PDA

View Full Version : [BG - MI] PIII + mainboard + ram

YZF Supersport
15-11-2004, 07:00
Ciao,

Come da Topic...

Vendo PIII 600Mhz con dissipatore e ventola + 128 Mb Ram + Scheda madre con audio e Video integrati, 2 Usb, Lan 10/100 3 slot PCI, formato ATX(micro)

Chiedo per tutto 25 euro, preferisco non smembrare visto che e' tutto gia' montato.
Solo consegna a mano! il luogo di un eventuale consegna e' l'uscita autostradale di Capriate.
:)

overthetop
15-11-2004, 07:04
In coda per il blocco spese a mio carico

YZF Supersport
15-11-2004, 07:25
... se non subentra qualcuno con la consegna a mano entro la giornata, terro' in considerazione la tua offerta! :)

iasudoru
15-11-2004, 07:28
Metti in coda anche me. Va bene il tuo prezzo. Considera che devi spedire.
;)

gattobestiale
15-11-2004, 08:55
coda con spedizione al tuo prezzo.

aracnox
15-11-2004, 09:21
ha l'agp ?

YZF Supersport
15-11-2004, 09:57
Originariamente inviato da aracnox
ha l'agp ?

Devo controllare... ti faccio sapere stasera...

YZF Supersport
15-11-2004, 20:31
Controllato!!

Si ha l'AGP

Allora se non arriva nessuno che ritira a mano...

passo alla vendita tramite posta

Questa è la coda

1) overthetop
2) iasudoru
3) gattobestiale

Vorrei concludere entro domani!

iasudoru
15-11-2004, 20:53
Io sono sempre interessato.
Qualche curiosità: hai idea se la cpu è un Coppermine oppure un Katmai?
Front side bus a 100 oppure 133?
Max capienza di hd che riesce a vedere?
Hai un link per la mobo?
Hai accessori (scatola, manuali, cd con driver mobo)?
;)

YZF Supersport
16-11-2004, 07:07
...non so dirti molto di questa mobo, l'ho smontata da un vecchio Compaq... ma su di essa non vi e' serigrafato nulla!! sul chipset vi e' un dissi passivo, senza nessuna scritta... L'hd che era montato su quel PC era un 20Gb poi non so dirti... ad occhio mi sembra un coppermine (ma potrei sbagliare!!!) , il socket e' il 370 FSB 100 Mhz
La scatola originale non ce l'ho, per i manuali devo rovistare nella documentazione del vecchio pc... ma non credo!! ho il CD della Compaq che contiene i driver, ed ho la maschera da applicare sul retro del cabinet per le uscite Video audio Usb ecc.. ecc.

MaRaUdEr!!!
16-11-2004, 09:22
coda consegna a manooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo mi serve una micro ATXXXXXXXX :D

p.s. mi dai qualche info sulla scheda video e sulla audio integrate?!

grazie mille :D

YZF Supersport
16-11-2004, 09:41
Se mi confermi che sei disposto a venire all'uscita autostradale di Capriate per il ritiro a mano il blocco e' tuo...

Altrimenti contatto "overthetop" primo in coda per spedizione...

Sulla scheda video integrata e l'audio non ho informazioni... ma non penso siano un gran che... queste erano schede pensate per lavoro d'ufficio, applicazioni office... anche l'audio penso che gestisca solo le 2 casse in stereo...

MaRaUdEr!!!
16-11-2004, 09:45
Originariamente inviato da YZF Supersport
Se mi confermi che sei disposto a venire all'uscita autostradale di Capriate per il ritiro a mano il blocco e' tuo...

Altrimenti contatto "overthetop" primo in coda per spedizione...

bè, calcolando che io vado sempre a Rho... quanto è distante più o meno lo svincolo per Capriate?
Cmq non ci sono problemi, a meno che non sono 200 kilometri...

p.s. fammi sapere se c'è un link alla mb :D

YZF Supersport
16-11-2004, 09:58
...be tra Rho e Capriate ci sono 37 Km... e devi attraversare Milano, tieni conto che io posso arrivare li sempre dopo le 17.30... mentre il Sabato e la Domenica a qualsiasi ora...
Per le caratteristiche ti ripeto, non so indicarti nulla tranne quello che ho gia' detto
La mobo ha 3 slot PCI. 2 slot Per le Ram 1 agp Audio e video integrato e 2 Usb, 2IDE 1 Floppy.. ed e' Micro ATX se trovo qualche info in piu' vi informo

MaRaUdEr!!!
16-11-2004, 10:03
...be tra Rho e Capriate ci sono 37 Km... e devi attraversare Milano, tieni conto che io posso arrivare li sempre dopo le 17.30... mentre il Sabato e la Domenica a qualsiasi ora...
Per le caratteristiche ti ripeto, non so indicarti nulla tranne quello che ho gia' detto
La mobo ha 3 slot PCI. 2 slot Per le Ram 1 agp Audio e video integrato e 2 Usb, 2IDE 1 Floppy.. ed e' Micro ATX se trovo qualche info in piu' vi informo

ok, affare fatto allora! tanto sono sempre su il sabato e la domenica...quindi :D
ti contatto il prima possibile in pvt :D

p.s. se non erro hai anche parlato di porta lan 10/100...erro?! :D

kingvisc
16-11-2004, 10:15
coda con ritiro a mano se scambi con qualcosa di quello che ho da vendere

YZF Supersport
16-11-2004, 10:27
Originariamente inviato da MaRaUdEr!!!
ok, affare fatto allora! tanto sono sempre su il sabato e la domenica...quindi :D
ti contatto il prima possibile in pvt :D

p.s. se non erro hai anche parlato di porta lan 10/100...erro?! :D

Quando esco dal lavoro... gli do un'occhiata piu' approfondita cosi' ti do tutte le conferme!
Per me la vendita e' conclusa...
Cmq se per qualsiasi caso la contrattazione non dovesse realizzarsi, contattero' i restanti utenti rispettando la coda.

x kingvisc

Grazie per l'offerta ma non ho intezione di scambiare...

MaRaUdEr!!!
17-11-2004, 15:31
Quando esco dal lavoro... gli do un'occhiata piu' approfondita cosi' ti do tutte le conferme!
Per me la vendita e' conclusa...
Cmq se per qualsiasi caso la contrattazione non dovesse realizzarsi, contattero' i restanti utenti rispettando la coda.

attendo le tue info allora
;) :D

p.s. ho notato una cosa... ti ho mandato un pvt :D

lucaman
17-11-2004, 15:33
monza non ci passi?

YZF Supersport
17-11-2004, 22:09
no non ci passo mi spiace... :)

Pipposuperpippa
23-11-2004, 11:17
E' ancora in vendita il blocco? io farò la milano - lecco domenica.

Il P3 posso sapere se va a 2V (katmai)?

grazie :)

YZF Supersport
23-11-2004, 11:29
Il blocco e' stato assegnato all'utente MaRaUdEr!!!...

Pipposuperpippa
23-11-2004, 11:41
ah ok :)

MaRaUdEr!!!
23-11-2004, 11:48
oggi pome faccio il bb, appena fatto ti mando lo screen :D

ciaociao