funzionante in tutto, tenuta in buone condizioni, sigillata dentro l'imballo originale, quindi con scatola e manuali originali. Unica pecca è che ho smarrito il manuale di installazione, anche se il Windows XP la installa automaticamente senzaa richiedere ulteriori Driver. In alternativa tempo fa masterizzai i suoi driver scaricati da internet su un cd dati, volendo li prendo da li e te li copio...
Premetto che non ho nessuna necessità di vendere la scheda ma so bene quanto può essere frustrante cercarne una e non trovare nulla di interessante in giro... perciò se lo vorrai possiamo metterci daccordo. Per il prezzo ci aggiriamo attorno a 40 euro semplicememte perchè ci sono troppo legato, addiritttura molti giochi non vanno se non trovano il chip della 3Dfx e quasta ce l'ha.
Fammi sapere.
Come scheda sarebbe l'ideale e chiuderei subito il discorso, solo che con 40€ vado a prendermi una ATI 7000 da 64 mb nuova e quindi come puoi capire..
Poi x il pc a cui sarà destinata 40€ sono troppi, sai è x un mio amico che ha il cp inchiodato, ma che non ha troppi soldi..
e il budget è inferiore non di poco ai 40€..
le s3 sono ancora valide, quindi tenetemele buone ok ;)
Originariamente inviato da Speedy L\'originale
Come scheda sarebbe l'ideale e chiuderei subito il discorso, solo che con 40€ vado a prendermi una ATI 7000 da 64 mb nuova e quindi come puoi capire..
Poi x il pc a cui sarà destinata 40€ sono troppi, sai è x un mio amico che ha il cp inchiodato, ma che non ha troppi soldi..
e il budget è inferiore non di poco ai 40€..
Ascolta possiamo fare 30 eur + s.s se ti va bene, fammi sapere.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.