View Full Version : [ROMA] Masterizzatori dvd e cd
Vendo masterizzatori:
Pioneer 106 versione bulk maggiori info>>QUI<< (http://www.pioneer-eur.com/eur/product_detail.jsp?product_id=4569&taxonomy_id=45-104)
prezzo 40€
Liteon 40125W versione bulk maggiori info >>QUI<< (http://www.liteonit.com/ODD/English/e_product/e_ltr40.asp)
prezzo 15€
I masterizzatori sono entrambi funzionanti.
Come pagamenti accetto bonifico, ricarica postepay o contanti(solo in caso di ritiro a mano)
Priorità per la coda:
accettazione delle mie richieste
consegna a mano
spedizione
Manuel78
15-11-2004, 19:46
Ti offro 30 euro consegna a mano per il master DVD...
No mi spiace, ma 30€ non vanno bene
Prendo io per 40 euro! :)
Ok perfetto. Continuiamo in pvt
in coda per maste dvd...fammi sapere icao
Originariamente inviato da mic85rm
in coda per maste dvd...fammi sapere icao
Sono in parola con Perty, salvo problemi entro mercoledì il masterizzatore sarà suo
demikiller
15-11-2004, 22:05
edit :D
Manuel78
15-11-2004, 22:14
Posso avere il diritto di relpica???Grazie... :mad:
Mi vanno bene i 40 euro per il Master DVD.
Originariamente inviato da Manuel78
Posso avere il diritto di relpica???Grazie... :mad:
Mi vanno bene i 40 euro per il Master DVD.
Avevo messo priorità a chi accettava da subito le mie condizioni, quindi Perty era il primo in coda.
Manuel78
15-11-2004, 23:04
Ho segnalato la cosa al Mod...vediamo chi ha ragione... :rolleyes:
Non c'è problema, se me lo avessi chiesto lo avrei fatto io stesso
Non faccio polemica.... se il moderatore ritiene che la cosa non sia stata regolare non c'è problema! :)
In ogni caso non è un'asta che si offre di meno per poi contrattare, magari tenendo bloccata una trattativa per ore.... e in ogni caso era scritta la coda delle prrorità!
:)
Manuel78
15-11-2004, 23:21
Originariamente inviato da perty
Non faccio polemica.... se il moderatore ritiene che la cosa non sia stata regolare non c'è problema! :)
In ogni caso non è un'asta che si offre di meno per poi contrattare, magari tenendo bloccata una trattativa per ore.... e in ogni caso era scritta la coda delle prrorità!
:)
La mia non è polemica...è poi tutto si è svolto in 2 ore e mezza...non mi pare sia passata mezza giornata.
So che non è un'asta...ma dalla risposta negativa alla mia offerta di 30 euro, alla tua di 40 euro sono passati solo 5 minuti... ;)
Manuel78
15-11-2004, 23:27
Ora sto per uscire,ve ne metto al corrente sennò potreste pensare che lancio il sasso e nascondo la mano ;)
Leggerò la decisione del Mod al mio ritorno...oppure al max domattina...buon proseguimento...
XavierDdr
15-11-2004, 23:27
in coda per il master dvd
Tu hai inizialmente offerto meno di quanto richiesto dal venditore, la cui richiesta è invece stata accettata subito da perty, pertanto la precedenza spetta a lui...mi pare chiaro e limpido.
Del resto questa non è un'asta, ed è troppo comodo sparare un prezzo basso e poi chiedere il diritto di replica.
Mi sembra che basti il buon senso per capirlo.
Saluti
Se è una consegna a mano agevole (zona anagnina-cinecittà), mi metto in coda per il masterizzatore.
Ammesso che sia in buono stato, naturalmente.
Originariamente inviato da Marpho
Se è una consegna a mano agevole (zona anagnina-cinecittà), mi metto in coda per il masterizzatore.
Ammesso che sia in buono stato, naturalmente.
Dovresti specificare quale masterizzatore: se quello cd saresti il primo in coda
:eek:
guarda che sei forte...:eek:
prima ci provi, e dopo capitoli:D
Originariamente inviato da scaci
Dovresti specificare quale masterizzatore: se quello cd saresti il primo in coda
Ah si, hai ragione.
Scusate, è l'ora tarda.
Mi riferivo al masterizzatore cd.
se e' quello che finisce con w si manda a 48x in scrittura, previo aggiornamento firmware...
solo una info ;)
Originariamente inviato da Marpho
Ah si, hai ragione.
Scusate, è l'ora tarda.
Mi riferivo al masterizzatore cd.
@Marpho:
Ok, no problem! ;)
Sei il primo in coda, se ti interessa si continua in pvt
@Fede:
Il masterizzatore dovrebbe essere di quelli "overclockabili": aggiornando il firmware dovrebbe scrivere a 48x, ma sinceramente non ho mai provato onde evitare casini
Continuiamo in privato ma acceleriamo il ritmo altrimenti perdo lucidità :D
Manuel78
16-11-2004, 03:50
Originariamente inviato da Qnick
Tu hai inizialmente offerto meno di quanto richiesto dal venditore, la cui richiesta è invece stata accettata subito da perty, pertanto la precedenza spetta a lui...mi pare chiaro e limpido.
Del resto questa non è un'asta, ed è troppo comodo sparare un prezzo basso e poi chiedere il diritto di replica.
Mi sembra che basti il buon senso per capirlo.
Saluti
Beh,ti riporto un caso analogo >>>>CLICCA QUI<<<< (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=723982)
...e qui il tuo "collega" ha agito in maniera diametralmente opposta...mettetevi d'accordo tra Mod... :confused:
E cmq non mi arrendo,so di aver ragione...
Il caso che tu citi è diverso, non sono paragonabili: quella volta chi ti ha preceduto aveva offerto meno di te, e quindi poichè ti avvicinavi di più alla richiesta del venditore quest'ultimo ha dato la precedenza a te, dandoti la possibilità di replicare anche se avevi postato dopo l'altro utente.
In questo caso c'è chi ha accettato subito la richiesta del venditore.
lucasante
16-11-2004, 11:01
esatto ;)
Manuel78
16-11-2004, 11:59
Addirittura 2 Mod contro di me ...mi arrendo!!! :p
A presto,allora ...e buona vendita a scaci ;)
A presto,allora ...e buona vendita a scaci ;)
Grazie. Sarà per la prossima volta
Merce venduta, grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.