View Full Version : dremel
nn è che qualcuno potrebbe prestarmi un dremel.....ovviamente per quelli che abitano qui a padova....e per chi vuole...anche da fuori.....:D :D
lucas86mj23
15-11-2004, 14:06
ma dai .. .:D ... se ne trovano di nuovi anke a 20/30 €
li accendi e si sapccano....:D :D
il ferm costa 29 e resiste alla grande! Basta solo trovarlo.
Prova a fare un salto al Bricocenter... oppure accontentati dei kinzo a 15 euro dell'Auchan.
Originariamente inviato da greio
il ferm costa 29 e resiste alla grande! Basta solo trovarlo.
Prova a fare un salto al Bricocenter... oppure accontentati dei kinzo a 15 euro dell'Auchan.
Sono passato la settimana scorsa al brico e ora il ferm lo hanno a quasi 50 neuro!! :sofico:
nei brico- io il fern ftc400 sarà in offerta verso il periodo natalizio a 29 euro
pazientate dunque:O
DarkAngel77
16-11-2004, 09:40
Originariamente inviato da civas85
li accendi e si sapccano....:D :D
Non mi risulta. Ho da mesi il Ferm e rulla alla grande: pagato 29€ al Brico con l'alberino flessibile. Certamente dipende anche da come lo usi (più che da quanto lo usi)
Originariamente inviato da DarkAngel77
Non mi risulta. Ho da mesi il Ferm e rulla alla grande: pagato 29€ al Brico con l'alberino flessibile. Certamente dipende anche da come lo usi (più che da quanto lo usi)
Ieri mentre lo usavo, (modding in firma) ho notato che all'interno fa qualche scintilla quando è ad alti regimi di rotazione, è normale?
DarkAngel77
16-11-2004, 11:35
Con i vari simildremel non ho fatto caso, ma molti trapani che ho usato fanno scintille dal motore. Credo siano le spazzole.
vabbè..prenderò il DREMEL.....
ExGigio2k
16-11-2004, 23:09
cercavo un cavo flessibile per dremel (50 euro -_-) con 30 euro ho preso un Kinzo con flessibile punte e asta e debbo dire che funziona alla grande (ha il regolatore di velocita' che e' meglio del mio dremel a 2 posizioni.) Trovato da Obi o Castorama in una valigetta pronta per il modding ^_^
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.