View Full Version : Veneto: Rapina finita martellate...
beppegrillo
15-11-2004, 17:08
http://www.tgcom.it/cronaca/articoli/articolo229414.shtml
Attendiamo notizie più chiare sulla vicenda, poi ne discuteremo in questo thread.
LittleLux
15-11-2004, 17:12
Io proporrei l'eliminazione preventiva dell'extracomunitario...prevenire va tanto di moda, al giorno d'oggi.
beppegrillo
15-11-2004, 17:13
Originariamente inviato da LittleLux
Io proporrei l'eliminazione preventiva dell'extracomunitario...prevenire va tanto di moda, al giorno d'oggi.
Mi basta che quelli malintenzionati se ne stiano a casa loro...:rolleyes:
LittleLux
15-11-2004, 17:15
Originariamente inviato da beppegrillo
Mi basta che quelli malintenzionati se ne stiano a casa loro...:rolleyes:
Nel tuo primo post non dici questo. Mi fa piacere che tu abbia corretto il tiro.
Harvester
15-11-2004, 17:15
ci sono troppe cose strane:
1) non è stato rubato nulla
2) non si hanno alcun tipo di informazioni sugli assalitori
3) forse è stato usata una mazzetta
jumpermax
15-11-2004, 17:26
una rapina che finisce a martellate? Dubito, a meno che i rapinatori non fossero squilibrati.
FastFreddy
15-11-2004, 17:39
I tg parlano più di delitto passionale, dicono anche che probabilmente la coppia conoscesse il proprio assassino, in quanto non risultano segni di effrazione...........
Complimenti con chi è partito con un tempestivo quanto inopportuno "dagli all'immigrato"
beppegrillo
15-11-2004, 17:39
Originariamente inviato da jumpermax
una rapina che finisce a martellate? Dubito, a meno che i rapinatori non fossero squilibrati.
Beh non mi pare fosse il primo caso in cui i rapinatori hanno sequestrato i propetari dell'appartamento e picchiati selvaggiamente.
Certo a martellate in testa, se è stata una rapina si sono compromessi parecchio, visto che la donna è in coma.
Forse c'è stato un tentativo di colluttazione ...
beppegrillo
15-11-2004, 17:43
Nel tuo primo post non dici questo. Mi fa piacere che tu abbia corretto il tiro.
No guarda lo dicevo pure nel primo post, che mi dispiaceva far di tutta l'erba un fascio e negare il visto anche alle persone che vengono in Italia per vivere in un posto migliore e lavorare onestamente.
Però se lo stato non è in grado di garantirmi sicurezza ed io devo sentirmi pure in casa mia al pericolo, allora mi spiace teniamoli fuori gli extra-comunitari, che già ci sono parecchi italiani che andrebbero esiliati, ma purtroppo non possiamo(per gli italiani)..
andreamarra
15-11-2004, 18:42
Primo: non è stata una rapina come invece dici
Secondo: non si parla di immigrati cattivi, cosa sulla quale scommeteresti
Terzo: evitiamo di sparare troiate così gratuitamente, please.
beppegrillo
15-11-2004, 19:16
Originariamente inviato da andreamarra
Primo: non è stata una rapina come invece dici
Secondo: non si parla di immigrati cattivi, cosa sulla quale scommeteresti
Terzo: evitiamo di sparare troiate così gratuitamente, please.
Primo: Dove ho detto che è sicuramente è stata una rapina?
Secondo: Beh in caso di rapina, sono sicuro che si tratti di immigrati
Terzo: Te evita di assumere il calssico atteggiamento di chi subito si pone sulla difensiva quando si parla negativamente degli immigrati, giudicando l'alto un nazista, razzista ecc. ecc..
jumpermax
15-11-2004, 19:23
Terzo: Te evita di assumere il calssico atteggiamento di chi subito si pone sulla difensiva quando si parla negativamente degli immigrati, giudicando l'alto un nazista, razzista ecc. ecc..
Diciamo che potevi evitare il discorso sui crimini degli immigrati su un fatto di cronaca dove ancora non si sa bene cosa è successo.
Insomma non depone a favore della posizione non ho pregiudizi esprimere un giudizio senza conoscere i fatti, poi per carità il numero di crimini commesso da extracomunitari è impressionante e preoccupante, ma questo è un discorso che con questo fatto potrebbe non c'entrare nulla.
beppegrillo
15-11-2004, 19:25
Diciamo che potevi evitare il discorso sui crimini degli immigrati su un fatto di cronaca dove ancora non si sa bene cosa è successo.
Insomma non depone a favore della posizione non ho pregiudizi esprimere un giudizio senza conoscere i fatti, poi per carità il numero di crimini commesso da extracomunitari è impressionante e preoccupante, ma questo è un discorso che con questo fatto potrebbe non c'entrare nulla.
Vabbene ho capito, allora aspettiamo che si faccia chiarezza sulla vicenda, poi ne parleremo in questo 3d. :)
andreamarra
15-11-2004, 19:33
Oltre a scrivere cose inesatte e pesanti hai anche sdoppiamenti di personalità?
Vediamo un pò...
Ovviamente non si sà ancora se tale rapina...
Se l'italiano non è una opinione.... hai usato proprio quel termine...
Complimenti ispettore. Io mi "metterò sulla difensiva per gli extracomunitari", ma lei....
Cosa devo evitare io? Di entrare qui e dire semplicemente "non è detto che siano stati extracomunitari"? Tu invece aprire un topic per affermare con supponenza che "sono colpevoli sicuramente, ci scommetto". Dici che mi metto sulla "difensiva" giudicando l'altro nazista o razzista? Bhè, di sicuro non sono io quello sicuro della colpevolezza di extracomunitari.
Guarda, hai francamente torto. Marcio. Non solo dovevi editare e poi riportare la notizia per come effettivamente la si conosce senza aggiunte e commenti lesivi nei confronti di "sicuri" aggressori, ma dovevi pure avere il buon senso di non quotarmi.
Difficilmente dico di avere ragione, ma è chiaro come il sole che io ho ragione e tu torto.
Ti riporto l'articolo da cui hai abdotto una serie impressionante di "riflessioni"
Mistero in villa: donna in coma
Padova, marito portato in caserma
E' un giallo la vicenda della coppia di coniugi di 35 anni che pareva essere stata selvaggiamente aggredita a martellate da alcuni banditi entrati nella loro casa a San Pietro in Gù (Padova) per una rapina. L'uomo, Vittorio De Francesco se la caverà; mentre la moglie, Stefania Nicolin, portata al nosocomio di Cittadella, è in coma. L'uomo, dopo essere stato portato in ospedale in stato di choc, è stato condotto in caserma.
Da una prima ricostruzione pareva che un gruppo di rapinatori avesse fatto irruzione nella villa della coppia, in via Zanchetta, con l'intenzione di razziare denaro e gioielli. Per immobilizzare i due coniugi, i banditi li avrebbero legati con una catena ad una ringhiera della casa. Non era però chiaro perché l'azione fosse sfociata poi in una feroce aggressione ai due coniugi, presi a martellate in testa. Gli inquirenti ora non escludono alcuna pista. Tant'è che l'uomo, ricoverato in ospedale sotto choc, è stato piantonato dai militari. E una volta dimesso, è stato portato in caserma.
La villa è stata posta sotto sequestro dai carabinieri di Cittadella. Importante per gli investigatori sarà ascoltare la testimonianza della coppia per cercare di fare un po' più di chiarezza sull'accaduto. All'attenzione degli investigatori, inoltre, un inventario degli oggetti della casa, per capire se davvero sia stato portato via qualcosa dall'abitazione dei coniugi Nicolin.
Dimmi un pò... non si accenna ad extracomunitari, non si parla di rapina...
Vedi di sitemare il tutto o provvedo a segnalarti a chi di dovere.
andreamarra
15-11-2004, 19:43
Vabbene ho capito, allora aspettiamo che si faccia chiarezza sulla vicenda, poi ne parleremo in questo 3d. :)
Ecco, è già diverso.
Nulla vieta di pensare che il crimine possa essere stato fatto da extracomunitari (la zona interessata havisto stranieri protegonisti...), ma considerando la dinamica stessa io penserei a tutti fuorchè ad extracomunitari.
Ti esorto, per favore, a cambiare il primo post.
majin mixxi
15-11-2004, 19:48
E' un giallo la vicenda della coppia di coniugi di 35 anni che pareva essere stata selvaggiamente aggredita a martellate da alcuni banditi entrati nella loro casa a San Pietro in Gù (Padova) per una rapina. L'uomo, Vittorio De Francesco se la caverà; mentre la moglie, Stefania Nicolin, portata al nosocomio di Cittadella, è in coma. L'uomo, dopo essere stato portato in ospedale in stato di choc, è stato condotto in caserma.
Da una prima ricostruzione pareva che un gruppo di rapinatori avesse fatto irruzione nella villa della coppia, in via Zanchetta, con l'intenzione di razziare denaro e gioielli. Per immobilizzare i due coniugi, i banditi li avrebbero legati con una catena ad una ringhiera della casa. Non era però chiaro perché l'azione fosse sfociata poi in una feroce aggressione ai due coniugi, presi a martellate in testa. Gli inquirenti ora non escludono alcuna pista. Tant'è che l'uomo, ricoverato in ospedale sotto choc, è stato piantonato dai militari. E una volta dimesso, è stato portato in caserma.
beppegrillo
15-11-2004, 19:48
Oltre a scrivere cose inesatte e pesanti hai anche sdoppiamenti di personalità?
Vediamo un pò...
Ovviamente non si sà ancora se tale rapina...
Se l'italiano non è una opinione.... hai usato proprio quel termine...
Ok ho sbagliato ad utilizzare il termine rapina, volevo dire episodio.
Complimenti ispettore. Io mi "metterò sulla difensiva per gli extracomunitari", ma lei....
Cosa devo evitare io? Di entrare qui e dire semplicemente "non è detto che siano stati extracomunitari"? Tu invece aprire un topic per affermare con supponenza che "sono colpevoli sicuramente, ci scommetto". Dici che mi metto sulla "difensiva" giudicando l'altro nazista o razzista? Bhè, di sicuro non sono io quello sicuro della colpevolezza di extracomunitari.
Guarda io non addosso la colpa a loro solo perchè sono extra-comunitari ma è fatto ormai noto che questo tipo di azioni viene compiuto dalla stragande maggioranza da cittadini non italiani extra-comunitari. Se non mi credi allora vatti a vedere due statistiche delle forze armate del nord-est ed accusa pure loro di razzismo...
Guarda, hai francamente torto. Marcio. Non solo dovevi editare e poi riportare la notizia per come effettivamente la si conosce senza aggiunte e commenti lesivi nei confronti di "sicuri" aggressori, ma dovevi pure avere il buon senso di non quotarmi.
Difficilmente dico di avere ragione, ma è chiaro come il sole che io ho ragione e tu torto.
Ti riporto l'articolo da cui hai abdotto una serie impressionante di "riflessioni"
Mistero in villa: donna in coma
La villa è stata posta sotto sequestro dai carabinieri di Cittadella. Importante per gli investigatori sarà ascoltare la testimonianza della coppia per cercare di fare un po' più di chiarezza sull'accaduto. All'attenzione degli investigatori, inoltre, un inventario degli oggetti della casa, per capire se davvero sia stato portato via qualcosa dall'abitazione dei coniugi Nicolin.
Dimmi un pò... non si accenna ad extracomunitari, non si parla di rapina...
Vedi di sitemare il tutto o provvedo a segnalarti a chi di dovere.
Ok prova a riportare anche tutte la pagina dove hai attinto informazioni:
L'incubo delle rapine nelle ville in Veneto
Altre due rapine in casa sono state compiute, sempre domenica notte, da gruppi di malviventi nel Veronese, a Vangadizza, e a Saletto, nel Padovano. Le due località sono poco distanti tra loro, e la cronologia dei due episodi renderebbe plausibile che ad agire possa essere stata la stessa banda. A Vangadizza tre malviventi stranieri che stavano tentando un furto nella casa di un piccolo imprenditore, sono stati sorpresi dal proprietario che ha reagito impugnando la propria pistola. A questo punto è nata una colluttazione, nel corso della quale l'uomo è stato colpito con un pugno da uno dei banditi e disarmato.
Poche ore dopo un altro episodio simile si è consumato in una villetta isolata di Saletto, nei pressi di Este. Riunite a cena c'erano due sorelle con i rispettivi marito e fidanzato. La banda, composta anche in questo caso da tre stranieri, armati di pistole, ha fatto stendere le due coppie a terra e tenendole sotto la minaccia delle armi le ha costrette a consegnare gioielli e denaro in contanti. Per quest'ultima rapina la polizia ha fermato un cittadino extracomunitario, regolare in Italia, che lavora in un'azienda della zona. L'uomo è accusato di rapina. Gli investigatori stanno inoltre cercando di capire se lo straniero possa in qualche modo essere implicato anche con l'altra rapina a Vangadizza.
Che strano anche il giornalista che ha scritto quell'articolo ha pensato opportuno di inserire questo piccolo articolo dove si parla di rapine nel nord-est ad opera di stranieri.
Che dici siamo entrambi visionari e prevenuti nei confronti degli extra-comunitari?
Se si dovresti segnalare pure lui..
Comunque riscrivo quello che ho detto prima, aspettiamo che la faccenda sia chiara e poi vediamo se sono o no un preveggente..;)
andreamarra
15-11-2004, 19:57
Allora.... il "giornalista" che ha riportato quegli altri due pezzi parla di extracomunitari che armati di pistola o a pugni cercano di svaligiare o svaligiano villette.
La dinamica è chiara, no?
Dunque, perchè allora la dinamica TOTALMENTE differente deve far pensare subito al fatto che siano stati degli extracomunitari?
Non è stato probabilmente rubato nulla, sono stati legati e picchiati a sangue.
Dimmi tu: che senso avrebbe un gesto del genere da parte di extracomunitari? Non prendono (apparentemente nulla), e massacrano violentemente (perdendo tempo, e se lo hanno fatto allora era probabilmente per vendetta) un coppia, per poi dileguarsi.
Se volevano farli "tacere" li avrebbero uccisi, invece uno è in coma è l'altro è gravemente ferito. IO francamente non capisco che motivo potevano avere degli extracomunitari a picchiare selvaggiamente e a non toccare casa.
Non c'entra un acca essere o meno preveggente. A chiunque viene in mente l'associazione mentale villetta-rapina, ma considerando ANCHE la dinamica quantomeno strana, io eviterei di gettare merda tanto per far vedere "avete visto come sono bravo?".
Ripeto, modifica il primo post.
beppegrillo
15-11-2004, 20:02
Allora.... il "giornalista" che ha riportato quegli altri due pezzi parla di extracomunitari che armati di pistola o a pugni cercano di svaligiare o svaligiano villette.
La dinamica è chiara, no?
Dunque, perchè allora la dinamica TOTALMENTE differente deve far pensare subito al fatto che siano stati degli extracomunitari?
Non è stato probabilmente rubato nulla, sono stati legati e picchiati a sangue.
Dimmi tu: che senso avrebbe un gesto del genere da parte di extracomunitari? Non prendono (apparentemente nulla), e massacrano violentemente (perdendo tempo, e se lo hanno fatto allora era probabilmente per vendetta) un coppia, per poi dileguarsi.
Se volevano farli "tacere" li avrebbero uccisi, invece uno è in coma è l'altro è gravemente ferito. IO francamente non capisco che motivo potevano avere degli extracomunitari a picchiare selvaggiamente e a non toccare casa.
Non c'entra un acca essere o meno preveggente. A chiunque viene in mente l'associazione mentale villetta-rapina, ma considerando ANCHE la dinamica quantomeno strana, io eviterei di gettare merda tanto per far vedere "avete visto come sono bravo?".
Ripeto, modifica il primo post.
Beh non è mica così impensabile pensare ad una situazione nella quale i coniugi hanno reagito beccandosi la martellata in testa da parte dei rapinatori, dopo essendosi accorti che avevano ridotto la donna in fin di vita hanno deciso che il gioco non valeva la candela e sono scappati.
Comunque allo stato attuale tutto può essere, aspettiamo che gli inquirenti interroghino il marito, se c'è qualcosa sotto uscirà sicuramente alla luce.
IpseDixit
15-11-2004, 22:42
Il marito è stato fermato con l'accusa di tentato omicidio
LittleLux
15-11-2004, 22:55
Originariamente inviato da IpseDixit
Il marito è stato fermato con l'accusa di tentato omicidio
Sicuramente è un albanese!!!:rolleyes:
beppegrillo
15-11-2004, 23:05
http://www.tgcom.it/cronaca/articoli/articolo229414.shtml
Attendiamo notizie più chiare sulla vicenda, poi ne discuteremo in questo thread.
Ok alla fine non si trattava di rapina, ma del gesto sconsiderato del marito :rolleyes:
http://www.tgcom.it/cronaca/articoli/articolo229551.shtml
In tal caso auguro al marito le stesse pene che ho augurato agli ipotetici rapinatori.
:mad:
LittleLux
15-11-2004, 23:13
Ok alla fine non si trattava di rapina, ma del gesto sconsiderato del marito :rolleyes:
http://www.tgcom.it/cronaca/articoli/articolo229551.shtml
In tal caso auguro al marito le stesse pene che ho augurato agli ipotetici rapinatori.
:mad:
Eh, i pregiudizi sono una brutta malattia.:D L'unica cosa che ci si possa augurare è che venga fatta giustizia in fretta.
Ciao
Nel titolo del topic ?
:D
Ciaozzz
andreamarra
15-11-2004, 23:44
Eh, i pregiudizi sono una brutta malattia.
Purtroppo, si.
beppegrillo
16-11-2004, 00:15
Eh, i pregiudizi sono una brutta malattia.:D L'unica cosa che ci si possa augurare è che venga fatta giustizia in fretta.
Ciao
Non si tratta di pregiudizi come ho già detto, ma semplicemente di dati di fatto. Ho fatto male ad aprire questo 3d troppo in fretta, ma che il maggior numero di questo tipo di crimini venga compiuto da immigrati extra-comunitari è una verità .
jumpermax
16-11-2004, 00:22
Non si tratta di pregiudizi come ho già detto, ma semplicemente di dati di fatto. Ho fatto male ad aprire questo 3d troppo in fretta, ma che il maggior numero di questo tipo di crimini venga compiuto da immigrati extra-comunitari è una verità .
rapine si, su quello hai ragione. Ma tentati omicidi a martellate no, è il classico tipo di azione che compie un familiare o comunque un conoscente. Del resto, dati alla mano, la maggior parte dei delitti avviene in famiglia... più che guardarsi dagli extracomunitari se si teme per la propria vita bisognerebbe far attenzione ai parenti.
Lucio Virzì
16-11-2004, 07:34
Che schifo i pregiudizi con cui è stato condito il thread.
E non c'è traccia di pentimento, mi spiace.
Anzi, mi sembra quasi che ti dispiaccia che le cose non sono andate come ti sei inventato tu.
LuVi
beppegrillo
16-11-2004, 14:02
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Che schifo i pregiudizi con cui è stato condito il thread.
E non c'è traccia di pentimento, mi spiace.
Anzi, mi sembra quasi che ti dispiaccia che le cose non sono andate come ti sei inventato tu.
LuVi
Ripeto per l'ennesima volta che non si tratta di pregiudizi così come vuoi farla passare ma di verità che non puoi smentire.
Detto questo non vedo di cosa dovrei pentirmi, visto che è quasi normale associare la rapina nella villetta nel nord-est a gruppi di immigrati extra-comunitari che svolgono regolarmente questa professione.
Le ultime considerazioni sono assolutamente personali e non corrispondono al vero.
L'unico mio errore in questo thread è stato quello di aprirlo troppo presto prima che la notizia della rapina venisse confermata ufficialmente.
Lucio Virzì
16-11-2004, 18:45
Ripeto per l'ennesima volta che non si tratta di pregiudizi così come vuoi farla passare ma di verità che non puoi smentire.
Verità? Forse nella tua testa, bombardata dai media, da Lucignolo e da Studio Aperto.
Detto questo non vedo di cosa dovrei pentirmi, visto che è quasi normale associare la rapina nella villetta nel nord-est a gruppi di immigrati extra-comunitari che svolgono regolarmente questa professione.
Di cosa dovresti pentirti? Dei tuoi assurdi pregiudizi. Ti auguro di essere extracomunitario, nel paese che più ami, un giorno, ed essere trattato PER LO MENO allo stesso modo.
Le ultime considerazioni sono assolutamente personali e non corrispondono al vero.
L'unico mio errore in questo thread è stato quello di aprirlo troppo presto prima che la notizia della rapina venisse confermata ufficialmente.
L'unico tuo errore è stato pensare di aver trovato una notizia di cronaca per poter dare libero sfogo ai tuoi pregiudizi.
T'ha detto male, quickenzo era più bravo.
LuVi
beppegrillo
16-11-2004, 19:28
Ti rispondo solo citando le statistiche, contraddici queste...
Le tue chiacchiere stanno a 0, questi sono i fatti , quelli che contano!!
Se vuoi ti trovo pure dati + aggiornati, ma visto il continuo crescere del fenomeno immigratorio, sono sicurissimo che siano ben più gravi del 1999.
Da notare come importanti città del nord e centro siano letteralmente sotto scacco della criminalità di origine extracomunitaria che raggiunge cifre spaventose, al sud la cosa è diversa, ma ciò è attribuibile alla presenza di altre ciminalità organizzate...
Percentuali di stranieri sul totale di denunciati per tipo di reato in sei città , 1999
Tipo di reato Città
Torino Milano Bologna Roma Napoli Palermo
Furto 33 59 37 46 8 6
Rapina 34 48 39 48 8 4
Ricettazione 41 51 27 18 3 6
Danneggiamento 30 51 52 21 14 10
Rissa 72 71 75 51 26 15
Inottemperanza disposizioni delle
autor. 38 39 77 15 8 2
Oltraggio, resistenza e violenza
52 56 44 34 6 7
Prod., traffico e smercio di sost.
stupef.
82 67 70 36 22 7
Vergognati tù di parlare senza cognizione di causa..
:rolleyes:
jumpermax
16-11-2004, 20:20
Verità? Forse nella tua testa, bombardata dai media, da Lucignolo e da Studio Aperto.
Di cosa dovresti pentirti? Dei tuoi assurdi pregiudizi. Ti auguro di essere extracomunitario, nel paese che più ami, un giorno, ed essere trattato PER LO MENO allo stesso modo.
LuVi
LuVi l'altissimo tasso di criminalità tra gli extracomunitari non è pregiudizio è statistica. Il pregiudizio c'è nell'attribuire un crimine ad un extracomunitario senza saperne nulla, certo non nel dire che molto spesso certi tipi di reato li commettono loro. Un dato che non si può ignorare e che dovrebbe far riflettere perché diretta conseguenza di politiche di immigrazione troppo perimissive, che fanno entrare gente disperata senza lavoro e senza prospettive, ergo braccia buone per la criminalità.
Jamal Crawford
16-11-2004, 20:29
Ti rispondo solo citando le statistiche, contraddici queste...
Le tue chiacchiere stanno a 0, questi sono i fatti , quelli che contano!!
Se vuoi ti trovo pure dati + aggiornati, ma visto il continuo crescere del fenomeno immigratorio, sono sicurissimo che siano ben più gravi del 1999.
Da notare come importanti città del nord e centro siano letteralmente sotto scacco della criminalità di origine extracomunitaria che raggiunge cifre spaventose, al sud la cosa è diversa, ma ciò è attribuibile alla presenza di altre ciminalità organizzate...
Percentuali di stranieri sul totale di denunciati per tipo di reato in sei città , 1999
Tipo di reato Città
Torino Milano Bologna Roma Napoli Palermo
Furto 33 59 37 46 8 6
Rapina 34 48 39 48 8 4
Ricettazione 41 51 27 18 3 6
Danneggiamento 30 51 52 21 14 10
Rissa 72 71 75 51 26 15
Inottemperanza disposizioni delle
autor. 38 39 77 15 8 2
Oltraggio, resistenza e violenza
52 56 44 34 6 7
Prod., traffico e smercio di sost.
stupef.
82 67 70 36 22 7
Vergognati tù di parlare senza cognizione di causa..
:rolleyes:
Forse ora si tappera' la bocca :D
jumpermax
16-11-2004, 20:42
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Forse ora si tappera' la bocca :D
Non è una gara a chi zittisce l'altro credo. Anche beppegrillo dovrebbe sapere che è facile dare giudizi affrettati o incompleti che possono poi essere travisati ;)
Lucio Virzì
16-11-2004, 20:44
LuVi l'altissimo tasso di criminalità tra gli extracomunitari non è pregiudizio è statistica. Il pregiudizio c'è nell'attribuire un crimine ad un extracomunitario senza saperne nulla
Appunto, tutto il resto è fuffa, comprese la roba qui sopra.
Per una discussione più ampia ho uppato un apposito thread.
LuVi
jumpermax
16-11-2004, 20:46
ti sembra il caso di prenderti una vacanza forzata per una rispostaccia che può al massimo generare un flame? Cerbert lo sai su queste cose è inflessibile... ;)
Lucio Virzì
16-11-2004, 20:49
ti sembra il caso di prenderti una vacanza forzata per una rispostaccia che può al massimo generare un flame? Cerbert lo sai su queste cose è inflessibile... ;)
Stavo già editando, grazie, non sia mai che si dia il nome giusto a certa robaccia. ;)
Ad ogni modo, la vacanza, la devo fare per forza, questi giorni.
Notte.
LuVi
jumpermax
16-11-2004, 20:51
Stavo già editando, grazie, non sia mai che si dia il nome giusto a certa robaccia. ;)
Ad ogni modo, la vacanza, la devo fare per forza, questi giorni.
Notte.
LuVi
Immaginavo... infatti mi era passato per la testa che lo avessi fatto apposta :D . In bocca al lupo... ;)
Gnappoide
16-11-2004, 21:10
Bene.. vedo che il delitto di Novi Ligure ha fatto storia.
Stessa messinscena per mascherare un delitto le cui motivazioni valgono meno del perchè io stamattina abbia preso l'autobus alle 7:40 invece che alle 7:45 :rolleyes:
Ciauz!!!
Bon... piuttosto inutile proseguire.
Chiuso.
P.S.: non siete giornalisti e non siete pagati per esserlo, però visto che si è rimasti in pochi a rispettare le regole del giornalismo, non sarebbe male se ci si provasse almeno noi.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.