View Full Version : TV: cosa scegliere ?
Dylan il drago
15-11-2004, 07:24
dovrei comprare per natale un televisore nuovo, ora la dimensione massimo e' quella di 28pollici (anche qualcosina in piu' ma non troppo...) ora mi chiedevo con un budget di 800 euro circa cosa mi conviene comprare?
ci sono hdtv (anche 25 pollici ) che costano cosi'?
cosa mi consigliate?
Dylan il drago
17-11-2004, 23:08
up
troppo vago, non hai indicato il tipo di televisore e il formato (16:9 o 4:3)?
Prova a leggere questi thread in rilievo:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=566408
Ciao :)
Dylan il drago
18-11-2004, 08:45
si hai ragione :P pensavo a un 4:3 classico... ma il mio dubbio e' spendere qualcosa di piu' per un lcd sui 22-25 pollici o tipo 700euro per un televisore piu' grande (32pollici) 100hz...
quanto costa il televisore hdtv meno caro? piu' che altro dovrei vederci film, televisione e giocarci con l'xbox (in pratica le classiche cose e non dovrei collegarci un pc ad esempio ...)
vale la pena spendere qualcosa di piu' per avere l'ingresso component ? solo che gia' spendere piu' di 800 euro per me e' troppo :(
Anche io devo acquistare un televisore nuovo, ma a differenza del tuo caso, non devo giocarci.
Escludo che esistano 4:3 per alta definizione; sono sempre 16:9.
quanto costa il televisore hdtv meno caro?
eh, bella domanda, sto cercando di capirlo pure io, calcola che alcuni arrivano solo alla risoluzione HD di 1280x720, altri a 1366x768 e solo pochissimi alla 1920x1080.
vale la pena spendere qualcosa di piu' per avere l'ingresso component ? Se hai o pensi di acquistare altri apparecchi con uscita component, decisamente si. Poi bisogna vedere com'è implementato il component sul televisore; se è tramite scart (tipo certi lettori Kiss) la qualità è inferiore al component standard.
Dylan il drago
18-11-2004, 09:11
magari quando ti sei fatto una qualche idea fammi sapere... io tr un po comincio a cercare e a farmi un idea:) mettero' nel post qui sopra piano piano tutti i televisori che trovo e i prezzi... cosi ci aiutiamo a vicenda.. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.