PDA

View Full Version : Errore incomprensibile con Hercules 3d prophet

Rahlgoth
15-11-2004, 00:23
ultimamente ho iniziato ad avere qualche problema con la mia scheda video che sta decisamente facendo le bizze, ho provato a reinstallare i drivers (ho preso i più recenti che ho trovato dal sito della Hercules, essendo la mia una 3dprophet 9000 128 pro) e quando vado ad installarmi mi compare il simpatico messaggio: Grave (nella caption) Errore INF: Impossibile trovare driver video. dopodiché ne compare un altro che dice Grave (sempre la caption) Setup non è riuscito a completare l'installazione. Provare a configurare la scheda video con un driver VGA standard prima di eseguire Setup.
ho provato a seguire le istruzioni qui di seguito, ho disintallato il controller video, ho quello quello default VGA ma il problema non si risolve, che fare?

ATi7500
15-11-2004, 00:52
disinstalla tutto bene con Catalyst uninstaller, lo trovi sul sito ati, e sempre dal sito ati scarica e installa i Catalyst 4.11

bYeZ!

Rahlgoth
15-11-2004, 01:29
come da prevedersi il problema NON è stato risolto, avevo già provato con miliardi di drivers differenti, ad ogni modo, l'installazione va a buon termine, riavvio il pc, installo il control panel, ri-riavvio, ed ecco qua l'errore:
WARNING (caption)
The ATI Control Panel failed to initialize because no ATI driver is installed, or ATI driver is not working properly. The ATI Control Panel will now exit.

Ed in effetti i giochi continuano a non andare.

EDIT: il control center addirittura si rifiuta di avviarsi!

Rahlgoth
15-11-2004, 12:24
debbo intuire che questo silenzio sia un implicito "boh, fatti tuoi, arrangiati"?

Cali17
10-12-2004, 07:55
Stesso problema ieri sera, penso proprio che formatterò!

Rutenio
10-12-2004, 12:44
Originariamente inviato da Rahlgoth
debbo intuire che questo silenzio sia un implicito "boh, fatti tuoi, arrangiati"?

Una considerazione del genere la considero ai limiti dell'offensivo; solitamente, se non si risponde, significa che NON si conosce la soluzione...
Domanda: hai gia provato a formattare?