View Full Version : Cosa è in Garanzia?
Come da oggetto.... vorrei sapere che cosa si intende per garanzia... di sicuro la batteria non è in garanzia (salvo evidenti difetti... suppongo)! Hard disk? Ram? ect...
Dicendalo in un altro modo... estendere la garanzia ha senso? Quanto costa?
Grazie a tutti!
Francesco
Originariamente inviato da krisc1
Come da oggetto.... vorrei sapere che cosa si intende per garanzia... di sicuro la batteria non è in garanzia (salvo evidenti difetti... suppongo)! Hard disk? Ram? ect...
Dicendalo in un altro modo... estendere la garanzia ha senso? Quanto costa?
Grazie a tutti!
Francesco
tutto è in garanzia per quanto te ne da il venditore/produttore.
quindi un qualsiasi malfunzionamento di una determinata parte deve essere risolto.
in genere le estensioni di garanzia non coprono batteria e alimentatore in quanto considerate usura dopo il primo anno.
escludi anche le maledette cerniere...
Sondaggio:
Scrivete i problemi che avete avuto con i vostri portatili? Si potrebbe realizzare una specie di classifica... che ne pensate?
Magari c'è chi è + o - sfortunato... ma + notizie si hanno... + ci si avvicina ad una media di problemi comuni!
Para Noir
16-11-2004, 01:13
Originariamente inviato da krisc1
Sondaggio:
Scrivete i problemi che avete avuto con i vostri portatili? Si potrebbe realizzare una specie di classifica... che ne pensate?
Magari c'è chi è + o - sfortunato... ma + notizie si hanno... + ci si avvicina ad una media di problemi comuni!
Ok, dove? Ad ogni modo, Compaq Presario 1510EA di mio padre, combo dvd/cdrw che non masterizza più dopo 1 anno e mezzo e poco uso, riparazione: ancora da mandare, magari vi dico quanto ci mettono (devo passare attraverso mediaworld però).
Io ti posso dire che alla mia ragazza l'hp ha sostituito la batteria che non funzionava più in garanzia rimandandogliene a casa una nuova in cambio di quella non funzionante.
Ti posso aggiungere che a me l'Enface non ha cambiato in garanzia la tastiera di cui si erano rotti 2 tasti (poi incollati e funzionanti) e la molla del gancino che tiene chiuso il monitor.
Il bello è che comunque erano successe le stesse identiche cose anche a un mio amico che aveva lo stesso medello acquistato nello stesso periodo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.