View Full Version : usare microsoft reader. un aiutino
vorrei leggere un ebook con il mio palmare con microsotf reader . Salvo nel palmare l'ebook da leggere apro microsoft reader ma non riesco a capire come caricare il file nel programma. un'altra cosa, è necessario attivare la copia di microsoft reader?
Originariamente inviato da 1900
è necessario attivare la copia di microsoft reader?
SI! E credo sia l'unico motivo per cui non riesci a caricare il file da te copiato...
Per attivarlo devi clicaare attiva col palmare sincronizzato in activesync
devo istallare microsoft reader anche sul pc?
devo istallare microsoft reader anche sul pc?
No, comunque una volta attivato il software sul ppc, basta guardare in Biblioteca per vedere gli ebook (formato .lit) installati sul palmare.
Ciao
il formato degli ebook è .lit? io sul pc ne ho molti in .ebo ma nessuno in .lit...
il formato degli ebook è .lit? io sul pc ne ho molti in .ebo ma nessuno in .lit...
.ebo non lo conosco, ma forse è per quello che MS reader non te li legge....
non è che nn me li legge non trovo il tasto apri....adesso provo ad attarlo ma credo che ne avrà parecchio visto che nn riesco più a sincronizzarlo col pc...uffa...
comunque non bisogna usare il tasto apri ma devono comparire nella "libreria", secondo me microsoft reader NON legge i .ebo per quelli mi sa che ti ci vuole un altro software...
ok, ricevuto...adesso devo solo trovare il modo di capire xchè nn mi sincronizza più!
ho disistallato calligrapher e come per magia la sincronizzazione torna a funzionare. ho cercato su internet che diavolo sono i file .ebo e ho trovato che sono ebook da leggere con microsoft leader. provare per credere.
http://filext.com/detaillist.php?extdetail=EBO
il programma l'ho attivato....dunque dato che c'ero ho scaricato anche il programma per pc versine 2.0 poi ho scaricato anche la versine 2.0 per pocket pc. poi ho attivato anche quella per pc. M'è venuto un dubbio era necessario scaricare la versine 2.0 per pocket pc?
ho notato anche che come istallo un programma il pocket pc rallenta...se compro una compaq flash posso avere qualche vantaggio?
il programma l'ho attivato....dunque dato che c'ero ho scaricato anche il programma per pc versine 2.0 poi ho scaricato anche la versine 2.0 per pocket pc. poi ho attivato anche quella per pc. M'è venuto un dubbio era necessario scaricare la versine 2.0 per pocket pc?
ho notato anche che come istallo un programma il pocket pc rallenta...se compro una compaq flash posso avere qualche vantaggio?
beh direi proprio di si, per ora stai riempiendo la RAM di sistema ad ogni programma installato...
Poi ovviamente devi avere un task manager installato altrimenti viene tutto vanificato dalla gestione ridicola della memoria che hanno i pocketpc
Originariamente inviato da Rizlo+
Poi ovviamente devi avere un task manager installato
che cos'è un task manager? qualche consiglio?
Ce ne sono per tutti i gusti, io uso smallmenu (www.tillanosoft.com), che oltre ad essere leggero e a fare da taskmanager (cioè ti fa vedere tutti i programmi aperti e ti permette di chiuderli), fa anche da menu a tendina in stile windows.
Ciao
secondo me il migliore è wisbar advance2
http://www.lakeridgesoftware.com/wisbar/
ma non è freeware...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.