View Full Version : [VR + Sped] Coppia Hard Disk Seagate 7200.7 120gb Garanzia
Vendo una coppia di hard disk Seagate 7200.7 da 120 gb, connessione eide parallela.
Caratteristiche tecniche
7200 giri
2Mb di buffer
I dischi sono identici, ottimi per configurazioni raid. La garanzia con fattura di acquisto è ancora per circa 12 mesi.
Prezzo: 65 euro l'uno
Pagamento tramite postepay, spedizione in j+3 costo 7 euro
Prego astenersi da commenti inutili o richieste di riduzione di prezzo, per altro onesto e da regolamento.
Le spese di spedizione sono incluse per chi acquista entrambi i dischi.
carmine65
15-11-2004, 11:06
Ciao,
forse interessato...
che data è la fattura?
riciao.
gianludovico
15-11-2004, 11:10
ti interessa una qualche permuta?
guarda nel mio thread:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=811945
in caso fammi sapere subito.
ciao e buona vendita
Un attimo che controllo... la data è 07/10/03. Grazie ma non mi serve niente, per cui non prendo in considerazioni scambi o permute.
Ciao! :)
54,50 + iva costa un Maxtor Diamond 9 da 120GB, 2MB cache, 7200 rpm, ATA100/133 da Aginformpc, nuovo.
Mi metto in coda per 49 euro per 1 dei dischi rigidi Seagate, pagamento anticipato in ricarica della tua postepay e spedizione in j+3 inclusa.
La mia non è una valutazione, ma la logica che c'è dietro alla mia offerta.
Se non accetti la mia offerta, va bene così... consideralo un UP :) Non ti arrabbiare. E' un forum ed ho fatto la mia offerta in analitico :D
PS
Il seriale è ST3120026A?
Beh allora prendi un maxtor... mi dispiace ma non c'è nessuna logica, anzi direi che è proprio assurdo il tuo ragionamento. Stai parlando di due prodotti completamente differenti, senza entrare il troppo in disquisizioni sulle differenze. Il prezzo è da regolamento, se avessi dovuto vendere un maxtor avrei chiesto un altra cifra non trovi? Avevo chiesto gentilmente di evitare post del genere... comunque grazie per l'up...
Originariamente inviato da maskabe
Beh allora prendi un maxtor... mi dispiace ma non c'è nessuna logica, anzi direi che è proprio assurdo il tuo ragionamento. Stai parlando di due prodotti completamente differenti, senza entrare il troppo in disquisizioni sulle differenze. Il prezzo è da regolamento, se avessi dovuto vendere un maxtor avrei chiesto un altra cifra non trovi? Avevo chiesto gentilmente di evitare post del genere... comunque grazie per l'up...
Non ti arrabbiare :)
Un UP per te! Buona vendita!
PS
La sigla?
La sigla è st3120022a, cioè hanno 2mb di buffer invece di 8.
mmmm...????
secondo me il prezzo è alto considerando che gli hdd da 200gb sono molto a buon mercato. senza offesa, prendila come un consiglio ;)
Detta così è un pò generico... gli hard disk da 200... quali hard disk? Un Seagate da 200 gb (che io possiedo) costa mediamente 120/5 euro, e non è facilmente reperibile. Inoltre formattatato hai uno spazio utile di circa 186 gb, contro i 111x2 dei due da 120gb. Se uno acquista i due dischi, le spese sono incluse (7 euro), quindi il costo scende a 61.5 euro a disco. Parliamo di seagate, non di maxtor... Per questo trovo che il prezzo sia onesto, senza dubbio la tua considerazione è errata. Poi preferisco avere un prezzo un pò più alto, con qualche margine di trattativa, perchè è noto che su questo forum c'è la tendenza ad abbassare il più possibile il prezzo... se nessuno è interessato pazienza, lunedi lo metterò su eBay.
Ps: inoltre trattandosi di due dischi identici, sono perfetti per configurazioni raid.
In coda per entrambi... riesci a dare un'ulteriore limatina?
La conferma però posso dartela in un paio di giorni, il tempo di vedere se i miei maxtor sono fusi :muro: e se me li cambiano subito o devo aspettare che li mandino al produttore!
Includo già le spese di spedizione per chi li acquista entrambi, mi sembra una buona limatina. Oggi ultimo giorno di esclusiva, attendo la conferma di carmine65, altrimenti domani li metto su ebay...
Ryo-ohki
21-11-2004, 16:40
OT
non paragonate i maxtor ai seagate se prima non li avete provati :D questi ultimi sono più silenziosi e di longevità maggiore, il disco da 60 che ho in signature ha 2 anni e mai un problema :D
FINE OT
Grazie per la precisazione, sottoscrivo in pieno quanto hai detto.
Logico68
22-11-2004, 19:19
Già Venduti??
No i dischi sono ancora disponibili, però li ho messi anche su ebay... non c'è nessuno in coda al momento...
Su ebay, non sono in asta, ma con compralo subito a 65 euro.
Ma così entrano in tasta tua al max 60 euro per ognuno di essi... Perchè non li hai messi nel forum a 60 euro?
Perché parlavi dell'ebay come se minacciassi di fare chi sa che cosa?
Poi, su ebay hai un profilo molto buono. Hai venduto a prezzi onesti (a giudicare da quello fatto in passato)... Perché hai scritto in questo forum offendendo gli utenti che lo seguono? Perché non hai continuato ad avere un atteggiamento corretto ed educato come quello che appare su ebay?
Spiegami queste cose per favore, visto che hai trattato la tua vendita nel forum in maniera molto aggressiva e molto offensiva, secondo me...
ironfrank
22-11-2004, 20:27
un disco per 60 euro spese comprese? :D
mi daresti il part number o il model number?
il modello è BARRACUDA?
Non incominciamo con irritanti offerte al ribasso, perchè non saranno considerate.
Il prezzo rimane 65 euro a disco, chi acquista entrambi se li porta a casa per 130 comprese le spese di spedizione (7 euro). Non c'è nessuno in coda, se qualcuno è interessato mi puoi tranquillamente contattare per accordarsi.
Scusa risponderesti al mio post?
grazie
ciao se mi fai 63 ss incluse ne prendo 1 fammi sapere..
quanto hanno di garanzia? sono stati usati molto??
ciao grazie
Logico68
23-11-2004, 16:35
Allora avevo postato chiedendo se erano venduti perché sono interessato ad 1 disco. Se ti va bene facciamo 70€ ss incluse in J+3. Altrimenti fa nulla... va bene anche 72€ ss incluse in J+3, non sono qui per litigare per miseri 2€... fammi sapere.
Saluti :)
Per logico... ti ho risposto in pvt
Se logico acquista un disco, ne rimane uno a 65 + ss
Io lascio... ho risolto i problemi con i miei dischi... :)
ciao, sarei interessato ad uno, ma ho trovato un negozio online dove viene 64 € iva esclusa, lo stesso disco ed è disponibile e non in offerta ( come da regolamento)
Se mi rivedi il prezzo lo prendo......
Ho già una trattativa avviata per tutti e due i dischi, quindi spero di averli venduti. In ogni caso il prezzo è 65 euro + ss.
Per Jayant: se hai trovato un negozio che li vende on line, sei pregato di portare il link. Ti ringrazio in ogni modo per avermelo fatto notare in pvt. In ogni caso non li vendo a meno, come ho già detto più volte.
Originariamente inviato da maskabe
Ho già una trattativa avviata per tutti e due i dischi, quindi spero di averli venduti. In ogni caso il prezzo è 65 euro + ss.
Per Jayant: se hai trovato un negozio che li vende on line, sei pregato di portare il link. Ti ringrazio in ogni modo per avermelo fatto notare in pvt. In ogni caso non li vendo a meno, come ho già detto più volte.
PVT:)
Ciao,
ti interessa scambiare i tuoi Hd con i miei?
Ho 2Maxtor da 80Gb della Diamond Max Plus9 in ottimissimo stato!!!
Li vendo perchè il mio controller nn riconosce i Maxtor...
Fammi sapere ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.