PDA

View Full Version : [TO & prov.] Monitor HITACHI CM753ET 19'' €90

andreash
15-11-2004, 12:58
Come da oggetto, vendo causa inutilizzo un monitor CRT digitale HITACHI modello CM753ET da 19 pollici , risoluzione massima 1600x1200 punti, refresh massimo 160Hz, dot pitch 0.22mm, software Colorific per la calibrazione precisa del colore e manuale a corredo.

http://www.hitachidigitalmedia.ru/products/monitors/i/cm753et.gif

Chiedo €90 e consegna a mano in TO e provincia, eventualmente scambio con materiale informatico di mio gradimento, in particolare giochi per Dreamcast o PS2.

Grazie e buona giornata!

El Matador 79
15-11-2004, 22:12
Età?
Gli Hitachi mi sembra abbiano 3 anni garanzia... confermi?
In coda se spedisci, poi eventualmente vediamo x le s.s.
Fammi sapere.
Ciao :)

andreash
15-11-2004, 22:26
Originariamente inviato da El Matador 79
Età?
Gli Hitachi mi sembra abbiano 3 anni garanzia... confermi?
In coda se spedisci, poi eventualmente vediamo x le s.s.
Fammi sapere.

Forse sì, ma è fuori garanzia, l'ho comprato nel 1999.
Preferirei non spedire per ragioni di peso, ma se sei interessato ne possiamo parlare ;)

Ciao!

El Matador 79
15-11-2004, 22:32
Azz... 5 anni...
Sinceramente cercavo qualcosa di un po' + "giovane"...
Lascio.
Buona vendita.

andreash
15-11-2004, 22:37
Originariamente inviato da El Matador 79
Azz... 5 anni...
Sinceramente cercavo qualcosa di un po' + "giovane"...
Lascio.
Buona vendita.

Ti capisco, non c'è problema :)
Considera però che in quei 5 anni io ero in casa solo per le vacanze (vivevo all'estero), quindi se va bene avrà 2 anni e mezzo di reale utilizzo.

andreash
16-11-2004, 15:08
up!

Franci2k5
16-11-2004, 18:59
coda.
il mio cm630et mi ha salutato un paio di mesi fa, per cui come terzo monitor (backup) potrei farci un pensierino. sono anch'io del canavese, per cui non ci sarebbero problemi per una consegna a mano.

l'unica cosa necessaria a mio avviso è una decisa limata al prezzo, considerando che parliamo di un monitor di cinque anni (nemmeno TCO99) e fuori garanzia.
ciao.

andreash
16-11-2004, 20:44
Originariamente inviato da Franci2k5
coda.
il mio cm630et mi ha salutato un paio di mesi fa, per cui come terzo monitor (backup) potrei farci un pensierino. sono anch'io del canavese, per cui non ci sarebbero problemi per una consegna a mano.

l'unica cosa necessaria a mio avviso è una decisa limata al prezzo, considerando che parliamo di un monitor di cinque anni (nemmeno TCO99) e fuori garanzia.
ciao.

Mmmh... hai qualcosa da scambiare?

Franci2k5
17-11-2004, 03:07
Originariamente inviato da andreash
Mmmh... hai qualcosa da scambiare?
se ti serve ho
- uno iomega zip esterno usb (ultima serie, quello senza alimentatore) con tre cartucce da 100mb
- hd maxtor 40gb da fare rma
- scanner canoscan fb630p
ecc... non sono solito a scambiare, per cui non saprei cosa ho attualmente :D

stemanca
17-11-2004, 09:34
Se è perfettamente funzionante, e riesci a trovare modo di spedire :D propongo 90 euro ss incluse, naturalmente dando per scontata la sua perfetta efficienza :)

andreash
17-11-2004, 22:36
Originariamente inviato da Franci2k5
se ti serve ho
- uno iomega zip esterno usb (ultima serie, quello senza alimentatore) con tre cartucce da 100mb
- hd maxtor 40gb da fare rma
- scanner canoscan fb630p
ecc... non sono solito a scambiare, per cui non saprei cosa ho attualmente :D

Anche per me sarebbe la prima volta :D
Io cerco giochi Dreamcast e PS2.
Senti, ti faccio €80 e non ne parliamo più, d'accordo? ;)
Te lo potrei consegnare domenica.

andreash
17-11-2004, 22:38
Originariamente inviato da stemanca
Se è perfettamente funzionante, e riesci a trovare modo di spedire :D propongo 90 euro ss incluse, naturalmente dando per scontata la sua perfetta efficienza :)

Ehm... preferirei davvero non spedirlo. Cmq ti tengo in coda, se con
Franci2k5 non ci accordiamo penserò a come fare.

Grazie,
Andrea.

Franci2k5
18-11-2004, 20:54
ho dato la precedenza ad un'altra trattativa, per cui ora come ora il monitor di backup non posso prenderlo. ti ringrazio della disponibilità e passo la palla all'utente successivo in coda.

joden
18-11-2004, 22:04
ti potrebbe interessare uno scambio con: scheda tv\fm o case midi tower o forse una 9500 64 mb?

sephiroth_85
19-11-2004, 13:04
se spedisci lo compro a spese mie

boodixxx
19-11-2004, 13:58
Originariamente inviato da andreash
Come da oggetto, vendo causa inutilizzo un monitor CRT digitale HITACHI modello CM753ET da 19 pollici , risoluzione massima 1600x1200 punti, refresh massimo 160Hz, dot pitch 0.22mm, software Colorific per la calibrazione precisa del colore e manuale a corredo.

http://www.hitachidigitalmedia.ru/products/monitors/i/cm753et.gif

Chiedo €90 e consegna a mano in TO e provincia, eventualmente scambio con materiale informatico di mio gradimento, in particolare giochi per Dreamcast o PS2.

Grazie e buona giornata!
A me va bene tutto , prezzo , modello monitor e consegna a mano . Se il monitor è in buone condizioni consideralo venduto consegna a mano al prezzo di 90€

Io abito tra Milano e Como.
Ci potremmo troviare a metà strada , sulla Milano-Torino ( dovrebbe essere mezzora di strada ciascuno ) a te andrebbe bene questa soluzione ?
Se non ti dovesse andare bene cerco di avvicinarmi di più a Torino , in provincia .

Sono libero nel weekend. Da stasera dopo le 20.30 se vuoi concludere a me qualsiasi momento va bene
Contattami pure in pvt
Ciao e grazie
Francesco

andreash
19-11-2004, 23:22
Scusatemi tutti se vi rispondo solo ora, sono stato via per lavoro e ci è voluto più del previsto.
Grazie per le risposte; come sapete la precedenza è per la consegna a mano, ed è per questo che boodixxx passa in testa alla coda.

boodixxx, io domenica sarò tra Novara e Trecate, potremmo vederci all'uscita dell'autostrada verso la tarda mattinata se per te va bene.
Ora ti mando un MP col mio numero di telefono, proseguiamo in privato.

Ancora grazie a tutti i partecipanti! ;)

Andrea