PDA

View Full Version : Per fortuna che c'e' lo spam...

alphacygni
15-11-2004, 07:51
...e che a volte anche Spamihilator cicca a filtrarlo :D

Free Hard Presents:

Celeste, vecchio 18 anni dagli USA

Sono Celeste, io sono stato sopportato ed alzato stato nel Midwest e sono deciso stato muoversi verso il litorale orientale, così qui io ero a Boston, vivente con una certa famiglia e funzionando in una barra, quando un certo tipo del photographer si è avvicinato e mi ha chiesto se fossi interessato nella modellistica, ho bisogno sempre dei soldi di comprarsi un certo nuovo stuff ed avevo fatto un certo nude che modella per alcuni codici categoria della pittura nel passato il SICURO detto così I! Dopo che alcune sessioni ho ottenuto realmente comodo con il lavoro e lascisi vanno, buono lascilo vi dicono che, il lavoro sia grande, esso sia realmente eccitare grazioso! I soldi sono grandi e realmente ho ridotto le mie ore di lavoro nella barra, gradisco avere tutti che la flessibilità e potere fare che cosa gradisco e compro che cosa ritengo come, io sto molto bene con il mio corpo e non si occupano di visualizzarli, ottengo all'interno verificare tutto lo stuff che pazzesco sono stato fino a! Vedali presto.

juninho85
15-11-2004, 09:00
....ma lei la bevanda....l aveva pagata....?:muro: :sofico:

giovane acero
15-11-2004, 10:35
pura poesia... :D