View Full Version : [NA] ATI Radeon 9800XT!!!
magic carpet
15-11-2004, 14:12
Hercules 3D Prophet 9800XT 256MB Versione Full Retail (con coupon per acquistare Half Life 2!!!), cavi, manuali, accessori e cd
- Acquistata da Breakpoint con restante garanzia di oltre un anno -
Prezzo: 250€ + s.s.
Ordine di preferenza:
Consegna a mano
Bonifico bancario anticipato
Per referenze consultare questa transazione http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=611316
o chiedere all'utente weedmasta della mia serietà.
I reali interessati possono contattarmi in pm per ulteriori info e dettagli
p.s.
provata solo per 3DM01SE e 3DM03 a 470/800 Rock solid
per benchmark dimostrativi http://utenti.lycos.it/mmottola
magic carpet
15-11-2004, 15:51
UP!
in coda spedizione con bonifico anticipato :-)
coda con riserva... forse anche consegna a mano...
Floorfilla
15-11-2004, 16:03
Se sei disposto ad aspettare un po' te la prendo io con consegna a mano
magic carpet
16-11-2004, 14:49
Originariamente inviato da Floorfilla
Se sei disposto ad aspettare un po' te la prendo io con consegna a mano
Nessun problema per l'attesa ;)
(Alf77 permettendo...)
magic carpet
24-11-2004, 13:56
UP per questa straordinaria scheda! ;)
La vendo solo perché passo a X800XT
Codename87
24-11-2004, 14:21
Si può trattare sul prezzo? :D
E' ancora in vendita?
magic carpet
24-11-2004, 16:10
Originariamente inviato da Codename87
Si può trattare sul prezzo? :D
E' ancora in vendita?
Ancora in vendita ma posso scendere max di 10€ e fare 250 con s.s incluse! :)
Originariamente inviato da magic carpet
coda. (anche con ss escluse)
Aggiungo: mi mostri una fotina? o la trovo sul sito?
lucaitalia
24-11-2004, 18:41
possibile coda
;)
magic carpet
24-11-2004, 19:30
Originariamente inviato da Deep73
coda. (anche con ss escluse)
Aggiungo: mi mostri una fotina? o la trovo sul sito?
Trovi tutto sul sito! ;)
Trovi tutto sul sito! ;)
Veramente ho giricchiato sul sito ma di foto della schedozza non ne ho viste a parte quelle dentro il case.
Cmq. se mi confermi che c'è tutto come mamma Hercules l'ha fatta allora considerami molto interessato con pag. anticipato.
Scusa ma non capisco: concludiamo in pvt con consegna a mano a Napoli, scrivendomi che però devo attendere che oggi ti arrivi la scheda video nuova, ed un minuto dopo scrivi in questo thread che è ancora in vendita? :confused:
Originariamente inviato da Ramon77
Scusa ma non capisco: concludiamo in pvt con consegna a mano a Napoli, scrivendomi che però devo attendere che oggi ti arrivi la scheda video nuova, ed un minuto dopo scrivi in questo thread che è ancora in vendita? :confused:
appunto :confused:
mi son messo in coda appunto per quel motivo.
Originariamente inviato da Deep73
appunto :confused:
mi son messo in coda appunto per quel motivo.
Non so che dirti. :rolleyes:
Gli ho fatto un'offerta in pvt (sono realmente interessato, quindi gli ho scritto in pvt come indicato nel post di vendita), con consegna a mano a Napoli (è un'altra sua preferenza), e mi ha risposto che fosse "ok" ma che dovevo attendere un giorno, perchè la nuova scheda video gli sarebbe dovuta arrivare oggi.
magic carpet
25-11-2004, 11:16
Ramon77 io a Deep73 ho risposto semplicemente che le info le trovava sul sito...
Nel caso tu dovessi rinunciare devo anche tutelarmi lasciando aperta la trattativa, no? ;)
Cmq il negozio online dove ho comprato la X800XT mi ha confermato la spedizione per oggi o al max domani, quindi ci aggiorniamo appena arriva la schedozza! :D
Ramon77 io a Deep73 ho risposto semplicemente che le info le trovava sul sito...
Nel caso tu dovessi rinunciare devo anche tutelarmi lasciando aperta la trattativa, no? ;)
Cmq il negozio online dove ho comprato la X800XT mi ha confermato la spedizione per oggi o al max domani, quindi ci aggiorniamo appena arriva la schedozza! :D
boh, io aspetto, anche se sembra con poche speranze... intanto mi guardo in giro.
Ah ecco...
Desumo quindi che tu sia in iperfibrillazione in queste ore...:D:D:D
Una X800XT...
:sbavvv:
Fossi in te m'attaccherei al telefono con quelli della spedizione finchè non ti mollano il pacco...:D
Cmq, qualora dovesse ancora servire, ti confermo il mio interesse come da precedenti accordi. Mi fai sapere tu quando è disponibile. Ok? :)
magic carpet
25-11-2004, 20:51
Ok! :)
ti offro 230€ consegna a mano
magic carpet
26-11-2004, 22:01
Originariamente inviato da sbronf
ti offro 230€ consegna a mano
Mi spiace, visito almeno due volte al giorno Spaziogames, ma salvo clamorose smentite dell'ultim'ora la scheda è venduta a Ramon77.
Cmq terrò aggiornati tutti gli interessati dell'esito della trattativa in questo post.
scusa ero in coda prima io.........
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.