PDA

View Full Version : [WARHAMMER 40K DAWN OF WAR] Incontri Online

ZackS
14-11-2004, 22:10
Chi ci gioca? Vorre fare delle partite con altri utenti del forum (premetto che sono noob :asd:).
Organiziamo qualcosa?

prova
14-11-2004, 22:52
[sborone mode: ON]

Io ieri sono entrato in ranking nei primi 100 al mondo [novantasettesimo]: purtroppo oggi ho perso una partita e ne sono uscito per pochissimi punti.

Quindi non credo che ti riferissi a me per uno con cui giocare :D

[/sborone mode: OFF]

ZackS
14-11-2004, 23:15
Originariamente inviato da prova
[sborone mode: ON]

Io ieri sono entrato in ranking nei primi 100 al mondo [novantasettesimo]: purtroppo oggi ho perso una partita e ne sono uscito per pochissimi punti.

Quindi non credo che ti riferissi a me per uno con cui giocare :D

[/sborone mode: OFF]

Complimenti :)
Vabbè un partita la farei lo stesso, anche se mi stracci non mi faccio nessun problema, è un modo per imparare e crescere :)

prova
14-11-2004, 23:20
Guarda, se cerchi qualcuno collegati a questo canale irc:

#dawnofwar.it sotto il solito server Quakenet.

Ci sono sempre almeno una decina di ragazzi pronti a sfidarsi in partite ip to ip.

Altrimenti, appena puoi, ti compri la copia originale e giochi online senza troppi problemi e in modo molto più veloce ;)

^K4RONT3^
15-11-2004, 09:00
scusate se un pò OT..ma esiste una conversione in ITA? sapevo che esiste solo in ING.....magari mi sbaglio...

ZackS
15-11-2004, 09:01
Originariamente inviato da prova
Guarda, se cerchi qualcuno collegati a questo canale irc:

#dawnofwar.it sotto il solito server Quakenet.

Ci sono sempre almeno una decina di ragazzi pronti a sfidarsi in partite ip to ip.

Altrimenti, appena puoi, ti compri la copia originale e giochi online senza troppi problemi e in modo molto più veloce ;)

Ths ci faccio un salto.

ZackS
15-11-2004, 09:03
Originariamente inviato da ^K4RONT3^
scusate se un pò OT..ma esiste una conversione in ITA? sapevo che esiste solo in ING.....magari mi sbaglio...

Si, esiste la versione italiana, i dialoghi sono in inglese ma sottotitoli e menu sono in ita.

Purtroppo la versione inglese e italiana non sono compatibili fra di loro :muro:

Kalasnico
15-11-2004, 09:43
Non è esatto.

All'inizio c'erano problemi di incompatibilità fra la versione ENG e le altre poi è stato tutto risolto con una patch la 1.01 uscita subito dopo il gioco.

Adesso siamo arrivati alla patch 1.1 che modifica alcuni bilanciamentia ggiunge un paio di mappe e risolve qualche buggino. (le patch si scaricano in giro su vari siti oppure se lo avete originale lo fa in automatico quando vi collegate al server di gioco).

In ogni caso la traduzione in ita non è nulla di importante è davvero poca la roba tradotta ed è davvero facile capire come si gioca.

Sul canale dawnofwar.it ci sono sì 10/15 ragazzotti ma in genere stanno tutti giocando o sono Away quindi organizzare per bene qualche partita è davvero un casotto.

Eroes che nick usi in game? Fondiamo il clan dei bannati da NGI.

ZackS
15-11-2004, 11:00
Originariamente inviato da Kalasnico
Non è esatto.

All'inizio c'erano problemi di incompatibilità fra la versione ENG e le altre poi è stato tutto risolto con una patch la 1.01 uscita subito dopo il gioco.

Adesso siamo arrivati alla patch 1.1 che modifica alcuni bilanciamentia ggiunge un paio di mappe e risolve qualche buggino. (le patch si scaricano in giro su vari siti oppure se lo avete originale lo fa in automatico quando vi collegate al server di gioco).

In ogni caso la traduzione in ita non è nulla di importante è davvero poca la roba tradotta ed è davvero facile capire come si gioca.

Sul canale dawnofwar.it ci sono sì 10/15 ragazzotti ma in genere stanno tutti giocando o sono Away quindi organizzare per bene qualche partita è davvero un casotto.

Guarda riproverò ma con un amico abbiamo tentato tutta la sera e non ci siamo riusciti...scaricato e installato tutte le patch, ufficiali e non ufficiali...ma niente.

Inolte con la versione italiana non riesco a vedere i demo fatti con la versioni inglese, mi da un errore di sincronia.

ZackS
15-11-2004, 11:08
Edit: non ho provato la 1.10, vediamo...

prova
15-11-2004, 14:12
Originariamente inviato da Kalasnico

:D :D :D

Sei bannato anche tu?!?! :D

E dire che stavo per scriverti un pm in cui ti chiedevo di contattare un moderatore per ricordare a quei coglioni che dovevano sbannarmi già tre giorni fa :asd:

Cmq in game ora sono Aeveril: è un account che avevo creato per provare delle strategie nuove e poi, alla fine, ne ho vinte così tante [evidentemente le strat andavano bene :asd: ] che è divenuto il mio account primario.

Cmq che palle essere bannati: è che non apprezzano la nostra schiettezza :asd:

Kalasnico
15-11-2004, 18:27
(Io non ricordop nemmeno la data esatta del mio ban ma dovrebbe scadere a giorni, o essere già scaduto, magari chiedo anche del tuo)

Il mio nick è sempre Kalasnico.

Che razza usi? ancora gli space marines?

Io sono rimasto agli ork ma devo dire che ultimamente contro gli eldar non so che pesci pigliari (maledetti warp spider)

Zacks se il replay è stato registrato con giochi patchati in modo diverso è normale (purtroppo) che non siano visibili.

Cmq se hai il gioco originale e sei patchato con l'ultima deve per forza funzionare
:D

prova
15-11-2004, 18:55
Kala, ho sempre usato il Chaos ;)

Gli Eldar non mi creano molti problemi [proprio ieri ne ho vinte contro due ranked da 1300+ ]: la mia nemesi sono gli Sm.
Con quei cazzo di 4 scout con sniper ...

Blades
15-11-2004, 19:03
ordinato online :D
mi arriverà a giorni.. ma si possono fondare i clan? :) casomai mi unisco, sono un utOntO di NGI anch'io :D

Entropy
23-11-2004, 08:11
Ma che bello trovare altri che lo giocano in rete!
Ieri sera io e un mio amico abbiamo provato a giocare in rete, abbiamo tirato su un serverino "2vs2 Noobs ONLY"... io Chaos, lui Marines (non picchiateci, lo so che é un'eresia...) contro altri due.
Avevo appena tirato su il champion e una squadretta di marines che avevo la Requisition già prossima allo 0, quando il giocatore 1 mi entra "in casa" con 4-5 squadre di marines già rinforzate al massimo e il commander...:eek:
Mentre le sto prendendo alla grande stessa cosa succede al mio disgraziato alleato ad opera del giocatore 2...
Già sapete come é finita, ma nello screen delle statistiche mi ha lasciato perplesso che io di resources avevo 2185, il mio alleato 1852 e gli altri due ESATTAMENTE "6480", entrambi!!:muro: :muro:
Nel tirar su il server abbiamo specificato la voce "trucchi" su "NO"... non é che c'é in giro un cheat mode che bypassa l'attuale sistema di DoW?