View Full Version : PS2 Che tipo di modifica ho?
Il problema è questo: "ho acquistato un PS2 già modificata su ebay, adesso vorrei conoscere che tipo di chip è stato installato in modo da poterlo aggiornare". Non sò come fare, Potete aiutarmi? GRAZIE;)
pietrostone
15-11-2004, 09:40
non è semplice saperlo senza aprirla, almeno prova a dirci che procedura utilizzi per avviare giochi su dvd cd e film e che versione di ps2 hai, poi non è detto che sia aggiornabile
all'avvio se è dms o infinity ti fa una schermata con il nome del chip
ciauz
Scusatemi, avete ragione aggiungo qualche dettaglio. La versione della Ps2 e la 9 (SCPH-50004). All'avvio non succede nulla la schermata è quella classica della Sony. Chi mi ha venduto la PS2 mi ha solo detto che se il gioco non partiva di fare in rapida successione 2 volte pressione sul tasto reset. I giochi DVD funzionano mentre i film no. Grazie per la cortesia.
uhm uhm...doppio reset per i giochi ?so di mars o messiah che fanno doppio reset per i dvd/ps1
devo fare una ricerca tra i miei appunti .....sperem...
ciauz
ho scoperto che per far partire i dvd devo tenere premuto con il led rosso per tre secondi il tasto reset. Ho fatto un pò di ricerche sembrerebbe funzionare come un chip TITAN. Che ne dite?
nn è che ci vuole molto....la apri e fai una foto ^_^!
anche perchè nn essendo dms o matrix nn aggiorni proprio nulla e visto che nn ti esce nessuna schermata con i rispettivi nomi nn ti serve a nulla sapere tipo di chip è tanto nn puoi aggiornarlo ;)
se te la senti di aprirla aprila per tuo sfizio personale...altrimenti poco importa :(
si potrebbe sembrare anche un titan ma come dice redsky...se non è infinity o dms....non puoi aggiornare nulla...quindi...
p.s.:redsky allora sta pupazzo fix in cosa consiste ????
ciauz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.