PDA

View Full Version : PS2 Che tipo di modifica ho?

Leopero
15-11-2004, 09:21
Il problema è questo: "ho acquistato un PS2 già modificata su ebay, adesso vorrei conoscere che tipo di chip è stato installato in modo da poterlo aggiornare". Non sò come fare, Potete aiutarmi? GRAZIE;)

pietrostone
15-11-2004, 09:40
non è semplice saperlo senza aprirla, almeno prova a dirci che procedura utilizzi per avviare giochi su dvd cd e film e che versione di ps2 hai, poi non è detto che sia aggiornabile

fermau
15-11-2004, 11:21
all'avvio se è dms o infinity ti fa una schermata con il nome del chip

ciauz

Leopero
15-11-2004, 16:52
Scusatemi, avete ragione aggiungo qualche dettaglio. La versione della Ps2 e la 9 (SCPH-50004). All'avvio non succede nulla la schermata è quella classica della Sony. Chi mi ha venduto la PS2 mi ha solo detto che se il gioco non partiva di fare in rapida successione 2 volte pressione sul tasto reset. I giochi DVD funzionano mentre i film no. Grazie per la cortesia.

fermau
15-11-2004, 16:59
uhm uhm...doppio reset per i giochi ?so di mars o messiah che fanno doppio reset per i dvd/ps1

devo fare una ricerca tra i miei appunti .....sperem...

ciauz

Leopero
15-11-2004, 20:20
ho scoperto che per far partire i dvd devo tenere premuto con il led rosso per tre secondi il tasto reset. Ho fatto un pò di ricerche sembrerebbe funzionare come un chip TITAN. Che ne dite?

RedSky
16-11-2004, 07:31
nn è che ci vuole molto....la apri e fai una foto ^_^!

anche perchè nn essendo dms o matrix nn aggiorni proprio nulla e visto che nn ti esce nessuna schermata con i rispettivi nomi nn ti serve a nulla sapere tipo di chip è tanto nn puoi aggiornarlo ;)

se te la senti di aprirla aprila per tuo sfizio personale...altrimenti poco importa :(

fermau
16-11-2004, 07:48
si potrebbe sembrare anche un titan ma come dice redsky...se non è infinity o dms....non puoi aggiornare nulla...quindi...

p.s.:redsky allora sta pupazzo fix in cosa consiste ????

ciauz