PDA

View Full Version : [Layout del forum] E' possibile?

ZackS
15-11-2004, 18:39
Non è che sia indispensabile...ma è possibile visualizzare "Hai TOT nuovi messaggi privati dall'ultima tua visita." sotto il link del logout o altrimenti tutto a sinistra nella stessa riga dei link "Regolamento - Profilo ecc."?

Molte molte non mi avverte, ogni tanto devo controllare clickando su "Profilo" o devo guardare l'index del forum fino in basso.

Se non si può amen :)

Fabryzius
15-11-2004, 18:41
Si può ma è una query in + sul db :D

LuPellox85
15-11-2004, 18:42
Originariamente inviato da ZackS
Non è che sia indispensabile...ma è possibile visualizzare "Hai TOT nuovi messaggi privati dall'ultima tua visita." sotto il link del logout o altrimenti tutto a sinistra nella stessa riga dei link "Regolamento - Profilo ecc."?

Molte molte non mi avverte, ogni tanto devo controllare clickando su "Profilo" o devo guardare l'index del forum fino in basso.

no, non si può!
lock&ban!

:D :D :D

ZackS
15-11-2004, 18:44
Vabbè... non è che sia una query impegnativa tipo la ricerca di determinati dati utilizzando dei criteri :D

Poi basta mettere un criceto in più :D

FreeMan
15-11-2004, 18:59
Originariamente inviato da ZackS

mi sembra initile visto che già questo ti viene detto in fondo alla home del forum.. o non te ne sei mai accorto? :asd:

cmq, per una serie di motivi ora nessuna modifica a quanto ne so... visto che ci sono sorprese in arrivo anche se non imminenti ;)

CLOSED!!

>bYeZ<