PDA

View Full Version : una curiosità pazzesca:

jonnino2004
15-11-2004, 15:51
chi di voi vota berlusconi perché lo fa???
:confused: :confused: :confused: :confused: :confused: :confused:

alex10
15-11-2004, 15:56
Masochismo ????? :D :D

Gianpaolo81
15-11-2004, 15:56
Per un'Italia migliore, per un 30%di criminalità in meno, per meno tasse per tutti, e soprattutto per un presidente operaio :D

alex10
15-11-2004, 16:02
http://www.clarence.com/satira/manolibera/gallery/Politica/Berlusconi/Per_Cambiare_l__Italia.jpg

:D :D

FastFreddy
15-11-2004, 16:11
http://www.agidi.it/fotoagg/tafazzi.jpg

LittleLux
15-11-2004, 16:50
Voto ideologico.

FastFreddy
15-11-2004, 16:56
Originariamente inviato da LittleLux
Voto ideologico.

L'ideologia non esiste più, ormai la politica è mossa solo dall'interesse, e questo vale per ENTRAMBI gli schieramenti..........

Harvester
15-11-2004, 17:04
Originariamente inviato da jonnino2004

Complimenti!! lei ha vinto il:

1° Premio: Thread dell'anno!

redsith
15-11-2004, 17:15

Indubbiamente per accellerare il processo capitalistico che ci porterà ad una nuova primavera comunista! :)

LittleLux
15-11-2004, 17:20
Originariamente inviato da FastFreddy
L'ideologia non esiste più, ormai la politica è mossa solo dall'interesse, e questo vale per ENTRAMBI gli schieramenti..........

Ti sbagli di grosso. Moltissimi voterebbero FI anche se la sx facesse dell'Italia e per tutti un paese del bengodi, semplicemente perchè ritenuta comunista. Berlusconi lo ha ampiamente dimostrato. Beneinteso, il voto ideologico esiste anche nello schieramento opposto.

jonnino2004
16-11-2004, 08:10
non credo che la posizione di quasi-monopolio del berlusca gli dia grossi vantaggi alle urne perché credo che gli italiani fondino le proprie convinzioni non sulla tv, e per fortuna in italia abbiamo ancora la possibilità di sentire l'altra campana.
quello che mi da sinceramente fastidio è l'impoverimento dell'informazione e dello spettacolo.
Perdiamo la satira di luttazzi, la tribuna rossa di santoro, la genialità di biagi ed oggi anche un tg non schierato... a tutto favore di trasmissioni che stanno diventando sempre più contenitori di pubblicità.

sigh!

kikki2
17-11-2004, 09:23
passi il resto , ma la genialità di Biagi in cosa consisterebbe?nella colonna che tiene su sorrisi e canzoni magari? nei suoi bellissimi libri?

Lucio Virzì
17-11-2004, 09:26
Ma vuoi una risposta seria? :confused:

LuVi

kikki2
17-11-2004, 09:30
certo, in cosa è geniale biagi?
ha sicuramente tanti pregi , ma geniale io proprio non ce lo vedo, magari se me lo spiegate...

Lucio Virzì
17-11-2004, 09:32
Originariamente inviato da kikki2
certo, in cosa è geniale biagi?
ha sicuramente tanti pregi , ma geniale io proprio non ce lo vedo, magari se me lo spiegate...
Scusa, ce l'avevo con l'autore del thread.

LuVi

jonnino2004
17-11-2004, 10:05
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Scusa, ce l'avevo con l'autore del thread.

LuVi

Per me Biagi è geniale e ti spiego perché.
Ci sono i geni della matematica che sanno tutto dei numeri e ci parlano pure con i numeri, poi ci sono i geni dell'informatica che ti trovano i bachi come niente ti entrano nella rete e ti sanno sempre dare una risposta su problemi di software.
Poi ci sono i geni della vita, che sono persone che sanno tutto delle persone. Biagi è uno di quelli secondo me.

Lucio Virzì
17-11-2004, 10:09
:muro:

La tua domanda all'inizio del thread!
Vuoi una risposta seria?

LuVi

kikki2
17-11-2004, 10:09
Poi ci sono i geni della vita, che sono persone che sanno tutto delle persone
ci credi se ti dico che questo non l'ho capito?

majino
17-11-2004, 10:23
Originariamente inviato da redsith
Indubbiamente per accellerare il processo capitalistico che ci porterà ad una nuova primavera comunista! :)

hai vinto il mio personale premio "best answer of the year" :D

redsith
17-11-2004, 12:35
Originariamente inviato da majino
hai vinto il mio personale premio "best answer of the year" :D

:yeah:

jonnino2004
17-11-2004, 13:36
passi il resto , ma la genialità di Biagi in cosa consisterebbe?nella colonna che tiene su sorrisi e canzoni magari? nei suoi bellissimi libri?

la verità è che non mi piace aver torto
ecco ve l'ho detto :sborone:

Harvester
17-11-2004, 13:53
la verità è che non mi piace aver torto
ecco ve l'ho detto :sborone:

invece di rispondere "senza rispondere"........almeno potresti argomentare un pò, no? ;)

John Cage
17-11-2004, 18:32

ho letto molto Biagi e seppure non lo abbia mai stimato abbastanza, ammetto che il suo stile stesso ha qualcosa di geniale. Ad esempio ricordo un articolo in cui parlando di Bossi scrisse: "una volta se l'è presa anche con me, dandomi del rimbambito, e facendo il ritratto di un vecchio che non capisce proprio niente. Non me la sono presa: gli risposi che se il suo profilo era esatto, poteva contare su un elettore il più".

:)

Si può considerarlo come si vuole, ma la verità è che hanno tolto agli italiani un grande. Ci hanno tolto il piacere di ascoltare uno dei nostri nonni. Qualsiasi nonno merita di essere ascoltato. Per rimanere in tema con la discussione, posso dire che non potrò mai avere nessuna simpatia per l'uomo che mi ha tolto uno dei miei nonni!

kikki2
17-11-2004, 18:43
a me quella battuta ( che fa sorridere ) è il simbolo stesso della supponenza di eb, che con quelle parole offende ( consciamente) milioni di persone , e questo non è bene, imho, anche se quegli elettori/ persone fossero dei cretini davvero : una cosa al limite della fascistaggine

John Cage
17-11-2004, 20:25
a me quella battuta ( che fa sorridere ) è il simbolo stesso della supponenza di eb, che con quelle parole offende ( consciamente) milioni di persone , e questo non è bene, imho, anche se quegli elettori/ persone fossero dei cretini davvero : una cosa al limite della fascistaggine

limite della fascistaggine mi sembra esagerato. Ma prendersela con un "vecchietto" come ha fatto Bossi credendo di avere a che fare con uno smidollato è cosa peggiore. Solo un rimbambito potrebbe dare il voto ad uno che lo ha insultato pubblicamente. In questo condivido pienamente. Bossi ha offeso per anni milioni di italiani, me compreso. Di sicuro il mio voto non lo avrà mai, esattamente come quello di Biagi.

di fascista rimane sono l'esilio forzato di biagi dalla tv. Perche "chi non appare in tv non esiste"

Biagi mi ricorda tanto mio nonno, persona colta, quando parla di "burrusconi"

:)

ENGINE
17-11-2004, 22:36
l'ideologia comunista e' l'ultima rimasta.

per poco ancora......... lo sberlone in faccia di nome Kerry dovrebbe bastarvi .

John Cage
18-11-2004, 00:25
certo! perchè Kerry come tutti sanno è un comunista!

:D