PDA

View Full Version : XBOX: punto di riferimento

cdere
15-11-2004, 00:08
Salve a tutti
domani vorrei acquistare una xbox a 99 euro, da usare come console ludica e come macchina desktop linux, ora, esiste in italiano un sito con tutorial per il modchip & co? ricordo che un giorno mi imbattei in xbox-tribe ma ora tutorial non ne vedo :O

grazie

p.s. com'è la storia del lettore dvd thompsn ?

Shinnok
15-11-2004, 00:12
www.xbox-scene.com

cdere
15-11-2004, 10:19
Originariamente inviato da cdere
Salve a tutti
domani vorrei acquistare una xbox a 99 euro, da usare come console ludica e come macchina desktop linux, ora, esiste in italiano un sito con tutorial per il modchip & co? ricordo che un giorno mi imbattei in xbox-tribe ma ora tutorial non ne vedo :O

grazie

Manp
15-11-2004, 10:52
http://www.xbox-tribe.com è in italiano anche se personalmente prefersico di gran lunga il già citato http://www.xbox-scene.com

:)

Spider-Mans
15-11-2004, 18:23
Originariamente inviato da cdere
Salve a tutti

grazie

ormai i lettori xbox osno tutti di second agenerazione..vai tranquillo

se poi prendi la xbox crystal becchi quasi sicuramente il philips seconda generzione che è eccellente

MAURIZIO81
15-11-2004, 19:01
OT
scusa ma dove la trovi a quel prezzo??????
Grazie e ciao

umile
15-11-2004, 21:47
infatti

riaw
15-11-2004, 22:20
Originariamente inviato da Spider-Mans
ormai i lettori xbox osno tutti di second agenerazione..vai tranquillo

se poi prendi la xbox crystal becchi quasi sicuramente il philips seconda generzione che è eccellente

cine su fa a sapere se il philips è di prima o seconda generazione?

mi sono preso una xbox nuova, e il lettore è philips e il pad è S, non è la xbox cristal però.......

cdere
16-11-2004, 12:59
Originariamente inviato da MAURIZIO81
OT
scusa ma dove la trovi a quel prezzo??????
Grazie e ciao
ad una fiera che fanno nella mia città fra 4 giorni ma l'offerta dell'xbox è valida solo il 22 novembre per 150 pz