PDA

View Full Version : Dissi north bridge

nottolo
15-11-2004, 13:09
in procinto di eliminare le ultime 2 ventole.. north bridge e scheda video.. avevo visto un dissi che mi pareva bello... che ne pensate ?

7of9
15-11-2004, 15:24
Originariamente inviato da nottolo
in procinto di eliminare le ultime 2 ventole.. north bridge e scheda video.. avevo visto un dissi che mi pareva bello... che ne pensate ?

Ho letto diverse rece ed è risultato sempre molto apprezzato, senz'altro un'ottima scelta.;)

Gab84mo
15-11-2004, 17:51
Una scelta ottimale x passare da un dissi attivo ad uno passivo!

fastmenu
15-11-2004, 17:59
ce l ho pure io ottimo dissi,ma uno attivo,specie se okki sarebbe preferito,a meno ke nn ci metti na 80x80 davanti

Necromachine
15-11-2004, 19:19
Se ha un buon ricircolo d'aria nel case va bene anche quello passivo, lo zalman dovunque si legge che è ottimo ;).

Altrimenti si può puntare su questo oppure quest'altro , gli ci monti sopra una ventolina silenziosa (tipo YS-Tech) e sei a posto ;).

nottolo
15-11-2004, 22:03
il case è aperto... per cui.. aria ne ha.. in inverno l'ambiente è piuttosto fresco.. in estate semmai gli darò una mano con un ventilatore... come ho fatto quest'anno...

fastmenu
15-11-2004, 22:16
Originariamente inviato da Necromachine
Se ha un buon ricircolo d'aria nel case va bene anche quello passivo, lo zalman dovunque si legge che è ottimo ;).

Altrimenti si può puntare su questo oppure quest'altro , gli ci monti sopra una ventolina silenziosa (tipo YS-Tech) e sei a posto ;).

oltre a ----edit---- sai ki lo vende il Thermalright NB1???anke in pvt se vuoi grazie ma lo trovato solo in alu,e io lo voglio in rame,ciao e grazie

AndreaFx
16-11-2004, 06:51
Ragazzi per cortesia non facciamo pubblicità a shop on-line :nonsifa:

Edito ;)

Blind Guardian
16-11-2004, 09:35
Io ho preso l'NB1 da OCM, mi hanno assicurato che arriverà anche quello in rame, ma a sentir loro non prima di un mesetto circa (in effetti quello in rame è stato presentato da poco).

Per quello in allu: va tanto bene quanto il microcool in rame che avevo prima (esattamente stesse temp)... e che avevo pagato esattamente il doppio!!