PDA

View Full Version : Errore Telecom e possibile(LOL) risarcimento leggete!

Pancaro
15-11-2004, 19:47
Gente allora è già da diversi anni che sono un utente ''Teleconomy non stop''..quell'offerta a forfait della telecom di cui trovate le caratteristiche sul sito...

....Ebbene l'offerta,oltre a tutto il resto,prevedeva uno sconto del 5% su tutte le chiamate verso i cellulari(in italia).....il 5% di sconto sulle tariffe base!!!!.....

Qui viene il bello.

Verso inizio 2003 il contratto in pratica è cambiato leggermente propio nelle tariffe verso cellulari.......
Giusto oggi mi sono accorto che da allora lo sconto del 5% non veniva più applicato ed anzi tali tariffe(verso cellulari)erano state addirittuta leggermente aumentate SOLO per la Teleconomy!!!!

Io,che da bravo ometto conservo TUTTE ma propio TUTTe le fatture telecom(fatelo anceh voi)vado a vedere la comunicazione CHE AVREI DOVUTO ricevere e che mi avrebbe dovuto avvertire del cambio di contratto.....
Lol,ebbene tale comunicazione in pratica c'era,ma diceva semplicemente che le tariffe verso i cellulari erano aumentate,indicando poi le tariffe aggiornate giuste!!!...MA LOL non diceva altro.....non ha detto che lo sconto del 5% sarebbe terminato.....quelle erano delle tariffe tutt'ora vigenti valide SOLO per la Teleconomy e nulla è stato scritto a riguardo!!!..le tariffe base sono leggermente più basse!!!

Ebbene adesso da bravo ometto chiamo il 187 e come prima cosa dirò che smetterò di pagarli...e poi che fare secondo voi???....chidere un risarcimento...ho i miei dubbi che la telecom ti restituisca anche un solo centesimo oppure che fare di altro?