PDA

View Full Version : [grosseto] Geforce 6800 GT by Gainward - Frequenze della ultra garantite da Gainward!

Andre_Santarell
15-11-2004, 15:26
Ciao, come da titolo vendo la scheda della Gainward, praticamente introvabile in Italia GeForce 6800 GT Golden Sample.

A differenza di tutte le altre 6800 gt questa di default va a 400 mhz per il core, 1100 mhz per le memorie ddr3.

Insomma č una vera e propria 6800 ultra, che pero' costa meno.
Si overclocca moltissimo. personalmente ho raggiunto, senza modifiche al dissipatore standard, e senza overvolt, i 430 mhz per il core, e 1,18ghz per le memorie.
Cmq sia garantisco in overclock le frequenze 415/1.15, stabile e senza artefatti.

Pensate che con questa scheda ho raggiunto quasi i 13000 punti al 3dmark, ed oltre 100 frame a doom3, a 1024*768 alta qualitą :)
(athlon 64 3000@3700)

Altro particolare di questa scheda č che essa non č la versione che c'č ora in commercio e che č molto rumorosa perché ha 2 ventole, e che deve il suo overclock di default a 400-1100 al dissipatore e non alla bontą del chip,

Quella che vendo io č la prima versione, con la foto di nalu, se cambiate tale dissipatore con l'artic cooling silencer, otterrete dei risultati davvero sbalorditivi, pari a quelli raggiungibili da una 6800 ultra in overclock :) La mia scheda č molto piu' silenziosa, e ha una ventola e non 2! :)

Il prezzo di questo gioiellino č di 498 euro. La disponibilitą č immediata. La scheda č perfetta, con cd driver, cavo dell'uscita tv (molto corto), cavo alimentazione e adattatore vga. Allego a richiesta anche un cd con gli ultimi driver nvidia :)

La scheda č anche stata selezionata tra varie Gainward golden sample 6800 gt e questa che vi proprongo e' quella che in overclock va meglio in assoluto

Amd4ever
15-11-2004, 15:32
scambi con X800pro + conguaglio ??? ;)

-Hämmėr-
15-11-2004, 15:33
Ti consiglio di mettere la sigla completa del pack Gainward, altrimenti come da regolamento la golden sample gainward 6800GT puoi venderla max a 460 (il prezzo disponibile online - iva)

Andre_Santarell
15-11-2004, 15:37
Originariamente inviato da Amd4ever
scambi con X800pro + conguaglio ??? ;)

per ora no.. pero' forse ad un mio amico interessa.. in tal caso ti farei risapere..

Andre_Santarell
15-11-2004, 15:39
Originariamente inviato da -Hämmėr-
Ti consiglio di mettere la sigla completa del pack Gainward, altrimenti come da regolamento la golden sample gainward 6800GT puoi venderla max a 460 (il prezzo disponibile online - iva)

1) che cambia se metto la sigla o no ? La scheda sempre quella rimane no ?
:O

2) La scheda che vendo io nn č piu' in vendita, sostituita dal modello a doppia ventola

3) Io in vendita l'ho trovata solo da bow.it dove viene 560 euro circa, e la disponibilitą č indicata con un segno giallo (quindi nn č immediata e dunque nn so se fa testo per il prezzo..)
Da altri shop italiani nn l'ho mai vista.. se li conosci cmq mandami pvt :)

-Hämmėr-
15-11-2004, 15:42
Purtroppo la sigla cambia,esistono diverse versioni della Golden Sample,anche se la tua a quanto ho capito e' una reference board .
Da bow sono normalmente ordinabili,mi dirai non fa testo a livello regolamentare perche' non e' la stessa versione (se e' la reference la tua)
Cmq era solo un consiglio,il prezzo te lo fara' il mercato in ogni caso, buona vendita

Amd4ever
15-11-2004, 15:43
hai pvt !!!!

Andre_Santarell
15-11-2004, 15:55
Originariamente inviato da -Hämmėr-
Purtroppo la sigla cambia,esistono diverse versioni della Golden Sample,anche se la tua a quanto ho capito e' una reference board .
Da bow sono normalmente ordinabili,mi dirai non fa testo a livello regolamentare perche' non e' la stessa versione (se e' la reference la tua)
Cmq era solo un consiglio,il prezzo te lo fara' il mercato in ogni caso, buona vendita

Si, la mia ha il dissipatore della Reference Board. Per il prezzo per ora lascerei questo, perché questa č la cifra di cui ho bisogno :) Grazie cmq per il tuo intervento :cool:

Originariamente inviato da Amd4ever
hai pvt !!!!

risposto

Andre_Santarell
16-11-2004, 09:38
up

Amd4ever
16-11-2004, 17:06
novitą per me ??????? che si fa ????? :confused:

Andre_Santarell
17-11-2004, 07:16
acc ancora nn mi ha risposto.. probabilmente mi risponde questa sera.. :) ma a te senno' nn ti converrebbe venderla privatamente e poi comprare la mia scheda ? :)

Andre_Santarell
26-11-2004, 09:13
Scheda video ad Amd4ever :) a 490 euro spedizioni in j+1 assicurate incluse
:) quindi si puo' chiudere il post, o cmq nn mandatemi pvt o offerte per la vendita perché la scheda nn č piu' in mio possesso :)