PDA

View Full Version : Problema VPU RECOVER...

MaRaUdEr!!!
15-11-2004, 09:55
Ciao Raga,
ho una 9500pro sul mio pc...

Ultimamente sta succedendo una cosa abbastanza strana...ho montato gli ultimi catalist e spesso, il pc mi si bloccava per qualche secondo e poi appariva un messaggio, VPU RECOVER non riesce a ripristinare le impostazioni (o qualcosa del genere...) dopodichè il pc tornava a funzionare normalmente...
Ho disattivato questa funzione ma mi sono accorto che non riesco più a entrare nelle impostazioni della scheda video, mi si blocca sempre il pc!
La cosa strana è che gioco tranquillamente a tutti i giochi che ho installato... ma appena entro per esempio nelle impostazioni della scheda video o per esempio appena lancio i tool della Radeon mi si blocca tutto!
Non riesco neanche a entrare nel pannello di controllo!!!!

cosa potrebbe essere?! ho pensato anche al disco fisso....:confused: :confused:

Dumah Brazorf
15-11-2004, 10:14
Disinstalla (pulisci bene usando DriverCleaner) e reinstalla i driver.
Nel bios tieni AGP 4X e Fastwrites Off che tanto non perdi manco mezzo fps nei giochi.
Dovresti essere rock solid senza attivare il VPU Recover.
Ciao.

MaRaUdEr!!!
15-11-2004, 14:04
allora...

ho installato il Driver Cleaner, ho fatto un pò di giri di pulizia e è andato tutto ok... successivamente ho provato a installare i nuovi Catalyst ma appena lancio l'exe mi si blocca tutto il pc...

mi sa tanto che devo formattare il tutto....proprio ora che stavo finendo Warhammer 40.000 :muro: :muro: