View Full Version : Norton antivirus 2004 e salvataggio aggiornamenti dove?
Salve
Dovendo formattare il pc vorrei sapere se esiste il sistema per ripristinare gli aggiornamenti che si č scaricato norton antivirus 2004 senza dover aspettare che se li scarichi di nuovo.
Cioč esiste una cartella dove scarica tutto?
Se ben ricordo, non li salva in qualche cartella specifica.
Indi, una volta che ricarichi il tutto, devi attaccarti al live update e riscaricare tutto ex novo;)
Originariamente inviato da Ferdy78
devi attaccarti al live update e riscaricare tutto ex novo;)
Si penso anch'io... Ma se posso darti un consiglio ...lascialo perdere norton!!!!;) Si mangia :oink: :oink: un sacco di risorse del pc (e considerando che deve stare sempre in funzione!!!)....
Passa ad Avast!!!! io l'ho fatto da circa un mese e le prestazioni sono migliorate a vista d'occhio!!! Senza contare che mi ha rilevato 2 virus che norton ignorava.......
Ciao NfArKoZ
Originariamente inviato da Ferdy78
Se ben ricordo, non li salva in qualche cartella specifica.
Indi, una volta che ricarichi il tutto, devi attaccarti al live update e riscaricare tutto ex novo;)
quoto, ma se vuoi ridurre i tempi installa la versione 2005 se ne hai la possibilita' o ancora meglio segui il consiglio di NfArKoZ
Originariamente inviato da tonyrid
quoto, ma se vuoi ridurre i tempi installa la versione 2005 se ne hai la possibilita' o ancora meglio segui il consiglio di NfArKoZ
HWUpgrade Forum Docet!!!!:D :D :D :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.