View Full Version : [OT] Chi conosce l'utente Ataraxia?
L'utente Ataraxia aveva preso un impegno con me, che però ha poi disatteso. Siccome non riesco in alcun modo a contattarlo da ormai un mese, vorrei chiedere, a coloro i quali avessero un suo qualunque recapito, la cortesia di postarmelo in pvt.
In questo modo, spero di risolvere il problema nella maniera più celere e pacifica possibile.
Grazie.
Ho concluso con : Plus - Stazzo - Tormar - Forletto - Bloodflowers - rsd_oilpoint - Sunris3 - Friskio TheBesT
questi sono gli utenti con cui ha concluso, prova a sentirli in pvt.
ciao
virgilius1980
22-11-2004, 12:05
Originariamente inviato da sicuzzo
Ho concluso con : Plus - Stazzo - Tormar - Forletto - Bloodflowers - rsd_oilpoint - Sunris3 - Friskio TheBesT
ciao
Bravo sicuzzo:D :D
per favore, evitate questi post inutili!
Postate solo se potete aiutarmi!!!
Sicuzzo... ti ringrazio... ma la so leggere anch'io la signature...
BloodFlowers
22-11-2004, 23:33
ciao
Ciao,sì ho concluso con l'utente in questione ma parecchio tempo fa,mi sa che è passato un anno.. non ricordo esattamente,cmq avevo il suo cell ed i suoi dati anagrafici,però sinceramente non li ho conservati da nessuna parte.. cmq con me andò tutto bene.. da quello che mi ricordo.. mi spiace non poterti aiutare.. :(
vabbè... fa nulla... Grazie lo stesso!
Anch'io avevo il suo cellulare... ma qui hanno miniaturizzato le mailbox!!! :mad: :mad:
V4n{}u|sH
23-11-2004, 12:37
Originariamente inviato da Plus
vabbè... fa nulla... Grazie lo stesso!
Anch'io avevo il suo cellulare... ma qui hanno miniaturizzato le mailbox!!! :mad: :mad:
Vero... Sono minuscole :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
alphacygni
23-11-2004, 18:17
Sicuzzo... ti ringrazio... ma la so leggere anch'io la signature...
ah, questa si che si chiama riconoscenza :rolleyes:
scusa eh... capisco il nervosismo che posso causare queste situazioni... ma non mi pare nemmeno il modo di reagire a chi cerca di dare il suo contributo per aiutarti risolvere quello che e' principalmente un TUO problema...
Originariamente inviato da alphacygni
ah, questa si che si chiama riconoscenza :rolleyes:
scusa eh... capisco il nervosismo che posso causare queste situazioni... ma non mi pare nemmeno il modo di reagire a chi cerca di dare il suo contributo per aiutarti risolvere quello che e' principalmente un TUO problema...
quoto
:)
1. Non sono assolutamente nervoso.
2. Con il mio post non intendevo assolutamente offendere nessuno, nè, tantomeno, mi sono sentito offeso da quello di Sicuzzo (xciò non ha proprio senso parlare di "reazione"!!). Non a caso, l'ho ringraziato per il suo interessamento!
3. Allo stesso tempo, però, ritengo che Sicuzzo con il suo post non mi è stato di nessun'aiuto. Pur essendo assolutamente certo del fatto che lui intendesse aiutarmi, l'ho ringraziato, ma ho anche preferito sottolineare di evitare post che non rispondevano alla mia precisa richiesta iniziale.
Nonostante le sue buone intenzioni, proprio xchè sto srivendo questo post, posso dire che con il suo intervento ha finito con l'essermi più d'impiccio!
3. Il mio 3ad è stato messo in rilievo per un motivo ben preciso, con una richiesta ben precisa. Non certo xchè sono megalomane, nè xchè devo mettermi a spiegare cose che con la vicenda sunnominata non hanno proprio a che fare. Non a caso, su un totale di 6 interventi (escludendo i miei), solo 1, quello di bloodflowers, ha attinenza col titolo del 3ad!
Un 3ad viene messo in rilievo xchè deve essere di utilità. Se deve continuare con queste inutili polemiche, allora tanto vale chiuderlo!
4. Avevo aperto questo 3ad come parte lesa, con lo scopo di ottenere aiuto... Non solo non lo sto ricevendo, ma alla fine sta diventando il ritrovo di moralisti che vogliono insegnarmi i buoni comportantamenti, facendomi passare per il cattivo di turno!
5. Rinnovo, spero per l'ultima volta, l'invito a non inquinare il 3ad con inutili discussioni.
alphacygni
24-11-2004, 08:11
2. Con il mio post non intendevo assolutamente offendere nessuno, nè, tantomeno, mi sono sentito offeso da quello di Sicuzzo (xciò non ha proprio senso parlare di "reazione"!!). Non a caso, l'ho ringraziato per il suo interessamento!
3. Allo stesso tempo, però, ritengo che Sicuzzo con il suo post non mi è stato di nessun'aiuto. Pur essendo assolutamente certo del fatto che lui intendesse aiutarmi, l'ho ringraziato, ma ho anche preferito sottolineare di evitare post che non rispondevano alla mia precisa richiesta iniziale.
Nonostante le sue buone intenzioni, proprio xchè sto srivendo questo post, posso dire che con il suo intervento ha finito con l'essermi più d'impiccio!
3. Il mio 3ad è stato messo in rilievo per un motivo ben preciso, con una richiesta ben precisa. Non certo xchè sono megalomane, nè xchè devo mettermi a spiegare cose che con la vicenda sunnominata non hanno proprio a che fare. Non a caso, su un totale di 6 interventi (escludendo i miei), solo 1, quello di bloodflowers, ha attinenza col titolo del 3ad!
Un 3ad viene messo in rilievo xchè deve essere di utilità. Se deve continuare con queste inutili polemiche, allora tanto vale chiuderlo!
4. Avevo aperto questo 3ad come parte lesa, con lo scopo di ottenere aiuto... Non solo non lo sto ricevendo, ma alla fine sta diventando il ritrovo di moralisti che vogliono insegnarmi i buoni comportantamenti, facendomi passare per il cattivo di turno!
5. Rinnovo, spero per l'ultima volta, l'invito a non inquinare il 3ad con inutili discussioni.
vabe', auguri.
una ci prova, non è detto che ci riesca.
per quanto l'informazione da me postata potesse essere inutile....
.....addirittura ti sono stato d'imipiccio....:(
vabbè, imparerò a farmi i ca@@i miei.
auguri.
una ci prova, non è detto che ci riesca.
per quanto l'informazione da me postata potesse essere inutile....
.....addirittura ti sono stato d'imipiccio....:(
vabbè, imparerò a farmi i ca@@i miei.
auguri.
Sicuzzo, xchè non hai messo in grassetto anche tutte le frasi benevole che ti ho rivolto?
Vabbè... se sei già partito con l'idea di fraintendere e sentire solo quello che vuoi tu, non intendo affatto fermarti! Fa' pure!
Come volevasi dimostrare, tra ecquivoci, fraintendimenti e chiarimenti non si va da nessuna parte...
Stivmaister
25-11-2004, 07:50
Sicuzzo, xchè non hai messo in grassetto anche tutte le frasi benevole che ti ho rivolto?
Vabbè... se sei già partito con l'idea di fraintendere e sentire solo quello che vuoi tu, non intendo affatto fermarti! Fa' pure!
Come volevasi dimostrare, tra ecquivoci, fraintendimenti e chiarimenti non si va da nessuna parte...
In questo caso ti sei messo d'intralcio da solo, certe cose potevi anche evitare di scriverle visto che gentilmente ti hanno offerto il loro aiuto anche se le cose che di hanno consigliato le sapevi già!!!
vabbè... avete ragione voi... Contenti?
Ora, per favore, andate a inquinare altri 3ad...
Tornando alle cose serie, grazie all'aiuto costruttivo dell'utente tormar, sono riuscito a venire in possesso del n. di cellulare di Ataraxia.
Ci ho appena parlato e mi ha spiegato che non sta usando più il pc per motivi molto personali. Motivi che gli hanno anche fatto dimenticare dell'impegno che aveva preso con me...
Naturalmente, ho preferito non approfondire la cosa. Ma da quel che mi ha accennato, ritengo che abbia avuto a che fare con eventi ben più importanti di una scheda da portare in garanzia.
Come io ho capito la sua situazione, anche lui ha detto di capire la mia e di condividere la mia mobilitazione sul forum. Si è scusato più volte per l'accaduto e si è detto pronto ad onorare il suo impegno sin da subito. Questo, per me, vale più di mille scuse!
Naturalmente, sono molto contento per il lieto fine e, soprattutto, per il fatto che alla base della sua dimenticanza ci siano stati motivi molto seri! Xchè c'ho significa che l'idea che mi ero fatto all'inizio di lui non era sbagliata, come l'evolversi negativo della vicenda mi aveva indotto a pensare.
Ovviamente, avrei preferito che intervenisse anche lui a spiegare l'equivoco, ma mi ha detto di farlo al posto suo xchè non sa ancora quando riprenderà in mano il pc.
Ringrazio coloro che mi hanno costruttivamente aiutato, in particolare l'utente tormar.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.