Xirtam
15-11-2004, 11:46
Ciao....ho un problema stranissimo...dopo essermi creato la mia copia alleggerita di WinXp con Nlite e integrando il SP2 installo il S.O. e sorpresa icqlite si incasina.....in pratica ogni 30sec mi apre una finestra di Firefox con l'immagine del bannerino di icq(quella che appare in alto nella finestra del programma)mentre nella schermata di icq al posto del suddetto bannerino c'è il bianco....stessa cosa per C6 messanger e Surething CD cover....ossia dove dovrebbero esserci dei bannerini che si refreshano ogni tot tempo c'è il bianco e mi apre una finestra del browser....Vi assicuro che è una cosa insopportabile!!!:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
inoltre ora che ho messo free download manager mi chide se voglio scaricare le suddette immagini(Ancora peggio).....qualcuno sa da cosa possa dipendere?Ho forse tolto un componente che mi ha incasinato tutto?
Ciao,Grazie!
P.S. prima del Sp2 non ho mai avuto problemi!
inoltre ora che ho messo free download manager mi chide se voglio scaricare le suddette immagini(Ancora peggio).....qualcuno sa da cosa possa dipendere?Ho forse tolto un componente che mi ha incasinato tutto?
Ciao,Grazie!
P.S. prima del Sp2 non ho mai avuto problemi!