PDA

View Full Version : Norton antivirus 2004 e salvataggio aggiornamenti dove?

saturno
15-11-2004, 09:29
Salve
Dovendo formattare il pc vorrei sapere se esiste il sistema per ripristinare gli aggiornamenti che si č scaricato norton antivirus 2004 senza dover aspettare che se li scarichi di nuovo.
Cioč esiste una cartella dove scarica tutto?

Ferdy78
15-11-2004, 13:36
Se ben ricordo, non li salva in qualche cartella specifica.
Indi, una volta che ricarichi il tutto, devi attaccarti al live update e riscaricare tutto ex novo;)

NfArKoZ
15-11-2004, 14:57
Originariamente inviato da Ferdy78
devi attaccarti al live update e riscaricare tutto ex novo;)

Si penso anch'io... Ma se posso darti un consiglio ...lascialo perdere norton!!!!;) Si mangia :oink: :oink: un sacco di risorse del pc (e considerando che deve stare sempre in funzione!!!)....
Passa ad Avast!!!! io l'ho fatto da circa un mese e le prestazioni sono migliorate a vista d'occhio!!! Senza contare che mi ha rilevato 2 virus che norton ignorava.......

Ciao NfArKoZ

tonyrid
15-11-2004, 15:05
Originariamente inviato da Ferdy78
Se ben ricordo, non li salva in qualche cartella specifica.
Indi, una volta che ricarichi il tutto, devi attaccarti al live update e riscaricare tutto ex novo;)

quoto, ma se vuoi ridurre i tempi installa la versione 2005 se ne hai la possibilita' o ancora meglio segui il consiglio di NfArKoZ

NfArKoZ
15-11-2004, 15:11
Originariamente inviato da tonyrid
quoto, ma se vuoi ridurre i tempi installa la versione 2005 se ne hai la possibilita' o ancora meglio segui il consiglio di NfArKoZ

HWUpgrade Forum Docet!!!!:D :D :D :D