PDA

View Full Version : DosBox e i Dell X30

Simon82
15-11-2004, 12:37
Perche' non vuole funzionare? mi sono letto il famoso thread su pocketmatrix ma continua a non andare.. :muro:
Schermo nero e poi torna al desktop. :muro:

viger
15-11-2004, 14:24
forse Wmobile2003Se

alcuni programmi non funzionano

Simon82
15-11-2004, 15:24
Funge... :D

Bisognava anche indirizzare il file exe del singolo gioco... :muro:
Lento ma va...

Rizlo+
18-11-2004, 09:10
Originariamente inviato da Simon82
Funge... :D

Bisognava anche indirizzare il file exe del singolo gioco... :muro:
Lento ma va...

cosa stai provando?? Per dosbox è il caso di spingere il processore a qualche Mhz in più... Tranquillo non si brucia!! :D

Simon82
18-11-2004, 12:32
Originariamente inviato da Rizlo+
cosa stai provando?? Per dosbox è il caso di spingere il processore a qualche Mhz in più... Tranquillo non si brucia!! :D
Mhhh... non mi fido molto.. :D

Ci sono utility che spingono il procio per questo modello? :D

Rizlo+
18-11-2004, 13:57
Ci sono utility che spingono il procio per questo modello? :D

certo!

XCPUScalar
http://www.immiersoft.com/

Ovviamente l'OC è da tenere solo per far partire determinate applicazioni, non è permanente (con un soft reset si toglie, oppure reimpostando il clock originale dal programma). L'unica controindicazione è che la durata della batteria è inversamente proporzionale alla frequenza di clock, e comunque è bene non esagerare... L'X30 a 312Mhz dovrebbe reggere senza problemi i 400Mhz ma credo proprio anche oltre... :D

Simon82
18-11-2004, 18:59
Originariamente inviato da Rizlo+
certo!

XCPUScalar
http://www.immiersoft.com/

Ovviamente l'OC è da tenere solo per far partire determinate applicazioni, non è permanente (con un soft reset si toglie, oppure reimpostando il clock originale dal programma). L'unica controindicazione è che la durata della batteria è inversamente proporzionale alla frequenza di clock, e comunque è bene non esagerare... L'X30 a 312Mhz dovrebbe reggere senza problemi i 400Mhz ma credo proprio anche oltre... :D
Non e' che mi si cuoce tutto? :D

Rizlo+
19-11-2004, 13:30
Non e' che mi si cuoce tutto? :D

no tranquillo basta che non lo tieni SEMPRE overclockato a manetta sennò ti si cuoce si! :D