PDA

View Full Version : ma col service pack 1 ....

lightwave3d
15-11-2004, 18:11
ragazzi,stò uscendo pazzo con sti cavolo di virus...Ho fatto tutto quello che il mitico wgator e altri mi hanno suggerito...sembra che abbia eliminato tutto,ma poi,puntualmente ,sul pc ribecco un'altro virus...Volevo sapere..ma secondo voi..se elimino i file infetti in modalità provvisoria e poi installo il service pack 1a(il 2 nn mi convince ancora:D ) dite che poi posso navigare tranquillo??Attualmente nn c'è installato nessun service pack sul pc:eek:
Grazie x l'eventuale aiuto/consiglio :D

ironia
15-11-2004, 18:55
monata i service pack
un firewall
un antivirus

controlla le mail via web prima di scaricarle sul pc

e non puoi stare ancora tranquillo

:D
ma sicuramente è molto piu' difficile beccarsi qualcosa

ciaooo

lightwave3d
15-11-2004, 19:04
grazie x la risposta..Sò che in internet nn si è mai tranquilli:D il problema è che il virus lo becco dopo un minuto che navigo in internet e dopo aver pulito,almeno teoricamente il pc dai precedenti virus :D .Spero che col service pack 1 qualcosa possa risolvere:d
Ciao

ironia
15-11-2004, 19:37
Originariamente inviato da lightwave3d
grazie x la risposta..Sò che in internet nn si è mai tranquilli:D il problema è che il virus lo becco dopo un minuto che navigo in internet e dopo aver pulito,almeno teoricamente il pc dai precedenti virus :D .Spero che col service pack 1 qualcosa possa risolvere:d
Ciao

evidentemente ti becchi qualcosa che colpisce l'rpc

monta sp1
e
http://www.microsoft.com/technet/security/bulletin/MS03-026.mspx

ciaoo

lightwave3d
15-11-2004, 19:46
Ciaoo ironia...Il link che mi hai dato è una patch x risolvere il problema del rpc??:confused:
Grazie x le dritte

ironia
15-11-2004, 19:47
yes

se vuoi levarti il pensiero fai un bel win update e scarica tutte le patch riguardanti la sicurezza

ciaoo

lightwave3d
15-11-2004, 19:54
ok grazie:D