View Full Version : riallocazione dvd file fallita
ciao a tutti, voglio creare un dvd-video, ma adesso dopo che ho messo i file nella cartella VIDEO_TS e clicco "Scrivi" mi compare questo messaggio "riallocazione dvd fallita" ma il bello è che compare da oggi, prima filava tutto liscio....
cosa può essere? visto che i file non superano i 4.7 GB?
Grazie, ciao :)
mcHorney
18-11-2004, 11:29
Ho avuto il medesimoproblema, in alcuni caso ho risoltocon ifoedit in altri nulla da fare.
Qualcuno mi può consigliare come rimediare?
Grazie, Mc
andreaxol
05-09-2006, 13:06
ciao a tutti, voglio creare un dvd-video, ma adesso dopo che ho messo i file nella cartella VIDEO_TS e clicco "Scrivi" mi compare questo messaggio "riallocazione dvd fallita" ma il bello è che compare da oggi, prima filava tutto liscio....
cosa può essere? visto che i file non superano i 4.7 GB?
Grazie, ciao :)
Resuscito questa vecchia discussione perchè mi si è presentato questo problema...ho nero 6.6.1.4.
Avete delle idee sul motivo?
Grazie!
andreaxol
14-09-2006, 16:12
Up :)
vermaccio
14-09-2006, 16:42
a me lo fa quando ho gli hd troppo pieni oppure su uno degli hd è presente una directory piena all'inverosimile di files: forse nero prima di spostare i dati deve analizzare (in stile file manger) le partizioni, Ma così facendo impiega tropp tempo in quelle situazioni e quindi il driver interpreta il "troppo tempo di attesa per fine lavoro" come fallimento.
andreaxol
14-09-2006, 23:01
Grazie per il chiarimento. La masterizzazione comunque è sempre andata a buon fine.
UtenteSospeso
14-09-2006, 23:38
Quì dice qlqsa a proposito.
http://dvd-rb.dvd2go.org/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&p=3768
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.