PDA

View Full Version : Progetto bios mod Nvidia

OCguilty
15-11-2004, 10:27
salve a tutti , ho una 9950 ge ( 5900 xt asus) , dopo numerossissime prove ho scoperto che il bios asus limitano fortemente l'oc, quindi volevo sapere se posso cambiare il bios con uno di un altra marca o posso moddarlo con programmi tipo nVidia Bios Editor ....
graziea tutti !
qualcuno ha provato nVidia Bios Editor ??? funziona ?? havete una guida in italiano??? è facile da usare ????
graziea tutti !

halduemilauno
15-11-2004, 10:35
Originariamente inviato da OCguilty
salve a tutti , ho una 9950 ge ( 5900 xt asus) , dopo numerossissime prove ho scoperto che il bios asus limitano fortemente l'oc, quindi volevo sapere se posso cambiare il bios con uno di un altra marca o posso moddarlo con programmi tipo nVidia Bios Editor ....
graziea tutti !
qualcuno ha provato nVidia Bios Editor ??? funziona ?? havete una guida in italiano??? è facile da usare ????
graziea tutti !

ma tu che driver hai? metti i 66.93. poi per l'oc puoi usare i coolbits, powerstrip, rivatuner.
trovi tutto qui.
http://rootshell.be/~h4ck3d/
ciao.
;)

OCguilty
15-11-2004, 10:47
già messi non funziona nessun programma , se alzo anche di 1 mhz va in modalità "protetta " con frequenze bassisisme

halduemilauno
15-11-2004, 10:49
già messi non funziona nessun programma , se alzo anche di 1 mhz va in modalità "protetta " con frequenze bassisisme

allora usa smart doctor della asus.
ciao.
;)

OCguilty
15-11-2004, 10:52
ho usato anche quello , a parte che ti fa tirar su pochissimo le frequenze ma non funziona neanche quello , e non sono neanche le temperature :cry:

halduemilauno
15-11-2004, 11:00
ho usato anche quello , a parte che ti fa tirar su pochissimo le frequenze ma non funziona neanche quello , e non sono neanche le temperature :cry:

e allora guarda qui. magari nelle 36 pagine...
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=622922
;)

OCguilty
15-11-2004, 11:03
già letto quasi tutto :cry: