View Full Version : Curiosità
Ciao ragazzi nn sapevo se postare qua..spero di aver fatto giusto...Un paio di giorni fa mi hanno regalato un giubotto della belstaff,mi hanno detto che sn giubbini che costano molto(che sinceramente io manco l'ho sapevo)e volevo sapere quanto possono costare..visto che devo ricambiare il regalo volevo sapere il prezzo più o meno che ha speso per fargli un regalo di pari valore.
Ho provato a cercare su internet ma niente...vi lascio sotto una foto per farvi un'idea è spero che mi aiutate :(
Ciao a tutti grazie:)
Fantasma diablo
15-11-2004, 20:23
http://www.belstaff.com/index_ai.html
L'ho visto pure io quel sito ma nn trovo niente...manco ci sn i prezzi:cry:
conta intorno ai 300, quello dovrebbe essere della collezione passata, quindi 2003/2004
lele2004
15-11-2004, 20:43
ciao, se non è di pelle sei tra i 200 e i 250 euro.
ciao
ho confrontato qui, anche se il modello in foto non c'è
http://www.abbigliamento-moto.it/ecommerce/prodotti_elenco.php?Settore=Abbigliamento
Scoperchiatore
15-11-2004, 20:46
A Roma ormai, dato che sono passati di moda, li trovi anche a 200 euro, ma il prezzo medio è sulle 250. In lire costavano sulle 500.000 £, quando erano di moda.
Ti hanno fatto un regalo abbastanza costoso ;)
Ricambia con un IPod :D
azz tutti quei soldi costa:eek: :eek: :eek:?Mi hanno fatto si un bel regalo costoso anche se a me sinceramente la giacca nn piace molto...potrei rivenderla e guadagnarci qualcosa pero':D
senza offesa è veramente brutto come belstaff !
rivendilo su ebay !
metti un prezzo di partenza molto basso e un prezzo di riserva !
ciao !
Originariamente inviato da demon01
azz tutti quei soldi costa:eek: :eek: :eek:?Mi hanno fatto si un bel regalo costoso anche se a me sinceramente la giacca nn piace molto...potrei rivenderla e guadagnarci qualcosa pero':D
ma è originale o made in taroccalandia? :D
Sinceramente manco a me piace molto però è un regalo se no io nn l'avrei preso..penso che lo venderò anche a 50 euro nn mi interessa guadagnarci molto
Originariamente inviato da Alien
ma è originale o made in taroccalandia? :D
Penso che sia originale dai..adesso mi fai venire anche dei dubbi
:confused:
:eek: com'è bello quel giubbotto
Originariamente inviato da demon01
Dici sul serio vin81?
si mi piace molto
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.