PDA

View Full Version : Script bloccati...

Francoo
14-11-2004, 23:05
salve a tutti

Sto facendo un sito, ho usato Sothink DHTML Menu per creare dei menu. Aprendo la pagina web con internet explorer questi menu vengono bloccati dal controllo sui contenuti dinamici del Sp2. Come devo fare per by-passare il controllo, in modo tale che gli utenti che si collegano al mio sito possano vederlo correttamente senza dover cliccare su "Consenti contenuto bloccato" ? è possibile fare una cosa del genere?

Grazie

71103
15-11-2004, 10:55
Se fosse possibile, il Service Pack 2 non servirebbe veramente a una mazza... :sofico: :D ;)

andrew001
15-11-2004, 12:23
Anche io ho avuto lo stesso problema, ma non ti preoccupare, perchè il contenuto viene bloccato solo se la pagina è in locale, infatti nel caso in cui sia in remoto (un utente che visita il tuo sito), i contenuti non vengono bloccati...

Provare per credere...

Ciao

Francoo
15-11-2004, 17:08
Originariamente inviato da andrew001
Anche io ho avuto lo stesso problema, ma non ti preoccupare, perchè il contenuto viene bloccato solo se la pagina è in locale, infatti nel caso in cui sia in remoto (un utente che visita il tuo sito), i contenuti non vengono bloccati...

Provare per credere...

Ciao
Perfetto grazie mille... ho provato a metterlo su web e funziona tutto correttamente :D :D :D :D :D :D

andrew001
15-11-2004, 18:48
Di niente..
Ciao
:cool:

71103
15-11-2004, 22:17
hmmm, hai ragione :confused:, ma non capisco la logica di tutto ciò; non sarebbe più sicuro il contrario?

cionci
16-11-2004, 03:04
Originariamente inviato da 71103
hmmm, hai ragione :confused:, ma non capisco la logica di tutto ciò; non sarebbe più sicuro il contrario?
Gli script eseguiti in locale prendono l'autorizzazione dell'utente che li esegue...ergo possono anche formattarti l'hard disk...