PDA

View Full Version : informatore scientifico del farmaco

Fabrizio Nicolai
14-11-2004, 23:43
Ho sempre usato per il mio lavoro (schedario medici+agenda appuntamenti) una agenda elettronica della casio (PV-750 plus) che ritengo ormai insufficente per le mie necessità. Mi sono deciso ad acquistare un Pocket ASUS A716. Altri miei colleghi utilizzano il software in dotazione negli Hp per realizzare lo schedario e per gli appuntamenti. Avrò la stessa dotazione nel mio Asus? Qualcuno di voi sa dirmi se esiste un programma ad hoc o compatibile per la gestione di un simile data base? Posso utilizzare Pocket Excel nello stesso modo che sul Pc (filtri)?
Grazie in anticipo.
Fab

ayeye
15-11-2004, 13:00
CIAO! sono stato attirato dal tuo thread perche' cerco un prontuario farmaceutico decente per pcc (lavoro dall'altra parte della barricata!!!!!) MI HAI ILLUSO!!!!

come agenda uso l'agenda di serie del palmare (un asus a620) come schedario uso i"contatti" identici a quelli di outlook

i fogli di excel vengono letti tanquillamente o quasi dalla dotazione di serie del ppc

peppeiv
15-11-2004, 15:27
ciao a tutti e due , ti posso consigliare il prontuario sul sito http://www.doctornews.it/home.asp lo trovi sia in versione per pc che per pcc..
io invece ho un palm e non trovo nulla del genere non è che percaso potete aiutarmi?