s76x
15-11-2004, 09:40
tutte le volte ke avvio xp e arrivo alla skermata dove scelgo l'utente per come accedere a windows, sotto il nome di utente mi viene sempre scritto "numero messaggi di posta non letti". E poi ogni volta ke mi connetto ad internet msn messanger si connette senza ke pero' appaia l'icona nella barra accanto all'orologio.
Apparentemente possiedo 2 versioni di msn messanger, 1 è la versione + aggiornata e l'altra sembrerebbe quella di default di xp:confused:
Ho tolto da msconfig l'avvio di msn e anke dalle sue opzioni ho tolto la voce carica all'avvio di windows...e l'ho tolto anke dal taskbar ctrl-alt-canc...ma mi continua sempre ad essere caricato! Sembrerebbe la versione di msn default di xp!
Come lo posso disabilitare definitivamente?
Apparentemente possiedo 2 versioni di msn messanger, 1 è la versione + aggiornata e l'altra sembrerebbe quella di default di xp:confused:
Ho tolto da msconfig l'avvio di msn e anke dalle sue opzioni ho tolto la voce carica all'avvio di windows...e l'ho tolto anke dal taskbar ctrl-alt-canc...ma mi continua sempre ad essere caricato! Sembrerebbe la versione di msn default di xp!
Come lo posso disabilitare definitivamente?