PDA

View Full Version : Alimentatore di qualità

Spytek
15-11-2004, 12:26
Salve ragazzi.
Vorrei acquistare un alimentatore di marca che allo stesso tempo mi garantisca longevità per ulteriori utilizzazioni future.
Mi interessava molto quello della coolermaster,per l'estetica e i neon blu al suo interno,ma la potenza di 450 non soddisfa appieno le mie esigenze.
Ho inoltre visto quello Thermaltake : Butterfly da 480 w,ma vorrei qualcosina di più prestante tipo un 550 w,con neon blu all'interno.
Gradirei che mi linkaste qualche alimentatore con neon blu di ottima qualità e della potenza sopra indicata.
Grazie della vostra attenzione,e per favore consigliatemi.

:)

midian
15-11-2004, 14:01
qua si parla solo di schede video se non erro :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

halduemilauno
15-11-2004, 14:06
Originariamente inviato da Spytek
Salve ragazzi.
Vorrei acquistare un alimentatore di marca che allo stesso tempo mi garantisca longevità per ulteriori utilizzazioni future.
Mi interessava molto quello della coolermaster,per l'estetica e i neon blu al suo interno,ma la potenza di 450 non soddisfa appieno le mie esigenze.
Ho inoltre visto quello Thermaltake : Butterfly da 480 w,ma vorrei qualcosina di più prestante tipo un 550 w,con neon blu all'interno.
Gradirei che mi linkaste qualche alimentatore con neon blu di ottima qualità e della potenza sopra indicata.

http://www.tomshw.it/howto.php?guide=20041020&page=case-09
;)

DNA_RNA
15-11-2004, 15:38
Originariamente inviato da midian
qua si parla solo di schede video se non erro :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Penso che Spy si riferisse ad un alimentatore rapportato alla sua scheda video, che gli durasse nel tempo.:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:

dwfgerw
15-11-2004, 15:39
Originariamente inviato da Spytek
Salve ragazzi.

hai pvt;)

midian
15-11-2004, 20:28
Originariamente inviato da DNA_RNA
Penso che Spy si riferisse ad un alimentatore rapportato alla sua scheda video, che gli durasse nel tempo.:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ah gia sorry :ave: :ave: :ave:

BTinside
15-11-2004, 21:13
Prendi un Enermax;)

Spytek
16-11-2004, 00:57
Originariamente inviato da BTinside
Prendi un Enermax;)
Grazie,ma a me servirebbe uno con di 550 w,con i neon blu:D
Visto che comunque il mio Pc possiede una finestra con luci blu.

Un po come quello della thermaltake butterfly,purtroppo solo con la luce verde.:)

beejey
16-11-2004, 10:29
Xaser Silent Purepower™ 560W

Levicom X-Alien 500 Watt cè blu e nero
ATX - PFC Passivo

modding ali
Blue Steel NT Cap
Green Steel NT Cap

;)

Spytek
16-11-2004, 13:25
Originariamente inviato da beejey
Xaser Silent Purepower™ 560W

Levicom X-Alien 500 Watt cè blu e nero
ATX - PFC Passivo

modding ali
Blue Steel NT Cap
Green Steel NT Cap

;)
Grazie tante beejay;)

Spytek
16-11-2004, 13:32
Per quanto riguarda lo Xaser Silent Purepower™ 560W,vedo che è un'ottima scelta.Il problema è che non possiede neon blu al suo interno.
A limite,posso cambiare le ventole con altre di colore blu?
Avranno la stessa efficienza? :)
Grazie per la vostra attenzione;)