View Full Version : stasera alla tele
non ho avuto la pazienza di controllare se c'era già un topic simile, ad ogni modo sono certa che in caso Nicky provvederà :D
capperi, stasera c'è "Chocolat"...
l'ho visto almeno tre volte ma lo trovo sempre bellissimo, lo volevo consigliare ad un fan di Deep, ma non ho fatto in tempo :(
ManyMusofaga
15-11-2004, 22:01
Originariamente inviato da Gemma
non ho avuto la pazienza di controllare se c'era già un topic simile, ad ogni modo sono certa che in caso Nicky provvederà :D
capperi, stasera c'è "Chocolat"...
l'ho visto almeno tre volte ma lo trovo sempre bellissimo, lo volevo consigliare ad un fan di Deep, ma non ho fatto in tempo :(
Jonny:sbav:
troppo tenero il cangurino pantlù:p
Originariamente inviato da ManyMusofaga
Jonny:sbav:
troppo tenero il cangurino pantlù:p
se non sbaglio il nome era "Pantuflo" ;)
comunque il film è veramente bello (e Johnny pure :D )
Ragazze scusatemi ma dopo che me ne hanno parlato millemila volte ho deciso di vederlo stasera (lo sto guardando adesso) e lo trovo buonista all'inverosimile e molto banale. Ihmo è sopravvalutato, un filmaccio.
Adesso non mi menate dai :D
Originariamente inviato da redsith
Ragazze scusatemi ma dopo che me ne hanno parlato millemila volte ho deciso di vederlo stasera (lo sto guardando adesso) e lo trovo buonista all'inverosimile e molto banale. Ihmo è sopravvalutato, un filmaccio.
Adesso non mi menate dai :D
a me è bastato il promo per decidere di starci alla larga
che svangamento di maroni quel film...:bsod: ^_^'
vabbè, a parte i commenti negativi, che non servono...
per stasera che suggerite? :)
stica, ho visto tardi il post Gemma...
e comunque alle 21 su Rete 4 c'era Platoon, sempre bellissimo
Secondo me invece Chocolat è un film gradevole che si lascia guardare...
Sarà che non mi aspettavo di certo un filmone quando lo vidi.
per stasera, su canale 5,
Ocean's eleven
a me era piaciuto un sacco :)
divertente, con uno scorrimento sufficientemente veloce e incalzante
gargamella75
17-11-2004, 11:45
Chocolat l'ho visto a suo tempo in un cinema all'aperto...m'è piaciuto, lo trovo un film carino e ben fatto. Non un capolavoro, ma comunque un buon prodotto.
Anche Ocean's Elevan l'ho già visto...classico film che si lascia guardare, meglio se in compagnia. Nulla di impagnativo, tanta azione e solite trame di super-mega-furti. Cmq lo consiglio a chi ancora non l'ha visto. :)
IMHO direi che tra questo e Chocolat, tecnicamente Chocolat è un prodotto migliore, senza ombra di dubbio. :)
DioBrando
18-11-2004, 02:00
Originariamente inviato da sapatai
che svangamento di maroni quel film...:bsod: ^_^'
simpatico ma...
dopo un pò i polpettoni sò tutti uguali :zzz:
quoto Burns ( tra l'altro che coincidenza sul nick :D...o è per i SImpsons? :)) su Platoon.
Il miglior film della settimana...
gargamella75
18-11-2004, 12:43
Stasera, se qualcuno resiste al fascino del GF :D ci sarebbe Jurassic parc III (mi manca, ma ho il sospetto che non sia un capolavoro) su Italia1, mentre rai3 ripropone il classicissimo Die Hard...lo fanno praticamente minimo una volta all'anno, ma per me rimane un gran bel film. Per intenderci, niente di impegnativo, ma un paio di ore di svago ci stanno!
E poi Bruce perennemente sudicio e sanguinante...insomma, un cult! Fra l'altro da segnalare l'ennesima grande interpretazione di Jeremy Irons!
Originariamente inviato da gargamella75
Stasera, se qualcuno resiste al fascino del GF :D ci sarebbe Jurassic parc III (mi manca, ma ho il sospetto che non sia un capolavoro) su Italia1, mentre rai3 ripropone il classicissimo Die Hard...lo fanno praticamente minimo una volta all'anno, ma per me rimane un gran bel film. Per intenderci, niente di impegnativo, ma un paio di ore di svago ci stanno!
E poi Bruce perennemente sudicio e sanguinante...insomma, un cult! Fra l'altro da segnalare l'ennesima grande interpretazione di Jeremy Irons!
il terzo giurassico invece io l'ho trovato niente male.
Stasera però niente tele... ;) :oink: :D
DioBrando
18-11-2004, 13:01
:sbonk:
mi manca il III di Jurassic Por....:oink: ehm Park.
Gli darò un occhio :D
gargamella75
18-11-2004, 13:08
Ehm....ok, sorvoliamo sull'argomento! ;)
Diciamo che si intuisce che la tua serata sarà cmq migliore di chi invece si sorbirà la solita tele! :)
Originariamente inviato da gargamella75
Ehm....ok, sorvoliamo sull'argomento! ;)
Diciamo che si intuisce che la tua serata sarà cmq migliore di chi invece si sorbirà la solita tele! :)
bah, a sentire "certe voci" pare che ci sia in programma la visione di Donnie Darko cmq... :rolleyes:
vedremo :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.